Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Della Rai ancora nessuna traccia anche se stamane ho visto in giro a Matera il furgoncino di Rai Way.....

Ma le potenze di trasmissione rimarranno queste per quanto riguarda mediaset zona vulture,filiano oppure no in quanto a cielo aperto su CH49 la fininvest è presente come ti sposti di pochi metri dove prima del 25/05 cmq i mediaset da zona oscurata si ricevevano su ch64.

ma qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il mux 1 rai con rai 3 basilicata io ho anche un antenna a parte per poterlo ricevere ma da tre giorni è out....:icon_rolleyes:

mikeled89 ha scritto:
ma qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il mux 1 rai con rai 3 basilicata io ho anche un antenna a parte per poterlo ricevere ma da tre giorni è out....:icon_rolleyes:

Oggi sono 20 giorni esatti da quando sono iniziati i problemi di segnale..

blackswan ha scritto:
Oggi sono 20 giorni esatti da quando sono iniziati i problemi di segnale..
esatto e stiamo ancora in una situazione disastrosa....oggi ho chiamato il numero verde del dtt mi ha detto l'operatore che i segnali ormai sono stabili e sono questi...ha detto che per beccare bene rai e mediaset dobbiamo mettere due antenne....

Interferenze

Canale 29 Rai sulla costa ionica e su Matera interferiti da emittenti private...

::eusa_think:

lucanodigitale ha scritto:
Della Rai ancora nessuna traccia anche se stamane ho visto in giro a Matera il furgoncino di Rai Way.....
Anche noi della zona nord d Matera che prendiamo da Pomarico stiamo avendo grossi problemi con la Rai. Solo con la Rai..........

barcl ha scritto:
Canale 29 Rai sulla costa ionica e su Matera interferiti da emittenti private...

::eusa_think:
Il canale 29 che interferisce da Cassano delle Murge è quello del mux Video Italia e in effetti non si becca ne quest'ultimo e ne il primo mux Rai.

Ikaroos ha scritto:
Raiway lo sa benissimo. ci ho parlato io con un tecnico ... però se il ministero assegna le frequenze non è certo colpa di RaiWay....

Pensavo che con il dtt si risolveva il problema delle interferenze...invece devo ricredermi. Ma la colpa e' del Ministero che ha pianificato male assegnazione delle frequenze.

mikeled89 ha scritto:
esatto e stiamo ancora in una situazione disastrosa....oggi ho chiamato il numero verde del dtt mi ha detto l'operatore che i segnali ormai sono stabili e sono questi...ha detto che per beccare bene rai e mediaset dobbiamo mettere due antenne....

Ma quindi dobbiamo comprarle o no?

barcl ha scritto:
Pensavo che con il dtt si risolveva il problema delle interferenze...invece devo ricredermi. Ma la colpa e' del Ministero che ha pianificato male assegnazione delle frequenze.
Eh già e da noi in basilicata è ancora peggio perchè purtroppo prendiamo da diversi ripetitori e alcuni sono talmente vicini appunto da creare interferenze. In puglia credo che questo tipo di problema non cè.

blackswan ha scritto:
Ma quindi dobbiamo comprarle o no?
da quanto mi ha detto l'operatore a quanto pare si.... però per toglierti ogni dubbio prova a chiedere ad un antennista...

mikeled89 ha scritto:
da quanto mi ha detto l'operatore a quanto pare si.... però per toglierti ogni dubbio prova a chiedere ad un antennista...

Ma solo per i programmi rai?Perchè a me mancano solo quei 13 canali,che considero importanti.Cioè,per me cartoonito,boing,comingsoon e iris,7gold possono rimanere oscurati,ma la rai la pretendo..

blackswan ha scritto:
Ma solo per i programmi rai?Perchè a me mancano solo quei 13 canali,che considero importanti.Cioè,per me cartoonito,boing,comingsoon e iris,7gold possono rimanere oscurati,ma la rai la pretendo..
Per i rai devi puntare il caccia per tutto il resto volturino celano......

mikeled89 ha scritto:
Per i rai devi puntare il caccia per tutto il resto volturino celano......

Noi siamo in condominio,quindi nel caso se ne parlerà poi..
Non è che più di tanto mi frega,ma se stanno lavorando,lo spero vivamente..
Perchè 2 giorni fa la rai si vedeva magnificamente,ed ora niente..

mikeled89 ha scritto:
salve, a quale zona ti riferisci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso