Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzi! Scrivo da Gissi (CH), per chiedervi se è proprio impossibile ricever il RAI MUX 2-3-4?

Buongiorno a tutti ragazzi! Scrivo da Gissi (CH), per chiedervi se è proprio impossibile ricever il RAI MUX 2-3-4?

Il ripetitore di Vasto Alto dubito che ti arrivi perchè irradia verso Est, però c'è un piccolo ripetitore ad Archi (direzione Casalanguida da Gissi centro) che irradia a 360°, prova a puntare l'antenna in quella direzione può darsi che riesci a beccarlo.

Ultima modifica:
Vista la qualitá di certe emittenti, anche nazionali, a volte le barre colorate sono la programmazione più gradevole!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono 4 giorni che il mux 1 Rai va out e poi torna a funzionare... come al solito il malfunzionamento avviene quando c'è brutto tempo (pioggia, vento, grandine, tuoni e lampi). Il numero verde per le segnalazioni di disservizio lo hanno inibito per i cellulari, la sezione del sito Rai Way è ancora in manutenzione e il responsabile di zona è in ferie (giustamente! )...
Quando c'è il disservizio i tre canali radiofonici Radio Rai in Fm vanno in portante muta.
Grazie mamma Rai

Inviato dal mio S3 mini (GT-I 8200)

Ultima modifica:
Il ripetitore di Vasto Alto dubito che ti arrivi perchè irradia verso Est, però c'è un piccolo ripetitore ad Archi (direzione Casalanguida da Gissi centro) che irradia a 360°, prova a puntare l'antenna in quella direzione può darsi che riesci a beccarlo.

Grazie della risposta, abito di fronte Casalanguida ma purtoppo niente!:sad:

Vorrei chiedere a chi riceve i mux RAI da Vasto Alto, se ha la visibilità del mux 2 al ch 30. A San Salvo Marina non è visibile da ieri, da quando cioè hanno riorganizzato per l'introduzione di Rai Sport 1 HD. Saluti

Vorrei chiedere a chi riceve i mux RAI da Vasto Alto, se ha la visibilità del mux 2 al ch 30. A San Salvo Marina non è visibile da ieri, da quando cioè hanno riorganizzato per l'introduzione di Rai Sport 1 HD. Saluti

Ho potuto controllare solo oggi, e ti posso confermare che il 30 da Vasto Alto è in funzione regolarmente.

Ultima modifica:
Acceso a L'Aquila il 25 Cairo. Risultano ormai perennemente spenti Onda TV (59) - Telemare (21) - Antenna 2 (39) oltre al defunto TV Uno (33). Per coloro che guardano Top Calcio segnalo che Telemare è visibile dal mux di Rete 8 (45) alla lcn 273 (Rete 8 Meraviglie). Anche Antenna 10 è parecchio "ballerino" spesso è off. Infine sul mux TVQ (28) è presente anche Vera TV, e sul mux ATV7 (23) un doppio LAQTV con LCN 88 e 810.

Ultima modifica:
Sia ad Avezzano che a Sulmona (dai miei), attraverso digital key su MySkyHD non riesco a vedere il mux Atv7. È un problema solo mio, o della digital key o di Atv7 o che?! Con altri sinto non ho problemi!!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

La digital Key attenua il segnale, i mux che non ricevi 100% con la digital key creano problemi

Segnalo attivazione mux Atv7 da Civita d'Antino o da Monte Meta (Civitella Roveto). Assente da qualche mese Tvq da Monte Meta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso