Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

• Creatore Discussione Creatore Discussione SidernoUno
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma se non fai verificare il tuo impianto antenna,possono essere anche inattendibli tutto qua......probabilmente hai alcuni mux con ricezione al limite della soglia di decodifica appena varia qualche parametro ti diventano "INSTABILI"come spesso dici

easysat ha scritto:
OT:

Più che i ghostbusters là c'è proprio un problema medico,ma purtroppo spesso le famiglie non hanno i mezzi per gestire queste cose.....immagina il classico universitario un pò ""rincoglionito""che sta davanti al TV o al PC e scrive (in maniera ossessiva compulsiva)cose senza molto senso su internet.......purtroppo in ITALIA è pieno e quando i genitori muoiono queste persone sono difficili da gestire,già è difficile vivere non avendo problematiche pensa te così,l'ITALIA se non passa la crisi e non subentrano risorse per TUTTI si ridurrà come la ROMANIA,povertà e guai,altro che digitale terrestre io entro in molte case e ne vedo di tutte le salse ogni giorno...

i miei sono OT nn graditi e questi sono buoni? per parlare continuamente di una persona? se nn lo gradite e non lo gradisce l'amministratore fatelo togliere..oppure ignoratelo ma cercate di non offendere ed infierire... nn ci prendete il gioco

poi quando uno parla di tv viene bloccato..mah

grazie

Non stiamo infierendo stiamo dialogando sugli sviluppi della questione,mi spiace non ci sia rimedio per la cosa (AS dovrebbe essere seguito diversamente)non ho interessi a prenderlo in giro ma vorrei aiutarlo sul serio a partire dal suo impianto che non gli funziona bene

Cacciarlo non mi sembra una bella cosa manna....si propriu cattivu tu!!!

Devi chiamare un tecnico che ti verifichi bene tutto sia dentro che sul tetto

c'è sicuramente un problema di ricezione a casa tua ok??? non scrivere più a ruota libera sempre le stesse cose ok???

promesso???

easysat ha scritto:
Devi chiamare un tecnico che ti verifichi bene tutto sia dentro che sul tetto

c'è sicuramente un problema di ricezione a casa tua ok??? non scrivere più a ruota libera sempre le stesse cose ok???

promesso???

Si, ma ci sono altri paesi della Locride (come Roccella) che ricevono male i mux di Telitalia e di TRS.

Non so se è un problema dell' antenna condominale o un calo di potenza del ripetitore, queste sono le due ipotesi.

AsRoccella1935 ha scritto:
Si, ma ci sono altri paesi della Locride (come Roccella) che ricevono male i mux di Telitalia e di TRS.

Non so se è un problema dell' antenna condominale o un calo di potenza del ripetitore, queste sono le due ipotesi.

Telitalia per un bel po' avra' problemi in queste zone

Guarda, quando torno a Locri verificherò NUOVAMENTE tutti i mux trasmessi da Palizzi e da Roccella ma dopo quella volta non voglio più sentirti frignare, ok?
Se hai problemi all'impianto chiami il tecnico e te li fai risolvere. È un'antenna condominiale? Allora fai interessare il capo condomino perché chiami un tecnico per intervenire, magari anche solo per casa tua. Se vuoi ce n'è uno bravo a Locri. Costicchia però le cose le rimette a posto, sia tv terrestre che satellite. Potrei venire anch'io ma non ho mai tempo.

Omnitel ha scritto:
Guarda, quando torno a Locri verificherò NUOVAMENTE tutti i mux trasmessi da Palizzi e da Roccella ma dopo quella volta non voglio più sentirti frignare, ok?
Se hai problemi all'impianto chiami il tecnico e te li fai risolvere. È un'antenna condominiale? Allora fai interessare il capo condomino perché chiami un tecnico per intervenire, magari anche solo per casa tua. Se vuoi ce n'è uno bravo a Locri. Costicchia però le cose le rimette a posto, sia tv terrestre che satellite. Potrei venire anch'io ma non ho mai tempo.

QUOTO

Ecco un controllo fatto alle ore 15 sui segnali che non si vedono o che sono instabili a Roccella Jonica

DEEJAY TV
http://i45.tinypic.com/de1p2t.jpg

VIDEO CALABRIA
http://i49.tinypic.com/2agsza0.jpg

TELITALIA
http://i45.tinypic.com/1pb42d.jpg

ESPERIA TV
http://i46.tinypic.com/33bkad5.jpg

TRS-TELERADIO SUD
http://i.imgur.com/jRjbd.jpg

Nelle altri parti della Locride, la situazione è molto migliore ?

...però a me risulta funzionante Videocalabria da Roccella!!!!

easysat ha scritto:
L'amico ha problemi d'antenna.......non lo vuole capire
...come buona parte dei Calabresi che oltretutto si ostinano ad avere antenne in tutte le direzioni non volendo capire che così peggiorano tutto.

PER easysat

Ma se vuole lui io posso anche andare a ROCCELLA IONICA a dare un'occhiata al suo IMPIANTO.;)
LUI NEI MESSAGGI PRIVATI MI HA DATO LA VIA è IL NUMERO DI CASA SUA, PERò DICE ANCHE CHE NON PUò FARE NIENTE PER IL PADRONE DEL CONDOMINIO.:eusa_wall:

Più di questo non si può fare niente con lui. GIUDICATE VOI.:D

Ultima modifica:
Per Emiluno

Scusa EMILUNO perchè al mio impianto i canali mi escono al massimo (100% segnale qualità) da RIACE SUP. A PETRAPENNATA CON UNA BLU920F? E SOLO I MUX DI TELESPAZIO TV (34) è IL 36 MEDIASET NON ESCONO PER NIENTE? Solo quando piove forte arrivano al 100% con il segnale qualità e li aggancia benissimo. Forse ci vuole un amplificatore con meno db? (Il mio è di 32 db).:crybaby2: HO DEVO CALCOLARE MEGLIO I DB IN USCITA?

MI DAI QUALCHE SUGGERIMENTO.

Ultima modifica:
PER easysat

MA SE LUI NEL SECONDO MESSAGGIO PRIVATO NON MI HA NEMMENO RISPOSTO QUESTO è STRANO DAVVERO COME PERSONA. Mi presento a casa sua senza il suo consenso.:lol:

CONVINCETELO VOI SE VUOLE, perchè io non vado a casa di persone che non vogliono fare niente.

PER easysat

Se mi lasciava guardare il suo impianto è gli risolvevo il problema, quando vedeva il segnale qualità 100% della sua tv saltava dalla gioia, è così non scriveva più cose che non risultavano vere.:eusa_wall:

Da quello che ho intuito leggendo i suoi vari messaggi......... non saprei va aiutato "diciamo" intanto a sistemare il suo impianto ;)

secondo me è una di quelle persone che se non ci vai fin sotto casa non si apre........poi t apre la porta e ti paga/no "i suoi genitori" pure il lavoro!!!!

PER easysat

Easysat se lui mi lasciava guardare il suo impianto è gli risolvevo il problema quando vedeva il segnale qualità 100% della sua tv saltava dalla gioia, è così non scriveva più cose che non risultano vere. HA ROCCELLA IONICA METTENDO L'ANTENNA IN DIREZIONE MARE PER PALIZZI I SEGNALI DTT LI PRENDEVA MEGLIO DI NOI. Di me sicuro perchè io sono più lontano dal trasmettitore PETRAPENNATA.:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso