Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cri900 ha scritto:
Ciao, negli ultimi mesi ho seguito molto il sito italiaindigitale e sto seguendo li anche il live dello switch off, io sono di Bellante Stazione (TE) e non riesco a capire da quale antenna prendo il segnale, tu ne sai qualcosa?
Il DDT ancora non mi vede nessun canale Rai ed inoltre l'analogico ancora non viene spento.... :D spero nella giornata di oggi (nella quale dovrebbe terminare lo switch off nella mia zona e nel teramano).....

Aspetto notizie :p

Ciao, tra poche ore sarai all digital tu da lì prendi Castellato per Rai e colle Izzone TE per le private.
Noi domani faremo delle rilevazioni a Castellalto e Izzone, ciao fammi sapere.

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ciao, tra poche ore sarai all digital tu da lì prendi Castellato per Rai e colle Izzone TE per le private.
Noi domani faremo delle rilevazioni a Castellalto e Izzone, ciao fammi sapere.
Ok, cercherò di tenere sott'occhio la situazione anche perché conta che io sono proprio sotto Castellalto quindi dovrei anche ricevere la rai con un ottimo segnale...speriamo bene :D

Disattivati i canali rai da villa vomano e montorio... Mediaset ancora attivi in analogico da colle izzone... Prossimo aggiornamento alle 13,30 quando torno a casa!

BO-SKY-OLO ha scritto:
Dalla postazione Rai di Castellalto i tecnici hanno da poco attivato i 4 mux RAI.
Ciao, allora ti aggiorno da quel di Bellante Stazione, analogico è completamente spento, sia rai che mediaset.
Per quanto riguarda il digitale stamattina la digital key di sky lampeggia e dice segnale assente quindi ho attaccato alla tv normale con il ddt integrato e sto facendo la ricerca, ancora non termina e mi ha trovato già 57 nuovi canali, appena finisce ti aggiorno....

BO-SKY-OLO ha scritto:
Dalla postazione Rai di Castellalto i tecnici hanno da poco attivato i 4 mux RAI.
Scansione finite, vedo un botto di canali in più, tutti i Rai, nuovi canali Mediaset, LA5, Mediaset Italia Due, Rai HD (che con la tv non vedo perché non è un decoder HD ma su Sky dovrei vederlo senza problemi quando tornerà a funzionare la Digital Ket) ...
I canali Mediaset Provvisorio non si vedono ma già so il perché, dopo li sostituisco con calma...

Il Mux Telemare sulla costa cosa contiene?

Qui da noi (Avezzano) hanno cambiato la LCN, i nomi dei programmi e il numero (6) ma il contenuto e' quello di sempre: Rete 8, Rete 8 Sport e Telemare. Gli altri tre programmi hanno schermo nero.

Ciao

eduardo1982 ha scritto:
Il Mux Telemare sulla costa cosa contiene?

Qui da noi (Avezzano) hanno cambiato la LCN, i nomi dei programmi e il numero (6) ma il contenuto e' quello di sempre: Rete 8, Rete 8 Sport e Telemare. Gli altri tre programmi hanno schermo nero.

Ciao

Anche nel mux Tvq aggiornati gli LCN a quelli ufficiali

aggiorno , dicendo che non vedo nuvolari , ma vedo Dmax e chiaramente una 30 abbondante di canali ciao

ubuntuwins ha scritto:
aggiorno , dicendo che non vedo nuvolari , ma vedo Dmax e chiaramente una 30 abbondante di canali ciao
Nuvolari non è contenuto in nessun mux del digitale terrestre. Lo trovi in chiaro sul satellite

moaves75 ha scritto:
Nuvolari non è contenuto in nessun mux del digitale terrestre. Lo trovi in chiaro sul satellite
non è vero, in molte regioni è presente in mux appartenenti in qualche modo a 7GOLD..evidentemente in abruzzo deve attendere autorizzazioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso