Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mikeled89 ha scritto:
il bello è che se li chiami per chiedere informazioni dicono che è tutto ok ho parlato con la rai poco fa hanno detto guardi a noi risulta che il segnale è attivo....gli ho risposto beati voi....
Beato a te che hanno risposto :) io ho chiamato il numero verde di RaiWay ma risulta sempre occupato......

nico5891 ha scritto:
accensione da botte perchè da temparossa non ci sono, è spento anche telenorba sul 21
TN il segnale ogni tanto sparisce, continuano a occupare LCN 7-8 :eusa_think:
Invece per il MUX TIMB dopo averlo agganciato in mattinata sul CH 68 è sparito!

Ikaroos ha scritto:
Beato a te che hanno risposto :) io ho chiamato il numero verde di RaiWay ma risulta sempre occupato......
guarda per parlarci sono stato in attesa qualcosa come 15 minuti....e tra l'altro per le risposte che mi hanno dato era meglio se non mi rispondevano proprio....

cenzino ha scritto:
TN il segnale ogni tanto sparisce, continuano a occupare LCN 7-8 :eusa_think:
Invece per il MUX TIMB dopo averlo agganciato in mattinata sul CH 68 è sparito!

sul 68 era la vecchia frequenza, io non posso vedere se attivano perchè li ricevo già da Vaglio Basilicata, e sono sul 47 48 e 60. da vaglio il 47 è durata una giornata. poi nulla più

Al momento tutti i primi 6 canali si vedono,Studio100 squadretta,Retecapri si è trasformato in Arturo,poi solo colori.
Stanno ancora al lavoro,purtroppo.
Ho letto qualcuno che diceva che manca RAI4.A Venosa il pacchetto digitale RAI (13,mica bazzecole) manca dal 23,perlomeno a me..
Poi,ho letto nel topic della campania che ad un tipo di Caserta ancora oggi è stato riattivato RAI HD.(E la campania è passata in digitale a Dicembre).
Salve,ottimismo.:icon_rolleyes:

Aggiornamento Potenza (Pz)

Situazione alle 13:45

CH D MUX 1 RAI
CH E9 MUX 1 RAI
CH H MUX 1 RAI
CH 21 TN7
CH 26 MUX 3 RAI
CH 28 Canale Italia
CH 29 MUX 1 RAI
CH 30 MUX 2 RAI
CH 36 MUX 2 MDS
CH 38 MUX 3 MDS dvb_h
CH 40 MUX 4 RAI
CH 42 MUX 2 RETE A
CH 44 MUX 1 RETE A
CH 49 MUX 4 MDS
CH 50 MUX 1 MDS
CH 51 Teleuno
CH 52 MUX 1 MDS
CH 56 MUX 5 MDS

:eusa_whistle:

blackswan ha scritto:
Al momento tutti i primi 6 canali si vedono,Studio100 squadretta,Retecapri si è trasformato in Arturo,poi solo colori.
Stanno ancora al lavoro,purtroppo.
Ho letto qualcuno che diceva che manca RAI4.A Venosa il pacchetto digitale RAI (13,mica bazzecole) manca dal 23,perlomeno a me..
Poi,ho letto nel topic della campania che ad un tipo di Caserta ancora oggi è stato riattivato RAI HD.(E la campania è passata in digitale a Dicembre).
Salve,ottimismo.:icon_rolleyes:
A venosa il problema dei mux rai lo abbiamo tutti è uno scandalo che non lo risolvano....

cenzino ha scritto:
Situazione alle 13:45

CH D MUX 1 RAI
CH E9 MUX 1 RAI
CH H MUX 1 RAI
CH 21 TN7
CH 26 MUX 3 RAI
CH 28 Canale Italia
CH 29 MUX 1 RAI
CH 30 MUX 2 RAI
CH 36 MUX 2 MDS
CH 38 MUX 3 MDS dvb_h
CH 40 MUX 4 RAI
CH 42 MUX 2 RETE A
CH 44 MUX 1 RETE A
CH 49 MUX 4 MDS
CH 50 MUX 1 MDS
CH 51 Teleuno
CH 52 MUX 1 MDS
CH 56 MUX 5 MDS

:eusa_whistle:

ti correggo piccola imprecisione ch 50 mux d-free

mikeled89 ha scritto:
A venosa il problema dei mux rai lo abbiamo tutti è uno scandalo che non lo risolvano....

Il vero problema è quando scende la sera..Non si vede nulla dei primi 6 canali o perlomeno,si vede con i paraocchi.

MUX TIMB da Potenza (PZ)

nico5891 ha scritto:
sul 68 era la vecchia frequenza, io non posso vedere se attivano perchè li ricevo già da Vaglio Basilicata, e sono sul 47 48 e 60. da vaglio il 47 è durata una giornata. poi nulla più
Dovrebbero accendere gli stessi canali anche da Tempa Rossa e Botte per il 48 e il 60.
:eusa_think:
Straranno avendo problemi.

cenzino ha scritto:
Dovrebbero accendere gli stessi canali anche da Tempa Rossa e Botte per il 48 e il 60.
:eusa_think:
Straranno avendo problemi.

strano che a temparossa ancora non attiva reteA dato che so che era tutto pronto come apparati

teleuno è a schermo nero

rai 4 non funziona più da me non so se problema di mancata sincronia.

salve raga dgt da barile e ho problemi con il ch 29 rai di maschito lo ricevo tutto disturbato eppure prima andava bene, qualcuno ha lo stesso problema?
ringrazio :eusa_wall:

sono troppo sotto il trasmett di monte vulture in linea d'aria avrò 1.5 km e da li mi arriva il segnale non al max sarà la troppa vicinanza, ecco perche punto su maschito.

certo che lo so sul fianco sx ma sono troppo sotto il segnale mi arriva in ombra sono eclissato dalla collina sovrastante

blackswan ha scritto:
Il vero problema è quando scende la sera..Non si vede nulla dei primi 6 canali o perlomeno,si vede con i paraocchi.
i canali mediaset si vedono bene solo i provissori i definitivi sono molto molto instabili....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso