Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Serena123,

guardando un ripetitore, è un po' difficile capire se ha modificato la potenza, a meno che non si riesca a vedere con gli occhi l'intensità delle onde radio emesse. :D

non lo metto in dubbio: per brevità avevo omesso di dire che l'emittente materana ha informato a mezzo telefono (numero verde)

Comunque l'altro giorno ho incontrato il proprietario, e stanno facendo parecchie modifiche migliorative. Penso che a breve, ferie permettendo, troveranno un accordo per la convivenza con Trazzonara.

Comunque l'altro giorno ho incontrato il proprietario, e stanno facendo parecchie modifiche migliorative. Penso che a breve, ferie permettendo, troveranno un accordo per la convivenza con Trazzonara.

Sicuramente pian piano si giungerà ad un equilibrio.
Trm sta investendo in maniera massiccia. Non credo che altri stiano facendo tanto

ho chiesto ad un amico di marconia di fare una sintonizzazione manuale su uhf 46, antenna televes dat 45, nessun segnale su uhf 46.

ho chiesto ad un amico di marconia di fare una sintonizzazione manuale su uhf 46, antenna televes dat 45, nessun segnale su uhf 46.

Il problema è diffuso, è inutile ora scervellarci a trovare la soluzione. la soluzione l devono trovare loro. una volta che hanno fatto il tutto poi si può pensare di intervenire sul tuo impianto se qualcosa non va.
Come detto da Moschito ( che è persona competente) la soluzione arriverà, forse non prestissimo ma arriverà. bisogna pur sempre trovare un accordo e poi modificare il sistema radiante. quindi comunque ci sarà un pò di lavoro.

Ikaroos, ma da te nel Materano il mux 7 gold come va? ci sono degli squadrettamenti dell'immagine o è un problema relativo a solo Potenza?

aspetteremo, era giusto per chiaccherare un pò, visto che a me non piace la discoteca.

Si, altrimenti non saremmo su questo forum. Credo che Mosquito o non sia a conoscenza approfondito delle soluzioni che si prospettano oppure ne è a conoscenza ma, giustamente, essendo il suo lavoro, non può sbilanciarsi a parlarne.
Questione di correttezza professionale.

Ikaroos, ma da te nel Materano il mux 7 gold come va? ci sono degli squadrettamenti dell'immagine o è un problema relativo a solo Potenza?

Ciao Nico per quanto riguarda il mux 7Gold da Miglionico fino a qualche giorno fa un po squadrettava ma adesso vedo che va tutto bene :)
Inoltre da alcuni amici che puntano in direzione Murgecchia-MT /Santeramo /Cassano sul 45 hanno rilevato il mux Antenna Sud da Santeramo invece del mux La Nuova Tv da Matera.
Segnalo che il mux Timb1 (47) da Pomarico ha segnale a scatti e quindi inagganciabile
Ciao :)

la mattina, diciamo alle 6, quando mi preparo per andare al lavoro ed accendo la tv, prima di andare su tn7 per ascoltare le notizie, vedo sempre se c'è disponibile qualche canale tv lucano, cosa che ripeto anche la sera al rientro; in caso affermativo mi fermo, altrimenti uso il telecomando: tasto 7 telenorba 7, tasto 8 telenorba 8 ecc.

Grazie Ikaroos. Qui non cosi frequentemente ma ci sono squadrettamenti.
LA NUOVA non so se già ha acceso ma é previsto. Ora hanno attivato maschito e messa l'antenna modificata su li foi infatti ora copre anche Tito e qualche altra zona.

Ultima modifica:
Intanto, spulciando il catasto del MISE ho visto che Telenorba ha fatto una richiesta impressionante di nuovi impianti, in particolare i tre 7 8 e tg norba24 anche in posti impensabili o dove non era mai stata presente. mi auguro abbia fondi a sufficienza per attivare una potenza di fuoco del genere.
Se ci riesce per le altre emittenti non vi è proprio storia.

allego il link così chi vuole se li può spulciare
http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/home_impianti.html

Serena il link funziona. Poi devi cercare.
Daniele é giusta l'indicazione tua ma sul mise porta la vecchia dicitura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso