Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente la postazione del vulture, essendo già attivo in analogico. Era sprecato. Ora non so se vogliano allargare la copertura. Bisogna capire gli accordi con Teleuno per il 51.

Manca la rete elettrica in molte zone. Da me è mancata 10 ore ieri. Cavi saltati. Si parla anche di un traliccio enel caduto. A casa mia manca la rete cellulare. Il ripetitore Vodafone da ieri mattina. Wind dalla serata quando sarà finita la scorta di carburante al traliccio. Sono tutti a vista da casa.

Strano il ritardo nell'accensione del 55 a Vaglio Basilicata. Credo sia rimasto l'unico (non so Botte) a non essere stato acceso. Vedremo prossimamente.
Bisogna poi vedere il destino dei due ReteA di Li Foj, se riceveranno la compagnia dei 3 Timb. Mi auguro per loro di si.

In Lucania mancano Lagonegro, M. Macchia Carrara e Vaglio.
A Li Foi dovrebbe sparire anche Rete A mi sa...

Quindi botte dovrebbe essere acceso. Mi dispiace per li foj. Se lo abbandonano è una scelta sbagliata secondo me. Ma non sarebbe facile far convivere. Picerno, macchia Carrara e Li Foj.

Fai conto che ora timb è in faito vetta e quindi arriva in quota ovunque. Meglio evitare lifoi che fa lo stesso

Vuol dire che smonteranno l'antenna omnidirezionale che non ha più di due anni di vita. Spero almeno la cedano a qualche emittente.

In Lucania mancano Lagonegro, M. Macchia Carrara e Vaglio.
A Li Foi dovrebbe sparire anche Rete A mi sa...
Dovessero spostare i rete a su macchia carrara sarebbe un problema sempre che non aumentino la potenza con cui irradiano. Per me che vivo a Tito zona bassa vedere i TIMB è praticamente impossibile. I MDS, invece, arrivano anche bene ma preferisco puntare su li foi da dove chiaramente provengono più segnali e soprattutto non entrano i RAI dalla campania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso