Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
barcl ha scritto:
Potenza citta = Confermo problemi di SFN sul 40...

Ho una direttiva su Botte e una su Tempa Rossa.

:eusa_wall: :eusa_wall:

Al momento su Pz citta mancano
33 T9 Telepuglia
34 Telepuglia Italia
37 La 3 TV
57 Retecapri
41 Telecapri
43 TBM

La Nuova Tv - Blu Tv e Canale 2 TV chissa' un domani...
Beati a voi che mancano solo queste Tv. Da noi ne mancano molte di più soprattutto le locali e la Rai che si fa ancora desiderare dei Mux 2 , 3 , 4. Cmq La3 Tv non credo che l'attiveranno mai. Non risulta avere frequenze da attivare.

Da un paio di giorni risulta out il mux di Trm da Miglionico sul Ch 46 e da ieri sera sono out anche i tre mux Timb sui Ch 47 , 48 , 60 da Pomarico.Byee

Buongiorno a tutto il foro a Rionero in Vulture la situazione è ancora a macchia di Leopardo (hi) chi riceve quello e chi non riceve quell'altro...inoltre sembra che il Ch 49 Uhf non sia ancora collegabile in merito qualch'uno sà la situazione del repeter di Toppa di Filiano??

Saluti a tutti

su ogtv non esce più niente, staranno aggiornando le liste, speriamo che aggiungono anche qualche paese, sopratutto dell'area nord-ovest della basilicata

Ora mi si vedono di nuovo i 3 canali mediaset e ricapitolando mi mancano:

-MUX A(solo rai4)
-MUX B (tutto)
-MDS2 (tutto)

Info mux Rai

Salve a tutti mi chiedo come è possibile che ricevo solo il mux 1 della Rai da pierfavone dal( mega impianto )e gli altri no? .mentre da Oliveto Citra prendono il mux 4rai?
Poi da Baragiano i mux Rai sono accesi se si quali? Perche prendo solo anche qui il mux 1Rai, sul planner sono previsti anche il mux2 e3 della rai?

Grazie e buona domenica a tutti.

Grazie ha scritto:
Salve a tutti mi chiedo come è possibile che ricevo solo il mux 1 della Rai da pierfavone dal( mega impianto )e gli altri no? .mentre da Oliveto Citra prendono il mux 4rai?
Poi da Baragiano i mux Rai sono accesi se si quali? Perche prendo solo anche qui il mux 1Rai, sul planner sono previsti anche il mux2 e3 della rai?

i mux 2-3-4 rai a quanto pare sono un miraggio per tutti.....

mikeled89 ha scritto:
i mux 2-3-4 rai a quanto pare sono un miraggio per tutti.....
Sarà... Ma qui a Tito abbiamo problemi di potenza elevata del segnale tanto da essere superflui gli amplificatori... In linea d'aria siamo a non più di 4km da Pierfaone e da Macchia Carrara...

Secondo me dovremmo aspettare i controlli di qualità post switchoff, serviranno un bel pò di correzioni all'intera rete lucana...
A Melfi la SFN tra Maschito e M.Vulture dà problemi, continui squadrettamenti, errori bit..

Ultima modifica:
astrolinux ha scritto:
Sarà... Ma qui a Tito abbiamo problemi di potenza elevata del segnale tanto da essere superflui gli amplificatori... In linea d'aria siamo a non più di 4km da Pierfaone e da Macchia Carrara...
noi qui invece i mediaset li prendiamo da monte caccia il resto da volturino-celano...ieri ho effettuato delle prove se giro sul caccia ok rai adios mediaset il contrario se giro su celano-volturino.....nn si puo andare avanti cosi...

Dankone ha scritto:
Secondo me dovremmo aspettare i controlli di qualità post switchoff, serviranno un bel pò di correzioni all'intera rete lucana...
A Melfi la SFN tra Maschito e M.Vulture dà problemi, continui squadrettamenti, errori bit..
Considerando che la macro-area sarà completa con lo switch-off delle province di Cosenza e Crotone credo che la tua affermazione sia corretta...
Su FB avrei condiviso :)

Grazie ha scritto:

da oliveto dipende dove stai, io che sto fuori paese e non ho i monti di colliano davanti prendo tutto da pierfaraone e senza problemi, e prendo anche monte lifoi sempre con la stessa antenna che è logaritmica, a baragiano mi sembra che c'è solo il mux1 sul vhf6

Rosssiiii ha scritto:
Purtroppo non l'ho letto,potresti riscrivere?
Agostino,se non sbaglio hai la casella messaggi piena.

L'utente:ma012
Mi ha detto in MP:io a francavilla in sinni lo vedo sia sportitalia 1-2-24 ma non so da dove penso direzione chiaromonte,non vedo i telenorba.

Da quali MUX riceverà il segnale?
Tu utente ma012 riesci a vedere mediaset e rai?
---------------------------------------
Questo sito è utile solo per la zona di Bologna?
Sapete aiutarmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso