Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi e buon anno. Sebbene in ritardo di qualche mese volevo comunicare che tramite i contatti che mi sono stati forniti sono riuscito a contattare mediaset, la quale ha celermente risolto il problema sul mux in questione. Mi è stato detto che il mux effettivo era in riparazione e nel mentre stavano tamponando con uno recuperato di fortuna.

Solo un consiglio. Quando passa tanto tempo cita il luogo. Sono dovuto andare in dietro di pagine per capire a dove ti riferissi

Modifiche mux Telenorba [Basilicata]

UHF59 mux 2 - Re-inserito LCN 185 Norba Shopping [schermo nero] , inserita una terza copia di Teledue .
UHF 21 e 27 mux 1 inserita una terza copia di Teledue .

Una delle copie di Teledue si piazza sulla LCN 516

Rilevo da qualche giorno la riaccensione del mux BLU TV UHF 34 sulla costa Jonica Policoro, Scanzano ed ecc.. (MT). Contenuti BLuTv e TV Sud Jonica Radio. Il segnale arriva anche su Chiaromonte (PZ) e dintorni con direz. Puglia.

Ultima modifica:
E' stata accesa dalla postazione pugliese di Massafra (TA - Masseria Panarella) con emissione verso la Basilicata e con lcn inspiegabilmente 74 (Canale7 titolare di quella lcn è già all'opera!) e non 71 come dovrebbe essere. BluTv quindi sta andando in conflitto con Canale7 in alcune località del tarantino come Massafra, Palagiano, Castellaneta, Ginosa, Mottola.

Il mux contiene:
74 BluTv
188 BluTv
814 TvSud (schermo nero)

Quondi si riceve solo in Basilicata giusto Giaguaro?
Ma e sempre la stessa proprieta?

No, come ho scritto precedentemente il segnale è irradiato per servire il metapontino e il materano ma è visibile necessariamente anche in Puglia nei paesi del tarantino elencati e ne consegue che va in conflitto col 74 di Canale7.

Della proprietà non ne ho idea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso