basilicatadtt
Digital-Forum Master
In mattinata completata la migrazione area Pollino di TRM sul UHF 39. Postazione di Monte Gaido di Viggianello PZ.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non esiste un contatto diretto per la sede in questione. Ho provato ad inoltrare una segnalazione al commerciale nella speranza che qualcuno legga.
Elettronica Industriale
70026 Bari Modugno
Strada Provinciale Palese 3/7
Tel. +39 080 5864111
Secondo me non hai cercato bene...![]()
E Matera?In mattinata completata la migrazione area Pollino di TRM sul UHF 39. Postazione di Monte Gaido di Viggianello PZ.
Il 21 di Norba ormai in pianta stabile anche nel foggiano andando in conflitto con alcune emittentiDa oggi sul mux 59 di telenorba trasmesso da Vaglio Basilicata attivato correttamente il flusso del mux 2. il 21 continua a fare servizio con il mux 1
Spento da 2 giorni il mux telenorba 2 da Vaglio Basilicata, sarà penso un guasto perchè non è possibile che appena cambiato flusso spengano. E' vero che il mux tranne telepuglia non aggiunge nulla ma se stanno facendo queste manovre, non so dove vogliano andare.
Vedremo quando riparano. Io l'ho segnalato, poi vediamo.Qui il 59 (telenorba 2) stà funzionando regolarmente. Sicuramente ci sarà qualche guasto tecnico.
Quando il UHF 59 sarà acceso in più postazioni, sicuramente cambieranno i contenuti.
Il UHF 39 dal Monte Alpi di Latronico e' ancora spento (anche questo passera' sicuramente sul 59).
Ho misurato sul canale 51 il Mux di teledehon contenente anche la versione hd e tr buon consiglio, credo trasmetta da Maschito.
Qualcuno può confermare?