• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Confermo, sul portale del MISE lo dà verticale in analogia a tutti gli impianti RAI. Il che ha una minima giustificazione proprio per il fatto che sono attivi anche su Caccia. Anche se poi non capisco una cosa: sfn tra Maschito e Caccia proprio no??

92 minuti di applausi!
 
Sono le sfn fra Puglia e Basilicata che, come al solito, ammazzano l'impossibile.
 
Per un report più attendibile, indicate come vanno tutti i mux Rai singolarmente, quindi 26 e 40, 30 e 42. Così cominciamo a capirci qualcosa di più.
Si sapeva già prima che il vulture melfese sarebbe stata difficile.
Però se vedevate già prima il 26 e il 40 non c'è motivo per non vederlo adesso.
Discorso ben diverso per 30 e 42.
 
Per un report più attendibile, indicate come vanno tutti i mux Rai singolarmente, quindi 26 e 40, 30 e 42. Così cominciamo a capirci qualcosa di più.
Si sapeva già prima che il vulture melfese sarebbe stata difficile.
Però se vedevate già prima il 26 e il 40 non c'è motivo per non vederlo adesso.
Discorso ben diverso per 30 e 42.

A casa mia, esposta sia al Caccia che a Sambuco, 26 30 49 (Vulture, puntati con una Televes verticale) ottimi. Entrano in un passacanale a tre celle tarato con strumento di misura. 42 inesistente, nonostante antenna dedicata e filtro tarato. Sambuco uccide tutto!
 
A casa mia, esposta sia al Caccia che a Sambuco, 26 30 49 (Vulture, puntati con una Televes verticale) ottimi. Entrano in un passacanale a tre celle tarato con strumento di misura. 42 inesistente, nonostante antenna dedicata e filtro tarato. Sambuco uccide tutto!
Quindi il problema è sambuco. Forse non va ancora la sfn
 
Quindi il problema è sambuco. Forse non va ancora la sfn

Da 10 anni a questa parte, visto che con l'analogico puntavamo Celano e arrivava la rai da Sambuco, qui mi sono fatto un **** che non ti dico per far andare tutto QUASI secondo la quadra. Rarissimi i problemi con Mediaset, leggermente in più con Persidera! Ma la sciagura rai è davvero fuori da ogni i mmaginazione!
 
Quindi il problema è sambuco. Forse non va ancora la sfn

Mi aspetto che il 42 si comporti come gli altri, per logica. Ma con Raiway non ci sono certezze. Comunque magari è bene attendere, può darsi che ottimizzeranno.
Poi eventualmente puoi anche provare con delle log tipo Fracarro LP45F LTE (per cercare di non far entrare Sambuco) anche eventualmente accoppiate?
 
Capisco. Non ho dubbi che ci sia qualcosa che non va, ma francamente mi sembra strano, dato che dici che gli altri vanno bene non mi sento di imputare a Sambuco il problema, dato che è un impianto dove ci sono pure gli altri mux Rai
 
Mi aspetto che il 42 si comporti come gli altri, per logica. Ma con Raiway non ci sono certezze. Comunque magari è bene attendere, può darsi che ottimizzeranno.
Poi eventualmente puoi anche provare con delle log tipo Fracarro LP45F LTE (per cercare di non far entrare Sambuco) anche eventualmente accoppiate?

Le log non le uso da anni. Ho una 90 elementi in orizzontale su Maschito e una Televes verticale su Vulture e vedo bene tutto. Unico problema è il 42.
 
Mi aspetto che il 42 si comporti come gli altri, per logica. Ma con Raiway non ci sono certezze. Comunque magari è bene attendere, può darsi che ottimizzeranno.
Poi eventualmente puoi anche provare con delle log tipo Fracarro LP45F LTE (per cercare di non far entrare Sambuco) anche eventualmente accoppiate?

...accoppiate da filtri passacanale che le accordano.
 
Capisco. Non ho dubbi che ci sia qualcosa che non va, ma francamente mi sembra strano, dato che dici che gli altri vanno bene non mi sento di imputare a Sambuco il problema, dato che è un impianto dove ci sono pure gli altri mux Rai

Se la nascondo da Sambuco va bene ;)
 
Indietro
Alto Basso