nico5891
Digital-Forum Gold Master
Per momento tutte le frequenze sono attive il ch 21, 33,39 e 59 pero' rimandano sempre e solo il mux 1 .
Non sono tutte. Manca il 27. Ex 34 passato a Blu Tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per momento tutte le frequenze sono attive il ch 21, 33,39 e 59 pero' rimandano sempre e solo il mux 1 .
mux trm matera uhf 46 visibile per 5 minuti ottimamente, poi nulla . perchè ? come mai accade questo, quasi sempre alla stessa ora.
Questo, ad esempio, è un tipico caso per cui quando si manifestano condizioni favorevoli di propagazione, nella tua zona riesce a captarsi un segnale che tipicamente non fa servizio da te e la cui ricezione "pulita" è favorita, penso, dalla assenza di un segnale specifico per la tua zona su questa frequenza (ch.22). Ciaodalle mie parti arriva, anche se non sempre, il mux telerama-telesalento su uhf 22 da "martina franca".
Qui da me (Tito città su impianto Li Foi), con le ovvie considerazioni in merito ai sintonizzatori dei televisori non propriamente affidabili, il segnale D-Free, sebbene forte è di qualità scarsa e, stranamente, un segnale sul 51 al massimo sebbene Pian Cardillo è piuttosto improbabile riuscirlo a puntare. Non possono essere segnali di emittenti da fuori regione a dare problemi?Strano calo della qualità del mux D-Free, non vorrei che sia il solito mux tarato male e di vecchia generazione sul 51 che disturba da Pian Cardillo.
secondo me potrebbe essere dato che il mux è instabile e spesso si spegne per riaccendersi dopo pochi secondi. ma non posso verificare strumentalmente.
l'italia in digitale, a quanto pare, è tutta una bella mescolanza di segnali.
Il mux 7Gold da Miglionico (Ch 31) squadretta.Ciao
Da qualche giorno nel mio quartiere il mux mediaset 4 ch 49 non e' pui' visibile. Ovvero vediamo la portante del segnale pero' e' come se non ci fossero contenuti. Contattata E.I la quale ha verificato il corretto funzionamento dell'impianto abbiamo fatto varie prove allontanandoci il 49 funzione, come ci riavviciniamo al nostro quartiere il problema ricompare. I test sono stati fatti in ricezione dallo stesso impiantotrasmittente cioe' quello di Viggianello. Qualcuno puo' illuminarci swu cosa potrebbe essere successo?