Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Omnitel ha scritto:
Infatti a Cosenza il canale "7 Gold" è contenuto nel mux di Telitalia irradiato sul ch. 29. Forse si riferiva al nord Calabria o all'intera regione?

C'era scritto Calabria no Nord Calabria.

cheguevara63 ha scritto:
Ma chi sono i tecnici Rai...?
A giudicare da come stanno andando le cose direi
che sono Stanlio e Ollio...:D
Il miglior canale Rai, appunto Rai5, mortificato da un segnale
pessimo....:mad:
Non lo so . . ho letto da qualche parte che sulla postazione della rai ci sono pure i pannelli di rtc . . . non si capisce niente . . pure il ch26 è cambiato . . cioè è un poco difettoso . . mi sono stancato di andare appresso a loro . . per me è stato solo un fallimento . . poi che dicano quello che vogliono :)

NOVITA' DIGITALI

E' stato aggiunta un nuova TV sul Mux di CalabriaTV
ch 34, si tratta di SPACE SPORT LCN 660.
Per il momento il canale è a schermo nero con il
classico "nessun segnale".
Vedranno mai la luce tutti questi Work in Progress....?

Intanto oltre ai mux Calabria Tv e al mux S1 Tv, è assente anche il mux TIMB 1 (canale 47):crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

E intanto 7 Gold è tornato bianco...

AsRoccella1935 ha scritto:
Intanto oltre ai mux Calabria Tv e al mux S1 Tv, è assente anche il mux TIMB 1 (canale 47):crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

E intanto 7 Gold è tornato bianco...
Secondo te sono normali queste cose a 4 mesi dallo switch ? :)

AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA

Il mux TIMB 1 si vede, ma squadretta...

Il mux Telitalia squadretta....

UNA DOMANDA A AsRoccella1935

AsRoccella1935 MA SAI QUALCOSA PER I CANALI DI SOVERATO DA PETRAPENNATA. Dopo un giorno di visione già sono spenti da giorni (mux 23)

AsRoccella1935 ha scritto:
AGGIORNAMENTO DA ROCCELLA

Il mux TIMB 1 si vede, ma squadretta...

Il mux Telitalia squadretta....
Ma se sicuro che non sia il tuo impianto ad avere problemi?!? :eusa_whistle:
Tutti sti squadrettamenti continui non mi convincono! :eusa_think:

Omnitel ha scritto:
Ma se sicuro che non sia il tuo impianto ad avere problemi?!? :eusa_whistle:
Tutti sti squadrettamenti continui non mi convincono! :eusa_think:

O ci sono problemi di ripetitori o interferenze....

giuseppe80 ha scritto:
AsRoccella1935 MA SAI QUALCOSA PER I CANALI DI SOVERATO DA PETRAPENNATA. Dopo un giorno di visione già sono spenti da giorni (mux 23)

Ho saputo dai tecnici di S1 TV via facebook che stanno lavorando.

giuseppe80,
Anche da te non si vede il mux di Calabria Tv ?

Kappa69 ha scritto:
Non lo so . . ho letto da qualche parte che sulla postazione della rai ci sono pure i pannelli di rtc . . . non si capisce niente . . pure il ch26 è cambiato . . cioè è un poco difettoso . . mi sono stancato di andare appresso a loro . . per me è stato solo un fallimento . . poi che dicano quello che vogliono :)
L'unico gestore di rete ospite nelle postazioni RaiWay, e neanche in tutte è TIMB.

Emiluno ha scritto:
L'unico gestore di rete ospite nelle postazioni RaiWay, e neanche in tutte è TIMB.
Anche a me è sembrata strana questa storia di Rtc ospitata da Rai a Stalettì e non ne ho trovata conferma in rete.
Di certo c'è che qualche emittente con lo switch off si è spostata (sempre a Stalettì) da Villa Ciluzzi alla zona di Furioso (dove sta il traliccio Rai)

Per asroccella1935

ORAMAI DA MOLTI GIORNI CHE SPENTO. O mandato 1 email a CALABRIA TV e non mi rispondono più, una volta mi rispondevano sempre per ogni domanda che gli chiedevo. :crybaby2:

PROBLEMI RAI SULLA POSTAZIONE DI STALETTI . .
ch40 il segnale va e viene a cicli di 2 minuti ..
ch 26 difettoso . . livello qualità segnale inesistente . .
ahi voglia di segnalazioni su raiway . .
il bello è che lo aggiustano e puntualmente dopo un giorno si rompe di nuovo . . non parlate di impianti di antenna se non sapete la situazione reale degli impianti di trasmissione . .

Kappa69 ha scritto:
il bello è che lo aggiustano e puntualmente dopo un giorno si rompe di nuovo . . non parlate di impianti di antenna se non sapete la situazione reale degli impianti di trasmissione . .
da me queste due frequenze sono sparite completamente , mi esce impresso sul tv un bel messaggio con scritto segnale debole o assente, che bellezza..

giuseppe80 ha scritto:
ORAMAI DA MOLTI GIORNI CHE SPENTO. O mandato 1 email a CALABRIA TV e non mi rispondono più, una volta mi rispondevano sempre per ogni domanda che gli chiedevo. :crybaby2:

Il mux di Calabria Tv è assente da una settimana, forse dietro lo spegnimento del mux ci sarebbero i problemi societari di TelespazioTV o qual'cosa altro ? o addirittura il mux di Calabria Tv starebbe distubando proprio il mux di Telitalia sul canale 51 ?

Kappa69 ha scritto:
Ti confermo la malattia oramai cronica del ch 40,
ma il ch 26 da me arriva con 100% di segnale e 90%
di qualità....:evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Ti confermo la malattia oramai cronica del ch 40,
ma il ch 26 da me arriva con 100% di segnale e 90%
di qualità....:evil5:
Certo . . sono le pannellature . . ad esempio se leggi il buon EMACRON dice che gli sono scomparsi completamente . . da questa parte invece il segnale c è al 100% ma il livello qualità è fisso a 1% . . un po come quella volta di timb che bisognava elevare l antenna verso il cielo e la luna finché poi hanno aggiustato . . è la stessa identica condizione . .
finché si trattava di tivù locali e và bene ma la RAI ha un canone . . questa è la vergogna :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso