Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
A Switch-Off avvenuto quante probabilità ci sono di
agganciare CANALI DEL MUX MDS5 che irradiano da
Staletti, se ho l'antenna puntata su Tiriolo...?
Scusa, ma mi pare strano...
Per quanto ne so i Mux Mediaset ci saranno tutti anche da Tiriolo. ;)

criccolo ha scritto:
SCUSAMI OTGV, mi spieghi che significa nel master plan assegnato il ch 29 nell'area di Crotone a 2 soggetti diversi? è un errore o altro. grazie
Non è un errore. Non so nemmeno io come interpretarlo, giacché è impossibile che trasmettano entrambi in futuro

ad un mio amico, di curinga in provincia di catanzaro, serve sapere da dove riceverà il segnale. credo monte poro a vibo. mi sapete dire che mux si attiveranno là? grazie

ho letto che a monte poro non c'è la rai. allora l'antenna puntata a vibo dovrebbe andare bene sia per agganciare monte poro che vibo?

Per molte località, specie nella Piana di Lamezia - Nicastro e dintroni, con buona approssimazione il puntamento veso Vibo è assimilabile anche a quallo per il Poro e viceversa.
Per situazioni differenti, leggere QUI. :icon_cool:

Lamezia. Hanno spento una tv locale in analogico sul Ch47 (non ricordo qual era).
Ora su quel canale vedo (sempre in analogico) Rai1.
MAI visto Rai1 in UHF da queste parti. Qualcuno sa da dove arriva?

Lamezia. Hanno spento una tv locale in analogico sul Ch47 (non ricordo qual era).

Era Rete Sud.

A Catanzaro Italiauno analogico canale 44 spento La7 canale analogico 23 spento.

Spenta anche Calabria Tv.

Ultima modifica:
scusate ho visto che da san nicola kr hanno attivato telespazio
ma e il giusto? il logo e "telespaziotv" e non solo telespazio
poi hanno attivato il mux calabria tv sul ch 53 ma il ch 53 e quello che gli hanno assegnato?
grazie a chi mio saprà rispondere

edit: si ho capito adesso e il giusto quello di space productions:icon_redface:
perchè e nel mux calabria tv:D
ora pero mi potete dire se gli hanno assegnato il ch 53

Anthonywjuve ha scritto:
scusate ho visto che da san nicola kr hanno attivato telespazio
ma e il giusto? il logo e "telespaziotv" e non solo telespazio
poi hanno attivato il mux calabria tv sul ch 53 ma il ch 53 e quello che gli hanno assegnato?
grazie a chi mio saprà rispondere

edit: si ho capito adesso e il giusto quello di space productions:icon_redface:
perchè e nel mux calabria tv:D
ora pero mi potete dire se gli hanno assegnato il ch 53
sisi calabriatv ha il ch 53 in tutta calabria

maurocb ha scritto:
Capo Milazzo (ME)

RobyOneKenobi ha scritto:
Capo Milazzo (ME)
:5eek: Miseria! (grazie)
Ho visto che da quella postazione ci sarà il Mux Rai 1 sul ch27; allora mi sa che avrò una chance per vedere anche Rai3 Sicilia, a meno di qualche emittente locale che vada a trasmettere sul Ch27 da Contessa/Poro/Vibo.

maurocb ha scritto:
:5eek: Miseria! (grazie)
Ho visto che da quella postazione ci sarà il Mux Rai 1 sul ch27; allora mi sa che avrò una chance per vedere anche Rai3 Sicilia, a meno di qualche emittente locale che vada a trasmettere sul Ch27 da Contessa/Poro/Vibo.
Se il puntamento è simile a quello di Poro/Vibo e nessuna emittente si piazza in zona (cosa possibile visto che il 27 in Calabria sarà protetto verso la Sicilia e potrà essere usato solo su Cosenza e Crotone e forse fascia ionica di Catanzaro) è possibile. Ma sarà trasmesso anche da Gambarie (in verticale pero') e monte Soro, ma è più a ovest e più lontano (ma anche più in alto, 1800metri) rispetto a Milazzo ;)

Salve a tutti

Salve sono nuovo in questo forum. Oggi girando su internet per avere informazioni sul dtt, ho deciso di registrarmi a questo forum. per cercare di capire come mai il segnale rai (mux 1(9vhf)-2(26)-3(30)-4(40)) da Monte scuro (irradiato da mattina 5/06/2012) va e viene in alcuni orari sparisce(come questo pomeriggio al tramonto era spartito qualsiasi segnale rai e dtt anche quelli di monte poro che a linea d'aria sono 6km:5eek: da casa miaO.O interferenze?. Quando prende la rai però il livello del segnale è basso e gli errori alle stelle solo poche volte va bene. Sarà qualche interferenza o cosa? Inoltre oggi a intermittenza riesco a vedere timb 1-2-3 da dove vengono? Io abito a caria comune di drapia però per quanto riguarda la tv metto sempre zaccanopoli perché siamo identici a linea d'aria mentre per esempio drapia come tropea non vede il segnale di monte poro. Qualcuno mi può spiegare cosa succede?

maurocb ha scritto:

Il segnale è arrivato da milazzo per via della propagazione tipica dei periodi caldi anche perchè tale segnale non è direzionato verso lamezia ma verso la conca di milazzo stessa molto più a sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso