Che la risorsa tecnica, "il canale" e l'LCN ritornano allo stato!!Manna2 ha scritto:Cosa succede se telespazio spa viene dichiarata "fallita"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che la risorsa tecnica, "il canale" e l'LCN ritornano allo stato!!Manna2 ha scritto:Cosa succede se telespazio spa viene dichiarata "fallita"?
Safari75 ha scritto:Infospazio aveva accordi con esperia, telitalia, gs channel, rti.
Finche' sfruttava il ch51 poteva ospitarli li', e ci stava pure larga.
A quel punto il ch31 era libero da poter essere configurato come nel resto d'italia.
Dopo la sentenza, venuto meno il 51 ha dovuto correre ai ripari e affollare il 31 dei canali di cui sopra, sacrificando i vari telemarket, supertennis ecc.ecc.
Ha a disposizione anche il ch29, ma vista la copertura quartieristica non lo considero.
Ti puoi consolare per l'informazione con "Ara Pacis" su Videocalabria.Arnandez ha scritto:Guarda che videocalabria da Monte Reventino è attivo da ieri... questa volta non sei stato attento
Con un buon segnale rispetto al 34 che è scarso. Rifai una risintonizzazione.
Comunque avrei preferito ricevere, dopo la diretta di giovedì scorso di PiazzaPulita a Decollatura, i mux di timb. Certo che è il colmo mah!
Emiluno ha scritto:Che la risorsa tecnica, "il canale" e l'LCN ritornano allo stato!!
Emiluno ha scritto:Attenzione, se andate a leggere in fondo alla "Graduatoria per l'assegnazione delle frequenze alle TV locali della regione CALABRIA", che trovate a questo link:http://www.sviluppoeconomico.gov.it...enti/graduatoria_finale_Calabria_31_05_12.pdf, c'è scritto chiaro e tondo:
SOGGETTI ESCLUSI
INFOSPAZIO per le emittenti TELESPAZIO TV, TELESPAZIO TV STUDIO 3, Soggetto giuridico non legittimo.
Manna2 ha scritto:Cosa succede se telespazio spa viene dichiarata "fallita"?
Safari, questo è un nostro auspicio, ma se fallisse, dato che l'etere è un bene demaniale (come le spiagge) tutto, ripeto tutto ritorna nella disponibilità dello stato per quel che riguarda il canale UHF.Safari75 ha scritto:Non le succede nulla! E non fallira'...
Safari75 ha scritto:Assolutamente no!
L'alta frequenza e le emittenti sono state vendute a space production.
Quindi non succedera' nulla di cio' che ipotizzi
Safari75 ha scritto:Assolutamente no!
L'alta frequenza e le emittenti sono state vendute a space production.
Quindi non succedera' nulla di cio' che ipotizzi
Resta sempre una magra consolazione, che non giustifica l'assenza di un mux nazionale.Emiluno ha scritto:Ti puoi consolare per l'informazione con "Ara Pacis" su Videocalabria.
Manna2 ha scritto:Nn si augura a nessuna azienda di essere dichiarata fallita fatto salvo garantire i diritti di chi ha delle pendenze con l'azienda stessa e dei dipendenti (anche se penso che nn ce ne siano più moltie fare le cose rispettando le leggi...
Ma quoto emili e penso che si vada a vedere cosa é stato fatto per "salvaguardare" la concessione dalleventuale fallimento successivo al passaggio al digitale... Se tutto é stato passato a spaceproduction forse era perché si temeva di nn arrivàre nemmeno alla concessione con un'azienda come telespazio spa.
Ma la concessione Lcn e rete attuale é data a spaceproduction ?
Arnandez ha scritto:Resta sempre una magra consolazione, che non giustifica l'assenza di un mux nazionale.
Emiluno ha scritto:Comunque io al tuo posto non disperei, sono passati solo 3 mesi dallo switch off. Considera che le emittenti in 2 mesi hanno dovuto coprire mezza Italia, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Uno sforzo notevolissimo. Secondo me, presto, accenderanno anche a Reventino.
Kappa69 ha scritto:E intanto 7gold non si vede più . . . sempre schermo nero . .![]()
Il tuo lavoro, come già ho avuto modo di dirti, per noiOtg Tv ha scritto:Dammi il tempo di capire se gli spostamenti sono definitivi, dai!
In che senso ? potresti spiegarti meglio ? questo auspicio sarebbe che nasce un nuovo mux tutto di zecca ?cheguevara63 ha scritto:Il tuo lavoro, come già ho avuto modo di dirti, per noi
è prezioso....un aiuto a districarsi nelle varie tabelle
di frequenze....![]()
@Kappa e Tecnicol
La non accensione di 7Gold sul ch 31, puo essere di
buono auspicio....chissà...!!...![]()
Potrebbe, è una mia idea supportata dal nulla...Kappa69 ha scritto:In che senso ? potresti spiegarti meglio ? questo auspicio sarebbe che nasce un nuovo mux tutto di zecca ?![]()
Dicono che 7gold in calabria ha il ch29 come frequenza libera per trasmettere . . se lo azionano io e te siamo fregati per via di quel maledetto mux che trasmette da quella montagna oscura . . cioè telejonio . .cheguevara63 ha scritto:Potrebbe, è una mia idea supportata dal nulla...![]()
Staremo a vedere...![]()