GiuseppeDtt
Digital-Forum Master
Tutte visibili?Si. Il mux ha solo perso Lucania Tv
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte visibili?Si. Il mux ha solo perso Lucania Tv
Puoi dirmi gentilmente le Lcn?Si. Il mux ha solo perso Lucania Tv
Si. Il mux ha solo perso Lucania Tv[/QUOTE
E passata in altro mux ho ha chiuso?
Si parlava di passaggio a nuovo mux ma ad ora nienteSi. Il mux ha solo perso Lucania Tv[/QUOTE
E passata in altro mux ho ha chiuso?
Analizzando la situazione su Potenza, ad oggi non vi sono state grosse modifiche.
Le locali hanno mantenuto grosso modo la situazione stabile.
Ad oggi Delta tv trasmette da Vaglio e Temparossa, si prevedeva botte ma ad ora non c'è niente.
Telenorba mux 1 e 2 accesi su Li foj, Botte, Tempa Rossa, Vaglio
7 Gold acceso da Tempa Rossa
TRM acceso su Li foj, Botte, Tempa Rossa, Vaglio
La Nuova TV acceso su Li foj e Tempa Rossa
telecapri acceso su Li foj e Tempa Rossa
Canale 2 tv acceso a Tempa Rossa e con gap filler a Botte (prende il segnale da una comune antenna)
Teleuno acceso a Botte e riacceso a Tempa Rossa con potenza ridicola, sembra su gap filler (scelta strana dato che i ponti che vanno alla postazione dove stava prima sono ancora al loro posto.
Telepuglia 9 e telepuglia italia non pervenuti.
Teleregione non pervenuta
Blu Tv non pervenuta
TBM comparsa per un breve periodo e poi scomparsa nel nulla.
Sulle nazionali aspettiamo la prevista attivazione dei timb a Li Foj. ad ora però non c'è nulla e i rete A sono tranquillamente accesi al loro posto.
D-Free ha completato con Vaglio
Può essere che arrivi in alcune zone della Puglia é va in contrasto con TeleRegione sul canale 14? Te lo chiedo perché stiamo avendo segnalazioni di TekeCapri visibile sulla Lcn 14Per Telesud potrebbe essere il 41 da Roseto Capo Spulico. Però che abbiano inserito telecapri mi sembra strano. Però questo forse solo Otgtv ci può dire qualcosa.
Secondo me spento qualcosa in Calabria e il resto sono postazioni lucane molto alte da cui sparano all'orizzontePer Telesud potrebbe essere il 41 da Roseto Capo Spulico. Però che abbiano inserito telecapri mi sembra strano. Però questo forse solo Otgtv ci può dire qualcosa.
Ho preso info in merito . Quanto pare Tv sud (Jonicaradio) ha stretto una sorta di collaborazione con TELECAPRI creando la composizione del mux versione "Sud Basilicata".
Il primo impianto e' stato acceso a Metaponto (MT) che va verso l'interno della Regione. Come provider riporta TELECAPRI, composizione mux Telecapri, Telecapri news e TV Sud.
I segnali Tv dalla Puglia e Metapontino su Chairomonte sono sempre arrivati.
Poi dovrebbero accendere Colobraro (MT) e Viggianello (PZ). In lista anche Latronico, Trecchina e una postazione vicino s. Arcangelo (ora mi sfugge il nome).
Il rilievo è stato fatto a casa di un amico che abita sotto il Catarozzolo di Chiaromonte PZ. Chiaromonte è anche nell'elenco delle postazioni da attivare.Catarozzolo?
Grazie. Non male...Ho preso info in merito . Quanto pare Tv sud (Jonicaradio) ha stretto una sorta di collaborazione con TELECAPRI creando la composizione del mux versione "Sud Basilicata".
Il primo impianto e' stato acceso a Metaponto (MT) che va verso l'interno della Regione. Come provider riporta TELECAPRI, composizione mux Telecapri, Telecapri news e TV Sud.
I segnali Tv dalla Puglia e Metapontino su Chairomonte sono sempre arrivati.
Poi dovrebbero accendere Colobraro (MT) e Viggianello (PZ). In lista anche Latronico, Trecchina, Chiaromonte e una postazione vicino s. Arcangelo (ora mi sfugge il nome).
A questo punto conviene che unificano anche i due impianti restanti come contenuto.
Come scritto da Giuseppe ci hanno segnalato che a Putignano, Noci e Castellana vedono un ch41 di TeleCapri con lcn 14 TeleCapri e lcn 148 TeleCapriSport (il 133 di TeleCapriNews qui è occupato da Juwelo e chi lo ha segnalato non è riuscito a trovarlo nella lista canali oltre 800 ma sicuramente c'è). Mi sembra di capire che in questo mux per la Basilicata sud TeleCapriSport non ci sia. Quindi credo si tratti di Li Foi indubbiamente, tranne se non abbiano acceso da qualche altra parte.Di postazioni in Basilicata c'è solo LiFoj e tempa rossa ma li foj è sempre verso est e nord come antenna. Non può arrivare lì. E sono stato a li foj 10 giorni fa. A meno non ci siano altre