golfIV
Digital-Forum Senior
nessun tecnico sà la situazione mux maschito ???
work in progress ......
work in progress ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beati a voi che mancano solo queste Tv. Da noi ne mancano molte di più soprattutto le locali e la Rai che si fa ancora desiderare dei Mux 2 , 3 , 4. Cmq La3 Tv non credo che l'attiveranno mai. Non risulta avere frequenze da attivare.barcl ha scritto:Potenza citta = Confermo problemi di SFN sul 40...
Ho una direttiva su Botte e una su Tempa Rossa.
![]()
Al momento su Pz citta mancano
33 T9 Telepuglia
34 Telepuglia Italia
37 La 3 TV
57 Retecapri
41 Telecapri
43 TBM
La Nuova Tv - Blu Tv e Canale 2 TV chissa' un domani...
golfIV ha scritto:ma di che stai parlando ??
rai 4 salta, rai 5 pure mediaset 2 c'è ...
i mux 2-3-4 rai a quanto pare sono un miraggio per tutti.....Grazie ha scritto:Salve a tutti mi chiedo come è possibile che ricevo solo il mux 1 della Rai da pierfavone dal( mega impianto )e gli altri no? .mentre da Oliveto Citra prendono il mux 4rai?
Poi da Baragiano i mux Rai sono accesi se si quali? Perche prendo solo anche qui il mux 1Rai, sul planner sono previsti anche il mux2 e3 della rai?
Grazie e buona domenica a tutti.
Sarà... Ma qui a Tito abbiamo problemi di potenza elevata del segnale tanto da essere superflui gli amplificatori... In linea d'aria siamo a non più di 4km da Pierfaone e da Macchia Carrara...mikeled89 ha scritto:i mux 2-3-4 rai a quanto pare sono un miraggio per tutti.....
noi qui invece i mediaset li prendiamo da monte caccia il resto da volturino-celano...ieri ho effettuato delle prove se giro sul caccia ok rai adios mediaset il contrario se giro su celano-volturino.....nn si puo andare avanti cosi...astrolinux ha scritto:Sarà... Ma qui a Tito abbiamo problemi di potenza elevata del segnale tanto da essere superflui gli amplificatori... In linea d'aria siamo a non più di 4km da Pierfaone e da Macchia Carrara...
Considerando che la macro-area sarà completa con lo switch-off delle province di Cosenza e Crotone credo che la tua affermazione sia corretta...Dankone ha scritto:Secondo me dovremmo aspettare i controlli di qualità post switchoff, serviranno un bel pò di correzioni all'intera rete lucana...
A Melfi la SFN tra Maschito e M.Vulture dà problemi, continui squadrettamenti, errori bit..
Grazie ha scritto:Salve a tutti mi chiedo come è possibile che ricevo solo il mux 1 della Rai da pierfavone dal( mega impianto )e gli altri no? .mentre da Oliveto Citra prendono il mux 4rai?
Poi da Baragiano i mux Rai sono accesi se si quali? Perche prendo solo anche qui il mux 1Rai, sul planner sono previsti anche il mux2 e3 della rai?
Grazie e buona domenica a tutti.
Sapete aiutarmi?Rosssiiii ha scritto:Purtroppo non l'ho letto,potresti riscrivere?
Agostino,se non sbaglio hai la casella messaggi piena.
L'utente:ma012
Mi ha detto in MP:io a francavilla in sinni lo vedo sia sportitalia 1-2-24 ma non so da dove penso direzione chiaromonte,non vedo i telenorba.
Da quali MUX riceverà il segnale?
Tu utente ma012 riesci a vedere mediaset e rai?
---------------------------------------
Questo sito è utile solo per la zona di Bologna?