lucanodigitale
Digital-Forum New User
Della Rai ancora nessuna traccia anche se stamane ho visto in giro a Matera il furgoncino di Rai Way.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che si degnano....lucanodigitale ha scritto:Della Rai ancora nessuna traccia anche se stamane ho visto in giro a Matera il furgoncino di Rai Way.....
mikeled89 ha scritto:ma qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il mux 1 rai con rai 3 basilicata io ho anche un antenna a parte per poterlo ricevere ma da tre giorni è out....![]()
esatto e stiamo ancora in una situazione disastrosa....oggi ho chiamato il numero verde del dtt mi ha detto l'operatore che i segnali ormai sono stabili e sono questi...ha detto che per beccare bene rai e mediaset dobbiamo mettere due antenne....blackswan ha scritto:Oggi sono 20 giorni esatti da quando sono iniziati i problemi di segnale..
Anche noi della zona nord d Matera che prendiamo da Pomarico stiamo avendo grossi problemi con la Rai. Solo con la Rai..........lucanodigitale ha scritto:Della Rai ancora nessuna traccia anche se stamane ho visto in giro a Matera il furgoncino di Rai Way.....
Il canale 29 che interferisce da Cassano delle Murge è quello del mux Video Italia e in effetti non si becca ne quest'ultimo e ne il primo mux Rai.barcl ha scritto:Canale 29 Rai sulla costa ionica e su Matera interferiti da emittenti private...
:![]()
Raiway lo sa benissimo. ci ho parlato io con un tecnico ... però se il ministero assegna le frequenze non è certo colpa di RaiWay....easysat ha scritto:Andrebbe segnalato a raiway
Ikaroos ha scritto:Raiway lo sa benissimo. ci ho parlato io con un tecnico ... però se il ministero assegna le frequenze non è certo colpa di RaiWay....
mikeled89 ha scritto:esatto e stiamo ancora in una situazione disastrosa....oggi ho chiamato il numero verde del dtt mi ha detto l'operatore che i segnali ormai sono stabili e sono questi...ha detto che per beccare bene rai e mediaset dobbiamo mettere due antenne....
Eh già e da noi in basilicata è ancora peggio perchè purtroppo prendiamo da diversi ripetitori e alcuni sono talmente vicini appunto da creare interferenze. In puglia credo che questo tipo di problema non cè.barcl ha scritto:Pensavo che con il dtt si risolveva il problema delle interferenze...invece devo ricredermi. Ma la colpa e' del Ministero che ha pianificato male assegnazione delle frequenze.
da quanto mi ha detto l'operatore a quanto pare si.... però per toglierti ogni dubbio prova a chiedere ad un antennista...blackswan ha scritto:Ma quindi dobbiamo comprarle o no?
mikeled89 ha scritto:da quanto mi ha detto l'operatore a quanto pare si.... però per toglierti ogni dubbio prova a chiedere ad un antennista...
Per i rai devi puntare il caccia per tutto il resto volturino celano......blackswan ha scritto:Ma solo per i programmi rai?Perchè a me mancano solo quei 13 canali,che considero importanti.Cioè,per me cartoonito,boing,comingsoon e iris,7gold possono rimanere oscurati,ma la rai la pretendo..
mikeled89 ha scritto:Per i rai devi puntare il caccia per tutto il resto volturino celano......
salve, a quale zona ti riferisci?mikeled89 ha scritto:esatto e stiamo ancora in una situazione disastrosa....oggi ho chiamato il numero verde del dtt mi ha detto l'operatore che i segnali ormai sono stabili e sono questi...ha detto che per beccare bene rai e mediaset dobbiamo mettere due antenne....