Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in assenza sul canale tv si può sempre andare su internet e vedere il tgr in diretta, o in replica. io ho un cavo hdmi dal pc al tv e vedo ciò che non si può ricevere via etere direttamente dalla tv, quindi anche quelle emittenti che non hanno segnale in zona.

p.s. ma capita pure a voi di vedere le risposte alla rovescia quì sul forum ?

Ultima modifica:
Qualcuno ha detto ieri che a Potenza erano stati accesi i canali di Retecapri e Telecapri - telecapri si vedono da qualche mese 3 canali ma Retecapri neanche l'ombra cosi come Teleregione e Telepuglia, sapete qualcosa?

Qualcuno ha detto ieri che a Potenza erano stati accesi i canali di Retecapri e Telecapri - telecapri si vedono da qualche mese 3 canali ma Retecapri neanche l'ombra cosi come Teleregione e Telepuglia, sapete qualcosa?
Prova ora e facci sapere i livelli del 41 57 e facci sapere i livelli segnati dal decoder.

LiFoj va bene ed ha una potenza elevata. pian cardillo era stato acceso da quanto risulta il 13. si è spento poco dopo, dopo varie mai e chiamate lo abbiamo fatto ripripistinare. ieri lo hanno acceso ma mentre il 41 va bene ovunque il 57 ovunque è visibile lifoj non va bene. nelle zone di ombra va invece bene.
Pare che è un problema di sincronizzazione, io ho segnalato ma bisogna vedere se sono intenzionati a fare qualcosa.

Spento oggi il mux Italia2TV ex Teleuno

aggiorno un mio vecchio post con qualche news sulla città di Potenza

5 rai1 Botte
9 rai1 Potenza Ina

21 telenorba1 Li Foy; Pian Cardillo Richiesto a Botte e Vaglio
22 deltatv Pian Cardillo; Vaglio B.
23 Teleregione NON PRESENTE
26 rai3 Pierfaone; Pian Cardillo; Botte
27 Telepuglia Italia Non Accesi Li Foy; Pian Cardillo
28 canale italia Botte
29 rai1 Pierfaone; Pian Cardillo; Vaglio
30 rai2 Pierfaone; Pian Cardillo; Botte
31 7Gold Pian Cardillo
33 Telepuglia Non Acceso Botte
34 Blu Tv NON PRESENTE e non si sa che fine abbia fatto
35 Non assegnato
36 Mediaset2 Li Foj; Pian Cardillo; Botte; Vaglio
37 La3 Li Foj; Pian Cardillo; Botte
38 Mediaset3 Li Foj; Pian Cardillo; Botte; Vaglio
39 TgNorba Botte ma veicola il mux 1 di telenorba Richiesti Li Foj pian Cardillo e Vaglio con sola copertura per Vaglio
40 rai4 Pierfaone; Pian Cardillo; Botte
41 Telecapri Li foy; Pian Cardillo
42 ReteA2 Li Foj; Pian Cardillo; Botte; Vaglio
43 TBM Pian Cardillo Ma da molto tempo acceso ma non sintonizzabile dato che il flusso manca
44 ReteA1 Li Foj; Pian Cardillo; Botte; Vaglio
45 la Nuova Tv Li Foj; Pian Cardillo
46 TRM Pian Cardillo; Botte; Li Foj; Vaglio
47 Timb 1 Pian Cardillo; Botte; Vaglio
48 Timb 3 Pian Cardillo; Botte; Vaglio
49 Mediaset4 Li Foj; Pian Cardillo; Botte; Vaglio
50 D-Free Li Foj; Pian Cardillo; Botte
51 Teleuno Pian Cardillo Mux ora nominato Italia2TV
52 Mediaset1 Li Foj; Pian Cardillo; Botte; Vaglio
53 Canale2 Tv Pian Cardillo
56 Mediaset5 Li Foj; Pian Cardillo; Botte; Vaglio
57 retecapri Li foy; Pian Cardillo Acceso da Piancardillo ma problemi di sincronizzazione. spero lo comprendano
59 telenorba2 Vaglio Richiesto su Li Foj Botte e Pian Cardillo
60 timb2 Pian Cardillo; Botte; Vaglio

Volevo segnalare a chi di dovere che i canali di Retecapri a Potenza la mattina si vedono ( non sempre) e il pomeriggio non c'è segnale e a volte ritorna il giorno dopo, quindi sono segnali non stabili, poi ci sono novita' per Telepuglia e Teleregione, grazie

Timb

Buongiorno, volevo chiedere se ci sono possibilità che vengano attivati i TIMB dai ripetitori di Lifoj o Pierfaone. Grazie e buona domenica.

L’impianto tele e retecapri é stato acceso il 13 ma il 15 era già spento. Dopo segnalazione martedi é stato riacceso. Telecapri é sincronizzato, retecapri no e va in contrasto con li foj. Poi nelle ore più calde intorno le 13 si spegne e riparte in serata. Penso per problemi di raffreddamento. Spero prima o poi riparano.

Individuata la causa del problema di Sincronizzazzione, non so se sia causa anche dello spegnimento ma interverranno appena i fornitori riapriranno.

Ultima modifica:
secondo indiscrezioni tecniche rai way Basilicata, da ottobre il ch 29 mux 1 rai passerà dal ch 29 attuale al ch 24, il tutto x eliminare le attuali interferenze in basilicata con emittente privata pugliese, tutto ciò avverrà solo sulle zone di confine con la Puglia.
saluti .

da casa mia ora se vado sull'antenna "generale" rai 3 basilicata non si vede; se al tv collego solo l'antenna rai 3 basilicata va a bomba. altezza ricezione 270 mt circa da nova siri 15 km circa in linea d'aria.

secondo indiscrezioni tecniche rai way Basilicata, da ottobre il ch 29 mux 1 rai passerà dal ch 29 attuale al ch 24, il tutto x eliminare le attuali interferenze in basilicata con emittente privata pugliese, tutto ciò avverrà solo sulle zone di confine con la Puglia.
saluti .

Però in questo modo risolvono solo i problemi lucani.
Io in Puglia non ricevo il 29 locale a causa del Pierfaone, che non credo si possa considerare una postazione di confine

Retecapri a Potenza si vede solo qualche ora la sera, la mattina scompare, a me poi pure i canali Tvsat 2000 e Raisport 1 e 2 scompaiono e non si vedeìono sempre, capita pure ad altre persone a Potenza o è solo a me, poi Telecapri ha un segnale del 5% sul decoder quindi bassissimo si vede a malapena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso