Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Vasto alto agganciato il mux TRSP ch 29 da Petacciato. A quanto pare da lì arriva un segnale più forte rispetto a quello della Maiella

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
A Vasto alto agganciato il mux TRSP ch 29 da Petacciato. A quanto pare da lì arriva un segnale più forte rispetto a quello della Maiella

Anche io lo ricevo da oggi
Mentre da ieri è sceso tremendamente tanto da non agganciarlo il mux1rai sul 9

Kubbo ha scritto:
Anche io lo ricevo da oggi
Mentre da ieri è sceso tremendamente tanto da non agganciarlo il mux1rai sul 9

Off il ch 9 pure da me; ma tu il mux 1 rai sul ch 35 lo prendi?Io no

Sono 4 giorni che il trasmettitore rai di Basciano è spento ,niente RAI.

aq62 ha scritto:
il 35 che agganciamo ogni tanto probabilmente è questo:

http://www.raiway.it/index.php?lang...e=Abruzzo&provnome=Chieti&locid=69017&type=tv

dovrebbe entrare dall'antenna di V banda rivolta verso la Majella, trovandosi Casoli proprio sulla direzione Vasto-Majelletta ;)

Addirittura? Ma scusa, i quattro mux rai non sono (o sarebbero) tutti attivi dalla postazione di Via Cardone - Vasto alto?

http://www.raiway.it/index.php?lang...e=Abruzzo&provnome=Chieti&locid=69099&type=tv

Ultima modifica:
Qui a Vasto alto aggancio il mux Tivuitalia B sul ch 10: segnale non costante, comunque molto basso e visione non correttamente fluida dell'unico canale presente, Rete Italia

Ultima modifica:
mastrocamillo ha scritto:
Potrebbe essere anche quello di Monteferrante, che se non erro prima dello SO era ricevibile anche in zona di Vasto (Rai 1 canale A banda I )

tutto potrebbe essere, in questo caso il condizionale è d'obbligo, dal momento che anche il 26 e il 40 li ricevo a volte sì e a volte no sono più propenso alla direzione di Casoli-Archi dove sono presenti questi ultimi Mux.

RETE A OK Dall MAJELLA

Ecco i Mux Rete A stabili dopo i lavori sulla Majella:

Rete A2 CH.42:
POTENZA: 62,7dBuV
MER: 27,2db
MARGINE: 6,5db
bBer: 4x10-5
aBer: NULL

Rete A1 CH.44:
POTENZA: 62,7dBuV
MER: 28,4db
MARGINE: 7,5db
bBer: 7x10-5

Per concludere un confontro con Mediaset
Mediaset 2 CH.36:
POTENZA: 69,2dBuV
MER: >36db
MARGINE: 15db
bBer: 7x10-5

Ultima modifica:
per aq62:
Abito in un condominio in zona s. Michele, credo (non ho la possibilità di verificare) che le antenne siano rivolte solo verso la Maiella, perchè ricevo tutti i canali da li (meno i mux trsp, tvq, atv7 e telemare). I mux rai li ho sintonizzati dal giorno dello so in Abruzzo, quindi (vado per esclusione) immagino che li prenda proprio da Via Cardone (il traliccio ce l'ho in linea d'aria a 200-300 metri da casa), tranne proprio il ch 35 (che si è visto solo per qualche giorno) e il ch 40 che è molto instabile.
Per il mux 1 rai ovviavo con il ch 9 da Corso Italia, ma da qualche giorno è off pure questo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso