Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimo update mattutino da Vasto alta
agganciato mux Mediaset 2 ch 36

Vado in ufficio, nel pomeriggio altri aggiornamenti

Da me trovo attivi TIMB1 TIMB2 e TIMB3... ricevo in maniera indecente MUX 2 RAI con un segnale molto basso ma non sono in grado di capire se è colpa dell'impianto non adeguato o se è normale per il lavoro che stanno facendo...

babene ha scritto:
Intanto finalmente vedo i generalisti Mediaset in DTT :)

Babene oltre a Mediaset,come ti arriva i mux Timb sono con il responsabile del gruppo vuole sapere come ti arrivano?
A Peschici che e' l'ultimo paese che riceve dalla Maiella arrivano tutti forti.

Anche agli amici in prov. dell'Aquila com'e' la situazione vista che la nuova antenna ha 3 facce e da oggi arriva anche li, escluso Rete A.

Ecco come si presentano i canali di V banda sulla costa Molisana provenienti dalla MAIELLA.
Si presentano problemi su: ch 42-45-46-50-60.
Sul 45-46 il segnale è proprio assente, eppure io in analogico rete8 e antenna 10 li vedevo come uno specchio.
Poi sul ch 50 e 60 ci sono squadrettamenti, immagino per disturbi con Sambuco e Monte Celano.

i155038_canali-switch.bmp

tibbi9891 ha scritto:
Perchè non risco a sintonizzare i Mux rete A dalla Maiella?
Buongiorno a tutti e buon Switch Off :D
Anche se i mux ReteA sono stati annunciati attivi, immagino che sia ancora presto... Io ho appena agganciato il mux ReteA 2 (ch.42) ma con schermo nero.
Ancora non aggancio il mux ReteA 1, diamogli tempo!

treiber ha scritto:
Buongiorno a tutti e buon Switch Off :D
Anche se i mux ReteA sono stati annunciati attivi, immagino che sia ancora presto... Io ho appena agganciato il mux ReteA 2 (ch.42) ma con schermo nero.
Ancora non aggancio il mux ReteA 1, diamogli tempo!

Cercate di pazientare fino a oggi pomeriggio;)
Ciao ci si sente.

scusate ricevo cielo eitalia 2 da Teramo sul ch. 44 , praticamente credo sia un mux mediaset , ma da che ripetitore lo ricevo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso