Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
barcl ha scritto:
TV: DIGITALE; DIRETTORE DTT RAI, LE INTERFERENZE CESSERANNO

(ANSA) - POTENZA, 28 MAG - Il direttore del digitale
terrestre della Rai, Luca Balestrieri Oriente, in una nota, ha
spiegato che "a seguito dello switch off in Basilicata si
registrano, ad opera di emittenti che trasmettono ancora in
analogico dalla provincia di Potenza, interferenze sul ch 29 a
danno del multiplex 1 Rai, che interessano alcune migliaia di
utenti serviti dagli impianti di Vaglio Nuovo e Potenza Ina".
"Tali interferenze - ha aggiunto Balestrieri Oriente -
cesseranno il prossimo 1 giugno al momento dello switch off
della citta' di Potenza. Rai ha tuttavia tempestivamente
richiesto al Ministero dello Sviluppo economico di adottare le
misure piu' idonee a limitare per i prossimi giorni il disagio
degli utenti". (ANSA).

che scoperta che hanno fatto, :mad: non si potevano rendere conto prima, che senso ha accendere botte, ina e vaglio e lasciare inalterata temparossa, e secondo me telenorba non spegnerà perchè anche volendo anticipare e digitalizzare il 21 è occupato da rai2 da pierfaone. finirebbero di fare la frittata.

mikeled89 ha scritto:
Qualkuno ha novita da monte caccia..?
Novità in merito a cosa???
Cmq segnalo lo spegnimento in analogico di TRM sul Ch 23 e Ch 66 da Miglionico;
In digitale risulta spento il mux Timb2 sul Ch 63 da Pomarico. Pian piano comincia a muoversi qualcosina :)

mikeled89 ha scritto:
novità in merito ai mux rai spenti ormai da giorni....
a Monte Caccia sono attivi i primi 4 mux Rai e si ricevono anche bene :) Mux1 sul 32 , mux2 sul 30, mux3 sul 26 e il mux4 sul 40 :) Byee

noi qui da venosa ke dobbiamo riceverli da li nn c risultano attivi bensi spenti...:icon_rolleyes:

mikeled89 ha scritto:
noi qui da venosa ke dobbiamo riceverli da li nn c risultano attivi bensi spenti...:icon_rolleyes:
hai provato sui canali che ti ho appena elencato??? Cmq voi dovreste ricevere anche da Maschito quindi potrebbe essere un problema di antenna credo .

io ho due antenne una su maschito l'altra in direzione monte caccia al momento ricevo solo rai uno due e tre basilicata puglia e molise risulatno spenti gli altri mux ke si erano accesi con lo switch off del 18 maggio ma dopo qualke giorno sn spariti....:icon_rolleyes:

mikeled89 ha scritto:
io ho due antenne una su maschito l'altra in direzione monte caccia al momento ricevo solo rai uno due e tre basilicata puglia e molise risulatno spenti gli altri mux ke si erano accesi con lo switch off del 18 maggio ma dopo qualke giorno sn spariti....:icon_rolleyes:

Per Venosa

Mediaset la ricevi da Monte Celano e Volturino

si si lo so i problemi sono sui mux rai ke si possono ricevere o da monte caccia o da maschito ma al momento risultano tt e due cn assenza di segnale...

so che manca ancora qualche giorno... ma qualcuno sa darmi informazioni per Bella? da dove arriverà il segnale? dobbiamo aspettare venerdì che ci sarà lo switch off per vedere qualche canale in digitale? grazie!

DeejayTv sul ch 36 da Miglionico è stato spento (ormai era già a schermo nero), invece Rai2 è disturbatissimo sul cH 21 da Pierfaone ma questo dovrebbe essere spento il 1 giugno quindi credo per maltempo . Bye

Alle 20:34 di oggi a Melfi si presenta così la situazione:
Mediaset1,2,4,5 - Maschito
D-Free - Maschito
Rai1,2,3,4 - M.Vulture - Maschito
TIMB1,2,3 - M.Vulture
ReteA1,2 - non so da dove li becco, 31% potenza segnale qualità 31-78%
Delle locali non si sa ancora nulla...

Dankone ha scritto:
Alle 20:34 di oggi a Melfi si presenta così la situazione:
Mediaset1,2,4,5 - Maschito
D-Free - Maschito
Rai1,2,3,4 - M.Vulture - Maschito
TIMB1,2,3 - M.Vulture
ReteA1,2 - non so da dove li becco, 31% potenza segnale qualità 31-78%
Delle locali non si sa ancora nulla...
be fin ora dai niente male :) almeno le nazionali ci sn :)
Cmq i mux ReteA dovresti prenderli da M . Celano in prov d Foggia :)

Ultima modifica:
No il mio impianto è ottimo e poi è un problema ke è presente a tutti qui infatti tt i miei amici nn lo vedono e nemmeno a casa dei miei zii e dei nonni qndi è un problema d tt...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso