Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Safari75 ha scritto:
Infospazio aveva accordi con esperia, telitalia, gs channel, rti.
Finche' sfruttava il ch51 poteva ospitarli li', e ci stava pure larga.
A quel punto il ch31 era libero da poter essere configurato come nel resto d'italia.
Dopo la sentenza, venuto meno il 51 ha dovuto correre ai ripari e affollare il 31 dei canali di cui sopra, sacrificando i vari telemarket, supertennis ecc.ecc.

Ha a disposizione anche il ch29, ma vista la copertura quartieristica non lo considero.

Attenzione, se andate a leggere in fondo alla "Graduatoria per l'assegnazione delle frequenze alle TV locali della regione CALABRIA", che trovate a questo link:http://www.sviluppoeconomico.gov.it...enti/graduatoria_finale_Calabria_31_05_12.pdf, c'è scritto chiaro e tondo:
SOGGETTI ESCLUSI
INFOSPAZIO per le emittenti TELESPAZIO TV, TELESPAZIO TV STUDIO 3, Soggetto giuridico non legittimo.

Arnandez ha scritto:
Guarda che videocalabria da Monte Reventino è attivo da ieri... questa volta non sei stato attento ;)
Con un buon segnale rispetto al 34 che è scarso. Rifai una risintonizzazione.

Comunque avrei preferito ricevere, dopo la diretta di giovedì scorso di PiazzaPulita a Decollatura, i mux di timb. Certo che è il colmo mah!
Ti puoi consolare per l'informazione con "Ara Pacis" su Videocalabria.

Emiluno ha scritto:
Che la risorsa tecnica, "il canale" e l'LCN ritornano allo stato!!

Assolutamente no!
L'alta frequenza e le emittenti sono state vendute a space production.
Quindi non succedera' nulla di cio' che ipotizzi

Safari75 ha scritto:
Non le succede nulla! E non fallira'...
Safari, questo è un nostro auspicio, ma se fallisse, dato che l'etere è un bene demaniale (come le spiagge) tutto, ripeto tutto ritorna nella disponibilità dello stato per quel che riguarda il canale UHF.

Ultima modifica:
Safari75 ha scritto:
Assolutamente no!

Guarda che per legge in caso di fallimento tutte le compravendite avvenute nell'anno predente alla dichiarazione fallimentare da parte del tribunale sono nulle. Su richiesta di una delle parti il giudice può condere 5 anni precedenti. Informati.

Ma vi risulta che il canale 36 da monte contessa e' out io non lo ricevo piu Io abito a maierato provincia di vibo valentia

Safari75 ha scritto:
Assolutamente no!

Nn si augura a nessuna azienda di essere dichiarata fallita fatto salvo garantire i diritti di chi ha delle pendenze con l'azienda stessa e dei dipendenti (anche se penso che nn ce ne siano più molti :( e fare le cose rispettando le leggi...

Ma quoto emili e penso che si vada a vedere cosa é stato fatto per "salvaguardare" la concessione dalleventuale fallimento successivo al passaggio al digitale... Se tutto é stato passato a spaceproduction forse era perché si temeva di nn arrivàre nemmeno alla concessione con un'azienda come telespazio spa.

Ma la concessione Lcn e rete attuale é data a spaceproduction ?

Emiluno ha scritto:
Ti puoi consolare per l'informazione con "Ara Pacis" su Videocalabria.
Resta sempre una magra consolazione, che non giustifica l'assenza di un mux nazionale.

Manna2 ha scritto:
Nn si augura a nessuna azienda di essere dichiarata fallita fatto salvo garantire i diritti di chi ha delle pendenze con l'azienda stessa e dei dipendenti (anche se penso che nn ce ne siano più molti :( e fare le cose rispettando le leggi...

Ma quoto emili e penso che si vada a vedere cosa é stato fatto per "salvaguardare" la concessione dalleventuale fallimento successivo al passaggio al digitale... Se tutto é stato passato a spaceproduction forse era perché si temeva di nn arrivàre nemmeno alla concessione con un'azienda come telespazio spa.

Ma la concessione Lcn e rete attuale é data a spaceproduction ?

Concordo con te, il fallimento ed l'eventuale chiusura di RTS sarebbe una perdita per la Calabria oltre che una perdita gravissima di posti di lavoro e di pluralismo.

Ho solo detto quello che potrebbe essere l'iter legale della vicenda. Ricordo che sulla vicenda sta investigando anche il Ministero dello Sviluppo Economico.
La licenza di per l' Lcn e rete attuale é data a Space Production.

Ultima modifica:
Arnandez ha scritto:
Resta sempre una magra consolazione, che non giustifica l'assenza di un mux nazionale.

Comunque io al tuo posto non disperei, sono passati solo 3 mesi dallo switch off. Considera che le emittenti in 2 mesi hanno dovuto coprire mezza Italia, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Uno sforzo notevolissimo. Secondo me, presto, accenderanno anche a Reventino.

Emiluno ha scritto:
Comunque io al tuo posto non disperei, sono passati solo 3 mesi dallo switch off. Considera che le emittenti in 2 mesi hanno dovuto coprire mezza Italia, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Uno sforzo notevolissimo. Secondo me, presto, accenderanno anche a Reventino.

eh magari...
come si fà ad essere fiduciosi quando sono due anni che gli mando mail e non si sono mai degnati di una risposta? non che mi aspettassi chissà che, ma neanche una risposta di circostanza, un "non sappiamo", un "vedremo", un "vai a quel paese e non rompere", niente... :D

se un giorno accenderanno i timb da Reventino mi farò una mbriacata senza precedenti ahah

Otg Tv ha scritto:
Dammi il tempo di capire se gli spostamenti sono definitivi, dai!
Il tuo lavoro, come già ho avuto modo di dirti, per noi
è prezioso....un aiuto a districarsi nelle varie tabelle
di frequenze....;)

@Kappa e Tecnicol

La non accensione di 7Gold sul ch 31, puo essere di
buono auspicio....chissà...!!...:icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Il tuo lavoro, come già ho avuto modo di dirti, per noi
è prezioso....un aiuto a districarsi nelle varie tabelle
di frequenze....;)

@Kappa e Tecnicol

La non accensione di 7Gold sul ch 31, puo essere di
buono auspicio....chissà...!!...:icon_bounce:
In che senso ? potresti spiegarti meglio ? questo auspicio sarebbe che nasce un nuovo mux tutto di zecca ? :)

cheguevara63 ha scritto:
Potrebbe, è una mia idea supportata dal nulla...:D
Staremo a vedere...;)
Dicono che 7gold in calabria ha il ch29 come frequenza libera per trasmettere . . se lo azionano io e te siamo fregati per via di quel maledetto mux che trasmette da quella montagna oscura . . cioè telejonio . . :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso