Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dream500 ha scritto:
Ecco come si presentano i canali di V banda sulla costa Molisana provenienti dalla MAIELLA.
Si presentano problemi su: ch 42-45-46-50-60.
Sul 45-46 il segnale è proprio assente, eppure io in analogico rete8 e antenna 10 li vedevo come uno specchio.
Poi sul ch 50 e 60 ci sono squadrettamenti, immagino per disturbi con Sambuco e Monte Celano.

i155038_canali-switch.bmp

Strano eppure rete8 è ok:S :S
il mux ha:
Rete 8
Rete 8 Medici
Rete 8 News
Rete 8 Sport
Rete 8 Live
Rete 8 Meravi

Antenna 10 non sta trasmettendo proprio, non vedo neanche la portante in questo momento :eusa_naughty:

Adriatick ha scritto:
il mux ha:
Rete 8
Rete 8 Medici
Rete 8 News
Rete 8 Sport
Rete 8 Live
Rete 8 Meravi

Antenna 10 non sta trasmettendo proprio, non vedo neanche la portante in questo momento :eusa_naughty:

sul ch46 vedo il mux di teleadriatica dalle marche perfettamente
e sul 43 mux tvrs

Adriatick ha scritto:
il mux ha:
Rete 8
Rete 8 Medici
Rete 8 News
Rete 8 Sport
Rete 8 Live
Rete 8 Meravi

Ora ricevo anche il mux di rete8, segnale 72% e qualità 100%.
Antenna 10 confermo che non trasmette. :evil5:

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedo che il tutto sta procedendo abbastanza bene :)
si si... già 117 canali sintonizzabili (compresi i doppioni).
Dalle 8:00 di stamattina ad ora nessuna novità...
Manca ancora diversa roba all'appello, però! :evil5:

non c'entra nulla con lo so di oggi maiella ssilvestro ma mi chiedevo se atv7-telea-telestudio abbiano rinunciato..
non trasmettono piu da tre gg e ieri niente switch off.
se avte news fate sapere grazie

ciao

Chiedo scusa, ma è normale che per ora non vedo Rai 2 e Rai 3? Vedo Rai 1 in HD Rai 4 Rai 5 storia edu scuola premium etc ... poi di Mediaset li vedo tutti xò non vedo quelli in HD tra l'altro mi trova dei doppioni cioè Italia 1 (scritto in minuscolo) e poi un altro tipo canale Italia provvisorio.
Per il resto vedo tutto penso e finalmente vedo questi 3 canali Premium Calcio HD2 Premium Cinema HD e Discovery World. :)
Grazie per qualsiasi consiglio

angel79 ha scritto:
Chiedo scusa, ma è normale che per ora non vedo Rai 2 e Rai 3? Vedo Rai 1 in HD Rai 4 Rai 5 storia edu scuola premium etc ... poi di Mediaset li vedo tutti xò non vedo quelli in HD tra l'altro mi trova dei doppioni cioè Italia 1 (scritto in minuscolo) e poi un altro tipo canale Italia provvisorio.
Per il resto vedo tutto penso e finalmente vedo questi 3 canali Premium Calcio HD2 Premium Cinema HD e Discovery World. :)
Grazie per qualsiasi consiglio
Potrebbe essere presto per fare delle "diagnosi".
Ad ogni modo, non siamo veggenti, come minimo bisogna anche dire da dove si riceve, per capire l'eventuale problematica a livello di ripetitori.

Se poi nasce un dubbio sul proprio impianto di ricezione, RACCOMANDO DI UTILIZZARE LA SEZIONE TECNICA. ;)

Ma d-free dal 62 lo hanno passato al 50?
Per Termoli e' un problema,c'e' rai 3 molise da monte sambuco che adesso infatti si vede malissimo.

rubik ha scritto:
Ma d-free dal 62 lo hanno passato al 50?
Per Termoli e' un problema,c'e' rai 3 molise da monte sambuco che adesso infatti si vede malissimo.
Certo, il ch. 50 è quello assegnato a D-Free su scala nazionale.
RAI 3 lo riceverai sempre dal Sambuco quando switcherà anche questo sito, tramite il Mux 1 RAI, sul ch. 39.
Altrimenti, puoi fare un tentativo se riesci temporaneamente a ricevere il Mux 1 dall'Abruzzo (con RAI 3 Abruzzo, ovviamente) sul ch. UHF 35 oppure su uno dei canali VHF 5 o 9.

AG-BRASC ha scritto:
RAI 3 lo riceverai sempre dal Sambuco quando switcherà anche questo sito, tramite il Mux 1 RAI, sul ch. 39.
Altrimenti, puoi fare un tentativo se riesci temporaneamente a ricevere il Mux 1 dall'Abruzzo (con RAI 3 Abruzzo, ovviamente) sul ch. UHF 35 oppure su uno dei canali VHF 5 o 9.

Sarà un problemone (almeno per questi 10/15 giorni) per i canali regionali, sin quando non siamo totalmente switchati, prova se riesci (provvisoriamente) ad agganciarti al CH.39 qui di vasto alto, cosi avrai il regionale del molise in digitale, ma ne dubito fortemente :(

babene ha scritto:
Mi sapete dire le coordinate esatte della Maiella?
Grazie.
Ecco qui: Lat. 42n 09 26, lon. 14e 07 40, quota 1982 mt. s.l.m.
Considera che c'è più di un traliccio sulla Maielletta, comunque le rispettive aree otticamente raggiungibili sono sempre le stesse, con buona approssimazione.

Adriatick ha scritto:
Sarà un problemone (almeno per questi 10/15 giorni) per i canali regionali, sin quando non siamo totalmente switchati, prova se riesci (provvisoriamente) ad agganciarti al CH.39 qui di vasto alto, cosi avrai il regionale del molise in digitale, ma ne dubito fortemente :(
Grazie, ma in realtà non lo devi dire a me, ma a rubik... ;)

AG-BRASC ha scritto:

Infatti per Termoli dovrai attendere lo switch off congiunto con noi della prov. di Foggia (i ripetitori rai sono a monte sambuco, prov. di Foggia). Domani si saprà se lo faranno regolarmente dal 17 al 23 maggio prossimi o se slitterà a causa della sentenza del TAR del lazio

Morpheus1969 ha scritto:
non c'entra nulla con lo so di oggi maiella ssilvestro ma mi chiedevo se atv7-telea-telestudio abbiano rinunciato..
non trasmettono piu da tre gg e ieri niente switch off.
se avte news fate sapere grazie

ciao
ma devono arrivare solo questi tre canali o ne debbono arrivare altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso