Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente con i problemi di stalettì mi è scomparso di nuovo il mux 4 rai, ma che bello.. meno male che per ora non c'è niente di bello da vedere su rai hd, ma entro giovedi si devono sbrigare che mi devo vedere nardone e non possono rompere..

Kappa69 ha scritto:
È evidente che hanno problemi seri con i trasmettitori . . ma un po in tutta italia . . questo digitale è stato concepito male dall origine . . . è inutile che cercano di dare la colpa sempre all utente che rileva i problemi . . in realtà questo digitale è stato un fallimento . . poi non lo ammetteranno mai . . ma è normale :)

il male del digitale terrestre e' l'SFN.
Troppe variabili nelle zone di sovrapposizione.
Basta una cavolata, i ripetitori vanno fuori sync e...arrivederci

emacron ha scritto:
mmmm qui da stalettì riceviamo bene il 40 in questo momento, il ch 22 è spento...
Pure io lo ricevo perfettamente . . ma hai provato a guardare rai5 per dieci minuti ininterrottamente ? va via il segnale dopo cinque minuti e poi torna dopo cinque secondi e poi ritorna e si vede altri cinque minuti perfettamente e poi di nuovo va via e poi ritorna e così via . . :)

Kappa69 ha scritto:
Pure io lo ricevo perfettamente . . ma hai provato a guardare rai5 per dieci minuti ininterrottamente ? va via il segnale dopo cinque minuti e poi torna dopo cinque secondi e poi ritorna e si vede altri cinque minuti perfettamente e poi di nuovo va via e poi ritorna e così via . . :)
Il segnale c'è, è al 100%...manca la qualità dello stesso, che
è, quando si vede appena al 5%....:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Hanno tempo per sistemare fino al 2016...tanto
poi arriverà il DVB-T2...:badgrin:
Si dvb-t2 altro trucco che stanno inventando per vendere televisori . . . cioè quelli che la gente compra oggi nuovi poi bisogna buttarli perché non saranno in grado di ricevere il nuovo sistema . . che bel business . . ma quanto è bello :)

...a Reggio Calabria i canali mediasetpremium funzionano male nonostante sia stata controllata più volte l'antenna, il decoder è quello di mediasetpremium play hd ma il malfunzionamento lo fa anche con la cam. Spero che premium passi presto sul satellite altrimenti disdico e passo a Sky!!!! :eusa_wall:

Kappa69 ha scritto:
Si dvb-t2 altro trucco che stanno inventando per vendere televisori . . . cioè quelli che la gente compra oggi nuovi poi bisogna buttarli perché non saranno in grado di ricevere il nuovo sistema . . che bel business . . ma quanto è bello :)
Veramente c'è "arrabiarsi" un pò tutti!! Utenti ed emittenti. Hanno costretto ad accendere un sistema già vecchio. Del DVB-T2 se ne parla dal 2007 ed è stato già adottato in Gran Bretagna. Nel nostro paese c'è gia Europa7 (nerwork nazionale) che lo sta già usando e RaiWay lo sperimenterà in tutti i capoluoghi di regione (Catanzaro-Monte Tiriolo). Dal 2015 saranno costretti ad utilizzarlo per la vendita delle frequenze della banda dei 700 Mhz alla telefonia mobile come hanno fatto con la banda degli 800 Mhz guadagnando quasi 4 miliardi di euro. Il DVB-T2 ha una capacità superiore minimo del 30% in più de DVB-T attuale e quindi tutte le emittenti che verranno sfrattate dalla banda dei 700 Mhz saranno ospitate sul gli altri mux che utilizzeranno questa tecnologia.

Furbi, molto furbi;) ;) ;)

emacron ha scritto:
sai quando accenderà con il dvb-t2 la rai ?ovviamente parlo a tiriolo

I trasmettitori con relative riserve sono gia stati installati, sarà il Mux5 che trasmetterà sul canale 11 VHF. Non so di più!!!

Lamezia Terme - Info ripetitori monte Contessa

Salve, sto per adeguare il mio impianto TV. Attualmente l'antenna è puntata su Vibo Valentia - Monte Poro e spesso ho problemi con i mux TIM B1 e B2, ma a volte ache i Mediaset mi hanno creato qualche problema.
Volevo sapere da qualcuno che riceve da monte Contessa com'è la ricezione di detti mux.
Grazie

Infospazio ha abbandonato gli studi di telespazio.
A tutto campo e' in onda da una location indefinita.
Studio microscopico

Safari75 ha scritto:
Infospazio ha abbandonato gli studi di telespazio.
A tutto campo e' in onda da una location indefinita.
Studio microscopico

Forse dall'appartamento da cui trasmetteva 7Gold Calabria sempre su viale De Filippis.

Tecnicol ha scritto:
Forse dall'appartamento da cui trasmetteva 7Gold Calabria sempre su viale De Filippis.

Penso di si! Quanto valgono i mega studi di telespazio!
Ora sono in una location tristissima.
Maurizio Insarda' sembra in punizione in un angolino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso