Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina mi sveglio alle 7 circa, ho la tv in camera da letto, faccio la sintonizzazione e al 29 mi esce il mux1 rai con potenza 100 e un lievissimo livello di errore, ma la cosa più bella è che ho l'antenna logaritmica puntata su postiglione in verticale! per beccarlo appieno pierfaraone devo mettere un'altra antenna spostata di 45 gradi circa da quella che ho adesso ed in orizontale! ma quanto è potente sto ripetitore??? vi sto scivendo da oliveto citra(SA)! mi ricordo che quando c'era l'analogico anche qui mia zia che sta ad eboli(SA) anche lei prendeva rai 3 basilicata da li, quindi copre abbondandemente fino a li

vitoos ha scritto:
stamattina mi sveglio alle 7 circa, ho la tv in camera da letto, faccio la sintonizzazione e al 29 mi esce il mux1 rai con potenza 100 e un lievissimo livello di errore, ma la cosa più bella è che ho l'antenna logaritmica puntata su postiglione in verticale! per beccarlo appieno pierfaraone devo mettere un'altra antenna spostata di 45 gradi circa da quella che ho adesso ed in orizontale! ma quanto è potente sto ripetitore??? vi sto scivendo da oliveto citra(SA)! mi ricordo che quando c'era l'analogico anche qui mia zia che sta ad eboli(SA) anche lei prendeva rai 3 basilicata da li, quindi copre abbondandemente fino a li
E' collocato a più di 1700 mt s.l.m.
Ad Ottobre scorso in cima è stato montato un nuovo pannello radiante utilizzando un elicottero. vedi
Il ripetitore è strategico per RAI,

cenzino ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ma che paese è? :eusa_think:

Potrebbe non essere dei nostri ........ Mettiamo alla ricerca ..... Chi l'ha visto? :D

P.s. Chiunque possa contribuire alla causa lo faccia!:doubt:

Situazione analogico a Potenza (Pz)

Al momento 09:00 in analogico ancora:
CH 06 Seven Gold Puglia (Temparossa ?)
CH 23 Teleuno (Botte)
CH 29 TN (Temparossa)
CH 31 TN (M.te Lifoi)
CH 48 TN (??)
CH 63 MTV Italia (Temparossa ?)

Situazione digitale a Potenza (Pz)

Al momento 09:45 in DIGITALE:
CH D MUX 1 RAI
CH E9 MUX 1 RAI
CH H MUX 1 RAI
CH 26 MUX 3 RAI
CH 27 MUX 1 RAI
CH 26 MUX 3 RAI
CH 28 Canale Italia
CH 29 MUX 1 RAI
CH 30 MUX 2 RAI
CH 34 MUX B RAI
CH 36 MUX 2 MDS
CH 38 ????
CH 40 MUX 4 RAI
CH 49 MUX 4 MDS
CH 50 MUX 1 MDS
CH 51 Teleuno
CH 52 MUX 1 MDS
CH 56 MUX 5 MDS
CH 60 Debole Segnale
CH 68 MUX 3 TIMB

Venosa....la situazione invece di migliorare qui peggiora sparito anche il mux con 7 gold super tennis ancora nessun segno di vita per i mux rai.....mistero.....:doubt:

Aggiornamento analogico a Potenza (Pz)

Al momento 09:50 in analogico ancora:
CH 23 Teleuno (Botte)

TN ha spento tutto!!

cenzino ha scritto:
Al momento 09:50 in analogico ancora:
CH 23 Teleuno (Botte)

TN ha spento tutto!!