Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e intanto è arrivata oggi la notizia ufficiale: Telecom Italia ha messo in vendita La7 :eusa_think:
Fonte: TG3

secondo il masterplan il Mux TeleA + sarà attivato solo a Civita d'Antino mentre su Cimarani convertiranno il solo TeleA. Avete qualche notizia in più?

frank1980 ha scritto:
Sembra ci siano novità dal TAR del Lazio, confermate?

Un utente ha telefonato al TAR del Lazio, precisamente la sede di Roma, dove hanno confermato il respingimento del ricorso fatto da canale 21 :D :D

ubuntuwins ha scritto:
devo andare in un altra persona a installare i decoder a dopo , qui sono tutti nel panico , le tv si sono spente tutte in analogico , ciao

ahaah beh si in effetti, chi se lo aspettava che proprio oggi spegnessero le tv analogiche! :D

.....Telecom Italia ha messo in vendita La7 ..... meglio perche' telecom non mi e' simpatica. Per Nuvolari sul digitale, a Teramo , ora non c'e' sul mux di teleA c'e' solo teleA e teleA+ , ciao

Chiamato di persona il TAR del Lazio, sezione 1, Confermo la respinta del ricorso!!!! CANALE 21 tieeeeeeeeeeeee

eduardo1982 ha scritto:
Giusto, ma molti canali hanno schermo nero. Qualcuno All Digital abruzzese :D puo' verificare se anche li molti dei canali di TVQ e Telemare sono ancora a schermo nero?

Ciao

si collega
confermo che da Bussi i canali aggiuntivi dei mux delle private hanno schermo nero e barre colorate.

qwerty789 ha scritto:
Campotosto subirà lo switch off più veloce della storia :D

Eccomi....scusate ma stamattina mi hanno chiamato in molti...appena stacco dal lavoro devo andare a fare il tecnico agratis.....:D :D (mi hanno chiesto di fare sintonizzazioni su decoder e un istallazione di una log....me sa che stasera vado a dormì tardi!!!) e comunque da M.Piano attivato il mux1 Rai alle 7,30 circa ...una scheggia 100%segnale e 100% qualità.....ma ad ora è spento per problemi al ripetitore su a M.Piano....ma i tecnici stanno arrivando per sistemare...idem per il mini ripetitore di Poggio Cancelli (solo Rai, perchè mediaset lì non c'è!!) ...invece per mediaset attivati i mux 1 e 4 verso le 9,20 circa.....Mediaset 1 92% segnale e 100% qualità, mediaset 4 80% segnale e 100% qualità....poi si agganciano altri segnali da altri siti ma essendo poco potenti non memorizza....ho parlato con i tecnici di raiway che facevano i controlli (mi han detto che il loro segnale è una bomba perchè la potenza è più di quella richiesta per coprire il territorio!!!)...e mi ha chiamato il sig. P.R. di E.I. T., che conosce Domtecnik76, per chiedere conferma dei segnali anche se stamane girava anche il furgone di mediaset!!!! Ora devo andare...ci sentiamo più tardi!!!

Da M. Cimarani riaccesi ch.30 (Telestudio?) e ch.35 (Trsp?) analogici solo schermata di ricevitore "assenza segnale" e senza audio.

Riattivato Antenna10 sul ch.67 con video e audio perfetti (sembra Rai1 :) )

Di provenienza indefinita un ch.59 analogico di Telesirio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso