Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blackswan ha scritto:
Noi siamo in condominio,quindi nel caso se ne parlerà poi..
Non è che più di tanto mi frega,ma se stanno lavorando,lo spero vivamente..
Perchè 2 giorni fa la rai si vedeva magnificamente,ed ora niente..
io ci credo ben poco che stanno lavorando...l'operatore sta mattina mi ha detto che le frequenze rai mediaset sono attive al 100% e non hanno ricevuto nessuna infomazione dalla rai e mi ha detto questo fatto delle antenne....

mikeled89 ha scritto:
io ci credo ben poco che stanno lavorando...l'operatore sta mattina mi ha detto che le frequenze rai mediaset sono attive al 100% e non hanno ricevuto nessuna infomazione dalla rai e mi ha detto questo fatto delle antenne....

Orribile,allora!
Dovremo provvedere noi per dei canali che neanche si vedono..
E' come ha detto un'amica di mia madre.:mad:

blackswan ha scritto:
Orribile,allora!
Dovremo provvedere noi per dei canali che neanche si vedono..
E' come ha detto un'amica di mia madre.:mad:
sono passati 20 giorni dallo s.o. solo propblemi...a questo punto che stanno lavorando ci credo davvero poco....

mikeled89 ha scritto:
sono passati 20 giorni dallo s.o. solo propblemi...a questo punto che stanno lavorando ci credo davvero poco....

Beh,perlomeno class nbc,iris,boing e cartoonito si vedono a tratti..Quindi si sta stabilizzando..

ma è vero che le trasmissioni da M. Celano S. Marco In Lamis FG verrano disattivate ???

novità dai tecnici sulle attivazioni di rete A e telenorba ??

golfIV ha scritto:
ma è vero che le trasmissioni da M. Celano S. Marco In Lamis FG verrano disattivate ???

L'unico movimento che ho notato facendo una scansione e quella della ricezione del mux di Telenorba ch 59 Monte Gaido, ad ora e' instabile, io penso che ci stiano lavorando su.

golfIV ha scritto:

No non credo...noi qui a venosa i mux rete a e telenorba li prendiamo abbastanza discretamente...

Ikaroos ha scritto:
Il canale 29 che interferisce da Cassano delle Murge è quello del mux Video Italia e in effetti non si becca ne quest'ultimo e ne il primo mux Rai.
qui a Santeramo non mi risulta che qualcuno prenda il 29 da cassano, ho la sensazione che trasmetta solo verso nord

golfIV ha scritto:

SOLO RIDOTTE...

blackswan ha scritto:
Beh,perlomeno class nbc,iris,boing e cartoonito si vedono a tratti..Quindi si sta stabilizzando..
se può interessarti ho trovato un puntamento abbastanza discreto qui a venosa per prendere sia i canali rai che mediaset e si vedono anche bene....devi puntare verso la chiesa del sacro cuore.....

golfIV ha scritto:
tv locali nel vulture - melfese ??

io nn vedo assolutamente nulla!!
sono passati circa 20 giorni ....

Che schifo..

@mikeled89:ripeto,ho antenna condominiale.Pero',grazie a sky,i primi 6 canali li vedo benissimo.
Altro che lo schifo in soggiorno..Ieri sera per vedermi Quarto Grado ho dovuto aspettare le 22.30..

golfIV ha scritto:
tv locali nel vulture - melfese ??

io nn vedo assolutamente nulla!!
sono passati circa 20 giorni ....

Se non vedi nulla,ma proprio nulla devi chiamare l'antennista.E' capitato ad una mia conoscente che abita nelle vicinanze e ad una anziana di maschito e la prima si è fatta aggiungere un pezzo accanto all'antenna,tipo..per prendere i canali.

blackswan ha scritto:
Se non vedi nulla,ma proprio nulla devi chiamare l'antennista.E' capitato ad una mia conoscente che abita nelle vicinanze e ad una anziana di maschito e la prima si è fatta aggiungere un pezzo accanto all'antenna,tipo..per prendere i canali.
attenzione allo sciacallaggio... io servo maschito da tanto tempo... gli facevo i puntamenti del canale 40 di premium calcio! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso