Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In mattinata completata la migrazione area Pollino di TRM sul UHF 39. Postazione di Monte Gaido di Viggianello PZ.

Problema segnalato telefonicamente. Hanno detto che avrebbe effettuato le dovute verifiche e che mi avrebbe ricontattato il controllo qualità. Speriamo.

Intanto Grazie.

Ma anche il ripetitore di Pescopagano è stato trasferito al ch 39? Prima sul ch 46 prendevo bene il mux ora non ricevo nulla dal 39.

Da oggi sul mux 59 di telenorba trasmesso da Vaglio Basilicata attivato correttamente il flusso del mux 2. il 21 continua a fare servizio con il mux 1

Da oggi sul mux 59 di telenorba trasmesso da Vaglio Basilicata attivato correttamente il flusso del mux 2. il 21 continua a fare servizio con il mux 1
Il 21 di Norba ormai in pianta stabile anche nel foggiano andando in conflitto con alcune emittenti

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Spento da 2 giorni il mux telenorba 2 da Vaglio Basilicata, sarà penso un guasto perchè non è possibile che appena cambiato flusso spengano. E' vero che il mux tranne telepuglia non aggiunge nulla ma se stanno facendo queste manovre, non so dove vogliano andare.

Spento da 2 giorni il mux telenorba 2 da Vaglio Basilicata, sarà penso un guasto perchè non è possibile che appena cambiato flusso spengano. E' vero che il mux tranne telepuglia non aggiunge nulla ma se stanno facendo queste manovre, non so dove vogliano andare.

Qui il 59 (telenorba 2) stà funzionando regolarmente. Sicuramente ci sarà qualche guasto tecnico.
Quando il UHF 59 sarà acceso in più postazioni, sicuramente cambieranno i contenuti.
Il UHF 39 dal Monte Alpi di Latronico e' ancora spento (anche questo passera' sicuramente sul 59).

Qui il 59 (telenorba 2) stà funzionando regolarmente. Sicuramente ci sarà qualche guasto tecnico.
Quando il UHF 59 sarà acceso in più postazioni, sicuramente cambieranno i contenuti.
Il UHF 39 dal Monte Alpi di Latronico e' ancora spento (anche questo passera' sicuramente sul 59).
Vedremo quando riparano. Io l'ho segnalato, poi vediamo.

Oggi ripristinato il 59 di Telenorba da Vaglio Basilicata, Il mux Trasmette anche da Pian cardillo e da LiFoi, Botte non ho conferme ma quasi sicuramente è acceso anche lui come previsto.
Il mux Teleuno spento ormai da tempo. Per il resto tutto tace.
Aspettiamo se arriverà, come pare qualche altro movimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso