Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che sia propagazione, visto che gli impianti sono a vista e a circa 2.8 km aera. Per esempio TRm ch 46 che trasmette sempre torre mediaset, stessi pannelli trasmittenti , non ha alcun problema. :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
@ basilicata dtt
Non so che dirti.... Valore di segnale e qualita' ricevuti??? magari fai un video e metti il link

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Spento ormai da 2 giorni il mux teleuno da piancardillo. Direi finalmente nella speranza che lo riparino.
Invece a Botte continuano i lavori sulla nuova torre. Io sono quasi sicuro che lo scopo sarà la telefonia.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Intanto a Botte é stata smontata l'antenna di Teleuno, ora sul traliccio che si trova alle spalle é stato lasciato un solo pannello. La stessa soluzione adottata da Timb e Canale Italia.
Pian Cardillo ancora spento. Forse veramente hanno mandato in riparazione il Trasmettitore. Speriamo facciano finalmente un buon lavoro.

Spento teleuno da botte e da piancardillo.
Spenta la nuova tv da piancardillo.

Spenti da piancardillo 7gold e delta tv. Da vaglio deltatv. Ultimamente sono diventati un pò fragili. Colpa dei ponti radio dato che i trasmettitori vanno egregiamente

vorrei segnalare nella zona del Metapontino (MT) causa propagazione CH 36-37-47-48-, sono interferiti dai segnali analogici albanesi.

Che manicomio. Arrivano fino a metaponto.

Intanto stranamente su Potenza 7gold e delta tv ancora spenti.
Teleuno spento da piancardillo e senza flusso a botte. Scoperto anche il motivo del problema di botte. Una parabola ha deciso che non voleva lavorare più ed é scesa dal traliccio. Purtroppo quelle vecchie parabole teko non le ho mai viste molto robuste.

Aggiornamento su Potenza.
Ripristinati tutti i mux.
Permangono spegnimenti del mux teleuno da Piancardillo, e spegnimenti dei mux Telecapri e retecapri sempre da piancardillo. questi ultimi due hanno iniziato la solfa di un anno fa quando furono accesi. per fortuna dopo un pò ripartono da soli. Se non vanno a fargli manutenzione non andranno lontano.
Lucania tv passata sui 280

Ultima modifica:
vorrei segnalare nella zona del Metapontino (MT) causa propagazione CH 36-37-47-48-, sono interferiti dai segnali analogici albanesi.

sono della zona, precisamente Policoro (MT) e da una settimana a questa parte, specialmente la sera i canali Mediaset sono più che disturbati (a volte spariscono proprio)

Sul Mux Canale2 Tv è stato aggiunto un ulteriore canale denominato 988 e si trova sul 988, vero che hanno 21,11 Mbit/s con 16 Qam, intervallo di guardia 1/32 e code rate 7/8 ma stanno riempiendo tutto

Si Giaguaro, continua a vedersi regolarmente. L'unico problema é la numerazione lcn esagerata 902. Non é il mio decoder ma é proprio il numero scelto.

Francamente canale 2 credo che sia l'unica ad aver capito qualcosa in Basilicata. Mi riferisco a tv locali. Per essere presenti in basilicata é necessario coprire come prima cosa Potenza e Matera. Loro hanno fatto cosi. Hanno acceso senza troppe complicazioni, con trasmettitori ex analogici riadattati senza sincronizzazione né nient'altro.
In questo modo pochi costi e sei comunque visibile a una buona fetta di popolazione. Se solo lo capisse qualche tv anche lucana. Il costo maggiore sarebbero i ponti.

Si 22, mi ero corretto subito infatti.
Dato che purtroppo, visto la vicinanza alla vostra regione, ho qualcosa in comune con la Lucania, mi informo spesso anche in questa discussione per capire di nuove accensioni/spegnimenti che possono crearmi problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso