Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kappa69 ha scritto:
Anche da staletti questo mux ch51 non si riceve da ieri però questo era una copia dello stesso mux che qui da staletti si riceve sul ch31 stesso pacchetto di canali . . . :)
Finalmente aggancio la frequenza 23 con Soverato 1....
Sono al mare in prossimità di Sellia Marina, con una antenna
da interno pagata 11.90 euro....ricevo tutti i Mux...altro che
tecnici e impianti....:lol:

cheguevara63 ha scritto:
Finalmente aggancio la frequenza 23 con Soverato 1....
Sono al mare in prossimità di Sellia Marina, con una antenna
da interno pagata 11.90 euro....ricevo tutti i Mux...altro che
tecnici e impianti....:lol:
Devi essere su un punto fortunato del globo per ricevere tutto alla perfezione con un antenna da interno . . forse sellia è fortunata da questo punto di vista . . buon per te . . :)

@kappa69 io a casa mia sono con l'antenna puntata verso tiriolo
quando parlo di staletti è perchè l'antenna di mio suocero che è puntata lì... comunque da stalettì confermo di non avere alcun problema mentre da casa mia con antenna su tiriolo non prendo più raihd!! proprio non c'è segnale..

gregorio12 ha scritto:
Da scrisi da quanto mi hanno riferito hanno provveduto a mettere i sigilli alla postazione del ch.51 ABUSIVO di INFOSPAZIO, il 51 è di proprietà di SPACE PRODUCTION .... intanto assenza di segnale e qualità sul 51 da stalettì,poro e tiriolo/gagliano ma è acceso il ch.31 con lo stesso pacchetto canali...
eeeeh come ha detto il sign. Polimeni: a settembre ne vedrete delle belle vediamo cosa deciderà il MAGISTRATO ....noi siamo qui ad aspettare la verità su chi ha realmente truffato radiotelespazio come dice polimeni.....se iniziano a mettere sigilli a voi andiamo bene :)
piccolo OT, mi date maggiori informazioni su telespazio, canale 71 e vicenda... grazie.

AsRoccella1935 ha scritto:
l'ultima frase, "RTV riaccenderà lunedì i propri ripetitori, ma lo farà solo per il tempo necessario a verificare l’assenza di interferenze.

In caso contrario l’effetto sarà devastante, non solo per RTV, ma per quel principio di libertà per la cui difesa molti parlano e pochi operano."
cosa significa? alla fine si tratta di un "quadro/rettangolo" da guardare, con più o meno qualche immagine e suono decenti (non si vive di solo TV), ma... povera nostra terra.

Andydj ha scritto:
Sicuro ? Qui a Taurianova si riceveva anche abbastanza bene il 37 .

Taurianova risulta ad est del poro,ricevi anche di striscio quelli che vanno SOLO verso NORD NORD/EST,se vai a taureana o su scilla che invece sono a SUD del poro il 57 non entra completamente come non entrava il vecchio ten analogico sul 22

easysat ha scritto:
Taurianova risulta ad est del poro,ricevi anche di striscio quelli che vanno SOLO verso NORD NORD/EST,se vai a taureana o su scilla che invece sono a SUD del poro il 57 non entra completamente come non entrava il vecchio ten analogico sul 22
A me il 37 di ReteCapra/CapraStore e il 22 di TEN (a disturbare Rai 3) arrivavano perfettamente nella costa siciliana con antenna puntata sul Poro... Ero abbastanza a sud? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Davvero strano,il 22 ed il 37 erano SOLO verso nord/est

inoltre c'erano pure
sul 22 c'era RK a s.elia
sul 37 il timb a scrisi

Non sono parole mie tempo fà avevo parlato personalmente con il tecnico di ten che mi disse che avevano il 68 a sud (poi premium)ed il 22 a nord/est

sicuramente lobi secondari causati dal tipo di radianti che usavano

Canale71

Ho visto u FB che è nato un gruppo infospazio canale 71... Ma qualcuno può dire alla palaia e ai suoi colleghi che il canale si chiama teleitalia?! O qualcuno può dire a teleitalia che i suoi inquilini hanno vergogna a dire che sono su teleitalia? .. Ma poi nn ho letto che il 51 lo stanno sequestrando?! E dove trasmetteranno in alcune zone?

Ieri sera a Laureana è sparito completamente il mux 1 rai; da stamattina sembra di nuovo a posto.

Da STALETTI segnalo solo che hanno riacceso il mux ch51 che praticamente è una copia dello stesso mux ch31 . . e poi segnalo pure che il ch22 di rtc c è il segnale ma sullo schermo non si vede niente . . vabbè ma tanto questo mux non lo guarderà nessuno . . :)

Ma quella affermazione di Lamberti che diceva "Tele Soverato è che non crediamo mai nessun reggino abbia visto in Città" è contro S1 TV ?

o è contro l' allagamanto del segnale in Calabria di tv come Telemia, RTI e cosi via ?

A causa del gran caldo, nella Locride il segnale del mux di Canale Italia fa a pugni col segnale di un mux greco (di cui parlavo ieri) che si riceve sullo stesso ch. 46 :eusa_wall:

Bisognerebbe capire se questo segnale greco si riceve con l'antenna puntata su Roccella in orizzontale o con quella puntata su Palizzi in verticale. La mia verso Roccella è collegata ad un ingresso di 5° banda. Se si ricevesse da nord potrei scollegarla dall'ingresso di banda 5° e collegarla all'ingresso di banda 4°. In questo modo riceverei forte e chiaro anche VideoCalabria sul ch. 28 ed eviterei l'interferenza sul ch. 46 (di 5° banda) che mi interferisce Canale Italia proveniente da Palizzi.

Inoltre, sempre oggi, si ricevono sporadicamente mux greci sui ch. 31 e 37 che almeno non generano interferenze, perché in zona non trasmette alcun mux italiano.
E il ch. 49 del Mediaset4 raramente "soffre" .

Omnitel ha scritto:
A causa del gran caldo, nella Locride il segnale del mux di Canale Italia fa a pugni col segnale di un mux greco (di cui parlavo ieri) che si riceve sullo stesso ch. 46 :eusa_wall:

Bisognerebbe capire se questo segnale greco si riceve con l'antenna puntata su Roccella in orizzontale o con quella puntata su Palizzi in verticale. La mia verso Roccella è collegata ad un ingresso di 5° banda. Se si ricevesse da nord potrei scollegarla dall'ingresso di banda 5° e collegarla all'ingresso di banda 4°. In questo modo riceverei forte e chiaro anche VideoCalabria sul ch. 28 ed eviterei l'interferenza sul ch. 46 (di 5° banda) che mi interferisce Canale Italia proveniente da Palizzi.

Inoltre, sempre oggi, si ricevono sporadicamente mux greci sui ch. 31 e 37 che almeno non generano interferenze, perché in zona non trasmette alcun mux italiano.
E il ch. 49 del Mediaset4 raramente "soffre" .

Infatti sul canale 31 7 Gold non ha ancora acceso il mux, ;)

eccomi, AsRoccella1935...

situazione attuale di reggio tv da postazione reggio nord:

la prendo dal canale 45: ma è schermo nero con il messaggio lunghissimo del direttore di rtv!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso