Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando le liste di OGTV in diverse postazioni in Abruzzo ho notato diversi cambiamenti:
29 Mux TRSP attivato montePallano,scomparso Maiella
57 ReteCapri scomparso da tutti i siti
34 TeleA+ scomparso
22 Telestudio scomparso
53 Canale Italia non presente nelle liste ma che un utente del forum di Sant' Eusanio del Sangro dice di ricevere perfettamente da MontePallano.
Spero che OGTV chiarira' il tutto.

AG-BRASC ha scritto:
Cambio un attimo discorso per un caro pensiero agli amici della città e la provincia de L'Aquila, stavolta per qualcosa di "leggero" ed anche piacevolmente interessante, persino divertente!
Tra poche ore anche per voi arriva l'agognato switch off!

Perciò non potevo esimermi dal dire pure a voi, e di tutto cuore, il mio ormai ovvio...

IN BOCCA AL MUX!!! :D :D :D

Mi associo ;)

@ obly28
Teleponte copre anche la val vibrata, strano che non la vedi
sicuramente è sovrapposta da altro canale :eusa_think:

eduardo1982 ha scritto:
No news dall'Aquila?
ciao ragazzi!dopo una prima scansione sono spuntati una miriade di canali:D personalmente per adesso ho problemi solo con i canali mediaset:icon_cool:

eduardo1982 ha scritto:
Mi sbaglierò ma a me sembrano dei test Rai sui canali 30 e 35 che ospiteranno 2 dei loro mux.

Che senso avrebbe riattivare segnali da parte delle locali a 3 gg dallo SO e per di più senza segnale. inoltre la potenza del segnale sia sul 30 che sul 35 è compatibile con la potenza di un ponte digitale.
Ciao
Mi sbagliavo!!
Questa mattina si vede Telestudio analogico sul canale 30. E' la prima volta che si riceve dopo anni!

eduardo1982 ha scritto:
Mi sbagliavo!!
Questa mattina si vede Telestudio analogico sul canale 30. E' la prima volta che si riceve dopo anni!

naaaa, si era rivisto un paio di mesi fa per una settimana. Ciao

alankardec ha scritto:
ciao ragazzi!dopo una prima scansione sono spuntati una miriade di canali:D personalmente per adesso ho problemi solo con i canali mediaset:icon_cool:

anche i Rai?

no,i rai ci sono tutti,rai 1-2-3-4-5 e i vari premium,movie ecc. è un problema mediaset,mancano rete 4,canale 5,italia 1,iris ed invece c'è italia 2....penso che fino a stasera ne vedremo di tutti i colori:D

alankardec ha scritto:
no,i rai ci sono tutti,rai 1-2-3-4-5 e i vari premium,movie ecc. è un problema mediaset,mancano rete 4,canale 5,italia 1,iris ed invece c'è italia 2....penso che fino a stasera ne vedremo di tutti i colori:D

quindi la Rai c'è con tutti mux (da te è previsto anche il 5 in dvb-t2 sul ch.11) e i due di ReteA. Vedi La7 e Sportitalia? Analogiche tutte spente?

guarda per l'analogico sembrerebbe di si:eusa_think: non per altro ma l'analogico non l'ho più calcolato da quando ho il digitale,era una cosa talmente indecente che ho dimenticato che cosa sia:D per il resto mancano dei canali anche alcuni nuovi,continuo a non prendere mtv come sempre. sarà una lunga giornata:icon_cool:

:eusa_think: si ma devo impostare qualcosa sul decoder?faccio la normale scansione e non c'è,forse verrà fuori più tardi?

ho problemi con MUX MEDIASET 2,MUX MEDIASET 4,MUX MEDIASET 5,MUX D-FREE,MUX TIMB 1,MUX TIMB 2,MUX TIMB 3

alankardec ha scritto:
ho problemi con MUX MEDIASET 2,MUX MEDIASET 4,MUX MEDIASET 5,MUX D-FREE,MUX TIMB 1,MUX TIMB 2,MUX TIMB 3

Quindi sono tutti attivi e sintonizzabili. Se hai dei problemi potrebbero essere dovuti al tuo impianto di ricezione, anche se per l'intervento di un tecnico ti consiglio di aspettare almeno un paio di giorni dallo switch off.

Per il resto un applauso all'omertà aquilana :D

Comune dell'Aquila. Ho fatto una scansione poco fa prima di uscire da casa. In analogico erano ancora attivi solamente La7 ed MTV oltre ad un paio di locali. Ho notato la presenza di tutti i MUX Rai e ReteA, mancavano i TIMB e Mediaset (ma al momento questi ultimi, a quanto mi dice la mia ragazza, dovrebbero essere già attivi).

alankardec ha scritto:
No scusa... Prima hai detto che ricevi i canali Sportitalia e anche La7...
Di conseguenza come minimo il Mux TIMB2 lo ricevi.
Magari il La7 che ricevi è il La7 HD.
I tre canali Sportitalia sono scritti in maiuscolo o in minuscolo? :eusa_think:

adesso sono venuti fuori altri canali,real time,giallo,la 5 e anche mtv :D la situazione è in continua evoluzione;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso