Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se punti pierfaraone dovresti prendere tutto!GregorioArjen ha scritto:da me prende bene la rai anzi ho tre rai1, tre rai2 e tre rai3 (tra cui 2 basilcata e 1 campania)..l'unico problema sono i pacchetti contenent rai sport che a volte il segnale è buono, altre volte non si vede proprio. io sto in campania al confine con la basilicata.
Originale inviato da vitoos
ma se punti pierfaraone dovresti prendere tutto!
comunque mi aggiungo alla sfilza dei disturbati, da quando ho iniziato a prendere telenorba7 da monte lifoi ho il timb2(60) e il mediaset2(36) di postiglione disturbati da i segnali della basilicata, se stacco l'antenna della basilicata tutto apposto
Sicuramente perchè non ricevi i mux di ReteA! ByeegolfIV ha scritto:come mai cielotv copre una data zona della prov. di potenza e melfi nn è ancora coperta ???
rete A 1 e2??
uff .....
Se trovi strano che non si vedano i mux di ReteA da te figuriamoci io a Matera che non ci sono ancora tutti i mux Rai, tranne il primo che si aggancia a mala pena. ;(golfIV ha scritto:su questo .... ci ero arrivato ma x a distanza di una settimana dallo switch off nn si vede ancora ... nn è mica strano ?? dicasi lo stesso per telenorba !!!
luX0r.reload ha scritto:Ragazzi ma da Monte Lifoi dovrebbero trasmettere anche i TIMB?
Perchè in linea d'aria sono vicinissimo a Monte Lifoi e riesco a prendere, solo con un antenna da interni, tutte le RAI, tutti i MEDIASET, Cielo ma mi mancano "stranamente" LA7 e LA7Doc![]()
... Monte Li Foi a Picerno, in provincia di Potenza.d.maiorino ha scritto:scusa, dov'è esattamente monte lifoi?
cenzino ha scritto:Da M.te Pierfaone solo i 5 MUX RAI.
Se hai visibilità su Armento, Gallicchio o San Chirico Raparo, li sono previsti tutti e 3 i MUX TIMB.
salvatorix13 ha scritto:ragazzi vedete italia due?
gatsu71 ha scritto:Potenza città Mux 4 rai agganciato
Mi sa che stanno facendo qualcosa perché in contemporanea il mux 1 da temparossa sta avevo problemi con la qualità
Ho messo in manuale il 29 da Pierfaone ed è perfetto
una situazione de M*****AaA... chissà se con lo switch di rotonda si risolve qualcosa.. tu come la vedi?? cmq TN e ad intermittenzabasilicatadtt ha scritto:LA situazione qui area Pollino e' sempre la stessa....
gatsu71 ha scritto:Potenza città Mux 4 rai agganciato
Mi sa che stanno facendo qualcosa perché in contemporanea il mux 1 da temparossa sta avevo problemi con la qualità
Ho messo in manuale il 29 da Pierfaone ed è perfetto