A
AsRoccella1935
In questo momento è OUT a Roccella il mux di Telitalia-Infospazio (canale 51)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tothino61 ha scritto:ieri al posto del mux di rtv si riceveva il mux di canale italia...
alcune osservazioni odierne:
1) a casa di mia sorella, zona collina degli angeli (s.antonio), con "catania" oscurata da un palazzone e antenna condominiale su messina e scrisi:
ricezione buona di tutti i mux nazionali, a meno del mux mds4 ch49 al momento della mia visione (in ogni caso le genraliste mediaset agganciate sul ch36 con i canali provvisori); secondo quanto mi hanno riferito, rare volte stanno soffrendo squadrettamenti sui canali visualizzati...
2) il segnale rai mux 1 sul ch09 dal lauro che ricevo con antenna VHF dedicat, per la seconda sera di fila soffre di "abbassamento" di qualità; durante la partita, soprattutto sul finire, frequenti squadrettamenti, fino ad azzeramento con conseguente schermo nero...adesso è tornato normale
credo proprio ci sia una fracarro per la VHF (ma non insisto, e non giurerei su quale modello preciso), installata come tutto l'impianto centralizzato circa 3 anni fa...easysat ha scritto:Si tratta di fading,conviene usare antenne performanti,per la VHF (banda 3)conviene installare una BLV6F della fracarro,per la UHF o una BLU420 l'ultimo modello,o se si è disposti a spendere qualcosa di più la sigma della fracarro a 6 elementi,con una BLV6F apparte situazioni ambientali molto critiche (umidità e caldo fortissimi)rai1 sullo 09 non dovrebbe andare a 0,ovviamente anche un cavo di sezione grande di ottima qualità
Inizia a stressarli e a mandare anche più di una segnalazione..... a Roma sanno che è tutto attivato ma a Cosenza vogliono fare i furbi....xtrue73 ha scritto:hehehehheh bene.........speriamo si ricordino di passare pure da Serra S. Bruno
extradom ha scritto:Inizia a stressarli e a mandare anche più di una segnalazione..... a Roma sanno che è tutto attivato ma a Cosenza vogliono fare i furbi....![]()
Come volevasi dimostrare molti dei problemi della costa tirrenica calabrese dipendono dalla presenza dei segnali non digitali o non sincronizzati dalla Sicilia tirrenicamaurocb ha scritto:Ricevo ancora alcuni canali analogici dalla Sicilia: uno spettacolare Rai1 sul Ch6 (ed anche sul Ch17, può essere?), OndaTV sul Ch21, Rai2 su Ch25 e Ch32 e Rai3 sul Ch67.
I segnali digitali da Milazzo, invece, sono notevolmente diminuiti di intensità, non so se per affievolimento del fenomeno propagativo o per voluta attenuazione delle potenze di uscita (visti come si vedono bene i canali analogici, propenderei per la seconda ipotesi).
Fatto sta che, come d'incanto, adesso il Mediaset4 sul ch49 ha la barra qualità a fondo scala.
Qualche problema serale sul Mux4 Rai (Ch40).
I TIMB giocano ancora a rimpiattino.
non sai se ce un modo per contattarli?AsRoccella1935 ha scritto:Mux Telitalia-Infospazio anche stamattina ancora OUT a Roccella....
donmic ha scritto:Io continuo a trovare assurdo che la Reggio Tirrenica si debba appoggiare a catania per ricevere le locali reggine (che da quanto vedo danno problemi pure con questo setting) quando ci sono Messina e Monte Scrisi a due passi.
Ad una settimana dall switch off non so ancora dove dover puntare l'antenna visto che su Catania Telereggio e RTV vanno e vengono e da Messina e Scrisi non vengono trasmesse.
Ma è tanto oneroso trasmettere da un antenna in piu o è solo una questione di non voler fare? Io vedo un emittente minore reggina come GS Channel essere presente in gran parte dei siti Calabresi.
maurocb ha scritto:Ricevo ancora alcuni canali analogici dalla Sicilia: uno spettacolare Rai1 sul Ch6 (ed anche sul Ch17, può essere?), OndaTV sul Ch21, Rai2 su Ch25 e Ch32 e Rai3 sul Ch67.
easysat ha scritto:Gs è ospitata da telespazio,costa molto una rete di trasmettitori in tutta la regione
come faccio a contattare Infospazio\teleitalia? non hanno un indirizzo email?Andydj ha scritto:Infospazio\teleitalia , non Telespazio (anche se il mux è identificato così), ed il canale è GS Channel News
Anthonywjuve ha scritto:come faccio a contattare Infospazio\teleitalia? non hanno un indirizzo email?