Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche timido movimento inizia a vedersi anche da noi nel sistema televisivo.
Dopo l'abbandono delle Cronache del mux principale Puglia e Basilicata chi lo sa chi potrebbe prendere il posto.
Il nuovo entrate non necessariamente deve occupare la banda per intero ma magari solo la metà in modo da dividere lo spazio con altre emittenti.
A chi possa interessare poi è un altro discorso, specialmente dati i costi non così ridotti.
Intanto il mux provinciale su Potenza sta piano, molto piano prendendo forma.
Mi auguro accelerino i tempi. Acceso cavallino è stato nuovamente stoppato. Speriamo a breve riparta. Intanto al contrario di Botte, che ha tre canali attivi, sul vulture e a Trecchina il mux è vuoto. Credo che i flussi partano da Botte.
Questo mux, se si muovono ad accendere potrebbe essere utile a riportare qualche emittente presente in passato.
Immagino ad esempio Delta TV, 7 Gold, canale Italia, Canale 2 TV. Ma anche un immaginario ritorno di telecapri o Guendalina TV che erano visibili, almeno per un po' a Potenza.
Vedremo quello che succederà
Potenza Tv dovrebbe essere Lucania TV, già preesistente. Per napoli canale 21 non ho memoria. ma sicuro Tele A era stata attiva qui sul mux Delta tv fino all'ultima riorganizzazione.
Qui grosso modo le tv campane non hanno mai troppo attecchito. Parlo di Potenza Città. L'unico era Telecapri con i due impianti di Cavallino e di Lifoj.
In tempi più recenti si erano affacciate sul mux teleuno prima Italia 2 e poi Gwendalina tv (A botte il 29 esce dall'ex postazione Teleuno).
Vedremo che cosa succederà. Francamente un ritorno di Telecapri non mi dispiacerebbe affatto.
Riscontro del segnale da Botte? So che arriva piuttosto bene sulla città.anche secondo me Potenza TV è la ex Lucania TV che era su LCN 190.
Lo stile grafico e la tipologia di programmi trasmessi sono sostanzialmente gli stessi
Potenza Tv dovrebbe essere Lucania TV, già preesistente. Per napoli canale 21 non ho memoria. ma sicuro Tele A era stata attiva qui sul mux Delta tv fino all'ultima riorganizzazione.
Qui grosso modo le tv campane non hanno mai troppo attecchito. Parlo di Potenza Città. L'unico era Telecapri con i due impianti di Cavallino e di Lifoj.
In tempi più recenti si erano affacciate sul mux teleuno prima Italia 2 e poi Gwendalina tv (A botte il 29 esce dall'ex postazione Teleuno).
Vedremo che cosa succederà. Francamente un ritorno di Telecapri non mi dispiacerebbe affatto.
dalla scorsa notte è nuovamente andati KO tutti e tre i mux di Persidera, sempre Potenza Città zona Ovest, dovrebbe essere l'impianto di c.da Botte
certo è che gli apparati che hanno su questo tx sono veramente da ridere, ogni 3x2 si fermano....
mandata nuovamente la mail a Persidera.....
"Le Cronache Tv" diventa tv nazionale.
https://www.lecronachelucane.it/202..._c9MjEK9F8MtTEiEuW6Kjeo8Swz2HF1vTRJQuSC774qgo
"Le Cronache Tv" diventa tv nazionale.
https://www.lecronachelucane.it/202..._c9MjEK9F8MtTEiEuW6Kjeo8Swz2HF1vTRJQuSC774qgo
Non passano sul 68 ma saranno visibili nell'app HbbTV di Bom Channel.da quando passeranno al lcn 68?
Non passano sul 68 ma saranno visibili nell'app HbbTV di Bom Channel.
Probabilmente aspettano una settimana così attivano anche la versione molisana.Pare che il pid automatico RAI 3 HD mux RAI MR in Puglia e Basilicata non verrà attivato il 14/03 ma bensì il 21/03. Tre settimante di test anzichè due settimane.
da ieri sera di nuovo problemi al ch44 Persidera1
in modo randomico squadretta, perde di qualità e potenza con scariche di errori
poi dopo circa una trentina di secondi torna a funzionare
Ancora una volta la fragilità degli impianti di Botte (o della sincronizzazione tra i vari impianti) si manifesta sempre più frequentemente
attendiamo fiduciosi, sperando che nel frattempo non si fermi di nuovo completamente
come prevedibile questa mattina sono di nuovo KO tutti i tre i mux di Persidera ch44 ch47 e ch48
qualcuno ha un contatto diretto per poterli avvisare per le vie brevi?
Botte non ha gruppo elettrogeno. Comunque oggi su Potenza c'era qualche problema elettricoaggiornamento:
adesso sono nuovamente funzionanti tutti e tre, forse questa volta una mancanza di energia elettrica