Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
permaloso io od offensivo («Il giorno che mangi pane e volpe») tu? Poi accusarmi di fare giochetti con le liste...
non è che mettere le faccine salvi dai vaffa eh
Era una battuta..niente di più...ti ho anche ringraziato per
quella lista che è un punto di riferimento prezioso per noi
profani....Sono stato frainteso e mi dispiace...!!

Kappa69 ha scritto:
Si il 48 confermo . . e il 31 va e viene ogni tre minuti . .
però pepegna dice che da davoli il 48 lo prende e pure emacron . . non so che pensare solo io e te non lo vediamo . . :)
Quasi quasi prendevo più canali con l'antenna alla
rovescia...:D

cheguevara63 ha scritto:
Quasi quasi prendevo più canali con l'antenna alla
rovescia...:D
Io non so come segnalare alla timb comunque una volta era successo una storia simile col 47 e poi dopo due giorni l hanno messo a posto . .
rimettila in orizzontale allora ma vedrai che avrai problemi con altri mux in seguito durante l inverno col freddo eheh . . aggiorna il mux ch23 hanno messo altri canali nuovi :)

Il 48 mi da il segnale pieno, però non memorizza nessun canale,
a differenza del 31 che sembra proprio morto, non c'è quel giochetto
del va e vieni che dici tu.....:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Il 48 mi da il segnale pieno, però non memorizza nessun canale,
a differenza del 31 che sembra proprio morto, non c'è quel giochetto
del va e vieni che dici tu.....:eusa_think:
Esatto il 48 ha il segnale attivo pieno . . mentre ha la qualità segnale fissa a 1% stesso problema mio . . cioè problema LORO e che non mi parlino di impianto di antenna . . .
il 31 invece a me funziona tre minuti poi sparisce e poi ritorna . . :)

Però stamattina il 31 lo memorizzato con segnale
buono, per il momento non tocco niente per non
inficiare gli altri MUX.
Una cortesia Kappa...non appena il segnale diventa
stabile fammi un fischio...;)
Grazie..

cheguevara63 ha scritto:
Però stamattina il 31 lo memorizzato con segnale
buono, per il momento non tocco niente per non
inficiare gli altri MUX.
Una cortesia Kappa...non appena il segnale diventa
stabile fammi un fischio...;)
Grazie..
Si ma questo 31 è stato sempre strano . . a volte sparisce per un giorno poi ritorna . . cioè ad esempio ora sembra stabile lo sto controllando sono passati tre minuti e non è andato via . . pare stabile . . se l hai trovato stamattina vuol dire che anche pochi millimetri a destra o sinistra dell antenna a volte fanno la differenza :)

qualcuno di Voi importanti , vi prego, potete segnalare che il mux mediaset 2 ed il TIMB 3 da Monte Tiriolo non funzionano? vi prego fateci questa gentilezza, è già qualche giorno che siamo senza.. grazie mille

emacron ha scritto:
qualcuno di Voi importanti , vi prego, potete segnalare che il mux mediaset 2 ed il TIMB 3 da Monte Tiriolo non funzionano? vi prego fateci questa gentilezza, è già qualche giorno che siamo senza.. grazie mille

mediaset 2 dovrebbe essere dove cè italia1hd,,,, da staletti è ok

emacron ha scritto:

Se da Germaneto puntano Tiriolo (non conosco la zona) posso confermare che il timb3 e il mediaset2 hanno segnale mooolto scarso.

Kappa69 ha scritto:
ALL ATTENZIONE di
CHEGUEVARA63
EMACRON
PEPEGNA . .
E tutti coloro che ricevono da STALETTI
potete controllare quando leggete questo messaggio? il ch48 cioè il segnale da me è cambiato . .in peggio .
STALETTÌ . . STALETTÌ
grazie :)
Uguale a prima, barra di segnale piena ma zero canali...
Ancora il nulla sul canale 31..:doubt:

emacron ha scritto:
ancora out da tiriolo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso