Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nico cosa strana che è saltato anche su Volturino e credo a questo punto anche nel resto della PugliaAggiornamento, il mux Delta tv completamente saltato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Tornato il segnale in tarda mattinstsAggiornamento, il mux Delta tv completamente saltato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Stamattina di sfuggita ho visto che hanno aggiunto il canale trsp a schermo nero, non mi ricordo a che numero c'è se non sbaglio dopo musica italia verso il numero 282 , voi sapete qualcosa e a quale mux appartiene, e se attiveranno altri canali prossimamente, grazie
La LCN potrebbe essere la 285 come in Puglia. Per sapere la frequenza, stando sul canale che ti interessa, controlla nel menù e trova qualche voce tipo "scansione manuale" e così dovresti avere alcune informazioni, tra cui la frequenza e da qui si può risalire al mux in cui questo canale è stato inserito. Comunque, sarebbe il canale "TeleRadio San Pietro": niente di eccezionale e in Puglia, è presente nel mux ch.29 (con LCN 285) di un Consorzio NON presente in Basilicata, mi sa! e quindi, si tratterà di altro mux lucano specifico.
![]()
da dove ricevi?Da una settimana circa qui a Venosa la visione dei canali del Mux Mediaset 1 risulta non buona, con le immagini che spesso vanno a scatti. Succede solo a me o anche qualcun altro in zona ha riscontrato gli stessi problemi?