Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma solo rai 1,2,3??Rosssiiii ha scritto:Ciao, io abito vicino agromonte e ricevo da oggi anke i canali rai in dtt.
ma prima vedevi la7 in analogico??Rosssiiii ha scritto:Io sono molto interessato a sportitalia, avete notizie????
saluti
anlaurin ha scritto:Viannello,
L'immagine dell'articolo non è di Potenza![]()
Ho girato la segnalazioneanlaurin ha scritto:Viannello,
L'immagine dell'articolo non è di Potenza![]()
E' collocato a più di 1700 mt s.l.m.vitoos ha scritto:stamattina mi sveglio alle 7 circa, ho la tv in camera da letto, faccio la sintonizzazione e al 29 mi esce il mux1 rai con potenza 100 e un lievissimo livello di errore, ma la cosa più bella è che ho l'antenna logaritmica puntata su postiglione in verticale! per beccarlo appieno pierfaraone devo mettere un'altra antenna spostata di 45 gradi circa da quella che ho adesso ed in orizontale! ma quanto è potente sto ripetitore??? vi sto scivendo da oliveto citra(SA)! mi ricordo che quando c'era l'analogico anche qui mia zia che sta ad eboli(SA) anche lei prendeva rai 3 basilicata da li, quindi copre abbondandemente fino a li
cenzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma che paese è?![]()
cenzino ha scritto:Al momento 09:50 in analogico ancora:
CH 06 Seven Gold Puglia (Temparossa ?)
CH 23 Teleuno (Botte)
CH 63 MTV Italia (Temparossa ?)
TN ha spento tutto!!
a venosa brutte novità nessun segno di vita mux rai sparito anche mux 7 gold di male in peggio....golfIV ha scritto:zona vulture - melfese... novità ??