nicolafittipaldi
Digital-Forum Senior
Controllato ora: si vede...si, verificato venerdi....ora non sono a casa. Quando rientro controllo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controllato ora: si vede...si, verificato venerdi....ora non sono a casa. Quando rientro controllo.
Non quel galdo... quello di fianco all'autostrada...
scusami mi sono confuso.....per Galdo non so![]()
Lauria, ripristinato il segnale Mediaset a Galdo
LAURIA (PZ) - "Siamo felici di comunicare il ripristino del segnale tv dei canali Mediaset a Galdo. Abbiamo fortemente voluto trovare una soluzione che superassivl24.it
Da quel che sò da Galdo zona industriale ( sul cucuzzolo nei pressi dello svincolo per Galdo) sul UHF 38 trasmette un mediaset 3 attivato lo scorso anno di questi tempi, sò che e' acceso. Domani prendo ulteriori informazioniStavo cercando informazioni su due impianti non ufficiali
Un Mediaset 2 sul 36 UHF a Tricarico e poi un Mediaset 3 a Galdo di Lauria
Qualcuno ha qualche dato in più (per galdo anche il canale di trasmissione), tipo se sono accesi?
Grazie
Credo sia Molisana. Però non aveva una vera programmazione. Secondo me erano più dei fermapostiMa Sequoia TV che fine ha fatto? Ma è un'emittente lucana oppure molisana? È appena sparita dal mux locale 2 Basilicata ma è ancora attiva nel mux di Telemolise.
Avrebbe senso. Ci sarebbe comunque il mux TV digitale sul 29 che potrebbe ospitarli. Sono durati su quel mux solo un giorno.Io ho scoperto una cosa in Abruzzo: sono tornate Le Cronache Lucane sul Telesirio B, con la stessa numerazione che il canale aveva quando era sull'EiTowers Abruzzo-Molise. Che stiano pensando di tornare anche in Basilicata, loro territorio di competenza? Però sarebbe strano trasmettere a Pescara e non a Potenza, pur essendo lucana.
Di sicuro avrebbe più senso sul TV digitale, posso capire se non sono sul RaiWay, i prezzi di quel mux sono impossibili. Non sapevo che avessero un'app, io li guardo tramite il loro sito internet (perché da me il segnale del Telesirio B non arriva).Avrebbe senso. Ci sarebbe comunque il mux TV digitale sul 29 che potrebbe ospitarli. Sono durati su quel mux solo un giorno.
L'app non è disponibile su tutti i dispositivi.
buonaserabuonasera sto riscontrando di nuovo problemi al ch 42 Rai Way a Potenza zona ovest Via dei Molinari, antenna puntata su Tempa Rossa a vista ottica
fino a ieri nessun problema, oggi potenza al 95% qualità prossima allo zero (livello di errori bit sopra ai 1200)
impianto centralizzato 8 appartamenti, nessuna modifica eseguita all'impianto, problema riscontrato anche a casa dei vicini
ch 26 e 30 sempre di Rai perfetti, nessun problema
pure io penso che sia interferenza da Lì Foj per entrambe le abitazioni.Secondo me è il solito impianto di LiFoj a rompere le scatole. In quel punto arrivano troppi impianti.
Prova a chiamare la sede regionale Raiway o manda una mail a Norba o Antenna Sudpure io penso che sia interferenza da Lì Foj per entrambe le abitazioni.
secondo te come posso risolvere o a chi posso provare a segnalarlo?
inviata mail, vediamo se qualcuno prova a dare un occhiata se sugli impianti è tutto okProva a chiamare la sede regionale Raiway o manda una mail a Norba o Antenna Sud