Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dirti, io stamattina e oggi pomeriggio lo vedevo tranquillamente. Stasera freeza in maniera spaventosa. 40 perfetto, invece.

Io non credo a questioni propagative che di punto in bianco si presentano sul ch26 quando non ci sono mai state...per me c'è qualcosa che non va sulle potenze...

Ah forse si. Ma sarà una coincidenza? Da fastidio da ieri, data della rimodulazione delle frequenze!! Mah...

Lo so infatti la cosa è concomitante e puzza anche a me...se domani si ripete iniziano le chiamate...

Ora nuovamente calo della qualità sotto il 50% e squadretta...quindi o cala la potenza e alunga distanza lo si nota di più oppure c'è un segnale che sta disturbando...

Ultima modifica:
Banzi? Dipende dalla zona... C'è sia Volturino che Maschito, e a volte si scornano!

Banzi è ben servita come zona così come Palazzo s.g a pochi chilometri .Strano che mediaset ti dia problemi

si scornano nelle giornate con tanta propagazione da fare schifo

Rispondo con un po' di ritardo... La zona è Banzi centro (via Cairoli). In effetti i problemi maggiori ci sono in estate dove Mediaset non si vede quasi per nulla. Io sono di Frosinone e ho un amico li che ha questi problemi. La sua antenna è puntata verso Monte Celano e Maschito. Purtroppo non sono riuscito ad andare da lui in questi mesi, spero di andare entro fine anno.
Vorrei cambiare puntamento e puntare volturino e maschito con opportuni filtri. Sapete se da volturino si riescono a prendere i Timb, contando che è abbastanza distante?

Ultima modifica:
Quelli ti tocca prelevarli dal Caccia, come i restanti Rai!
Su otg mi dice che presso Monte Vulture ci sono i mux timb e su Maschito i restanti Rai, compreso Rai 1 Basilicata.
Ho visto che dalla mia posizione Maschito e Monte Vulture sono sulla stessa direttrice, dici che non riesco a prenderli tutti e due con la stessa antenna?

Da esperienza personale puoi provarci con una direttiva abbastanza importante. Il Caccia preme molto, su Banzi! Inoltre il Vulture ha anche i pacchetti Rai, che però, vista la distanza ragguardevole non dovrebbero dare fastidio a Maschito!

Grazie zioraf! OTG TV mi da delle informazioni contrastanti purtroppo :(
Se ad esempio guardi Forenza scalo e rionero in vulture, da una parte dice che il mux rai 3 viene trasmesso da maschito in pol. v. e dall'altra parte in pol. O. Con il vulture si trovano d'accordo ma con maschito no. Qual'è l'informazione giusta? Grazie.

Ultima modifica:
Potenza: ripristinati 7 gold ( 31 ) e mux Timb 47 48 55 e 60 da Tempa Rossa.

Da Tempa Rossa acceso il canale 25 - Cairo due.

Spenti credo per maltempo Telecapri e Retecapri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso