Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi alle 14 sul ch 29 Vulture hanno mandato in onda su rai 3 Basilicata il tgr della Liguria, oltre ai problemi con il segnale che risulta da sempre disturbato, ci si mettono anche errori tecnici di programmazione, lascio a voi ogni commento.

oggi alle 14 sul ch 29 Vulture hanno mandato in onda su rai 3 Basilicata il tgr della Liguria, oltre ai problemi con il segnale che risulta da sempre disturbato, ci si mettono anche errori tecnici di programmazione, lascio a voi ogni commento.

Idem per l'area del Pollino e dintorni ch 29 Viggianello (PZ), andato in onda il TGR Liguria.

Ciao ragazzi guarda caso oggi che sono tutti appiccicati sul tgrB per le condizioni meteo difficili nel Metapontino (Liguria)

Stessa cosa anche su Rai3 del mux1 da Pomarico ,c'era il tgr liguria . Speriamo che nell 'edizione serale delle 19,35 mandano in onda il Tgr Basilicata. Ciao

Perché cosa é successo? Io non sto seguendo nulla. Prima difficilmente mi sarebbe sfuggito

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Grazie Mosquito. Penso si sia intervenuti su botte dato che se non sbaglio cavallino e Vaglio erano state già sistemate.

Con questo ormai credo si possa dichiarare conclusa per un pò la fase novità su Potenza. Non credo che con questa crisi arrivino altri mux.

Solo a titolo informativo, si è spento Bonaventura Postiglione, fondatore di Radio Potenza Centrale, proprietario fino alla chiusura di Telecento.
Nel bene e nel male ha costituito un pezzo di storia dell' emittenza radiotelevisiva degli albori in Basilicata.

solo a titolo informativo, si è spento bonaventura postiglione, fondatore di radio potenza centrale, proprietario fino alla chiusura di telecento.
Nel bene e nel male ha costituito un pezzo di storia dell' emittenza radiotelevisiva degli albori in basilicata.

r.i.p.

La situazione su Potenza città è invariata e credo lo rimarrà ancora a lungo, i mux teleuno e retecapri a mio parere hanno problemi di sincronizzazione, il mux TBM è senza flusso da mesi ormai anche se regolarmente e stabilmente acceso.
per il resto non si prospettano novità. Telenorba è ferma, teleregione non credo arriverà, blu tv non si sa che fine abbia fatto. l'unica potrebbe essere Delta tv che pare aver richiesto alcuni impianti, staremo a vedere.
per il mediaset 3 già eravamo coperti, lo saremo anche quando ripartiranno in dvb-t.

Penso che ormai la situazione sia statica un po' ovunque per le nuove coperture. Al massimo faranno dei piccoli aggiusti di copertura dei segnali esistenti ma con il tempo. Sull'area Pollino - M.te ALpi dal 31/05/2012 ad oggi le nuove attivazioni sono state : TRM con attivazione a luglio 2013, il GruppoNorba attivando il ch 21 con il mux 1 (maggio 2013) e trasformando il ch 59 in mux 2 (settembre 2013). Di sicura la situazione restera' cosi' per tanto tempo. Assenti i mux di Rete A & TIMB.

Auguri a tutti gli amici del Forum di un sereno Natale.
Nico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso