Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Omnitel

SI, L'IMPIANTI SI DEVONO FARE NUOVI è SONO D'ACCORDO CON TE.;)

Cmq il fatto è che nella costa IONICA REGGINA ci sono 2 trasmettitori (CAPOSPARTIVENTO e BOSCO CATALANO) mettendo tutte e 2 antenne per i trasmettitori sopra elencati non possono giudicare realmente che mux si è spento, perchè qualche stesso mux è acceso sia a un trasmettitore sia a un'altro, e quando si spegne un mux con l'altra antenna il canale si prende lo stesso sempre con l'altro trasmettitore.
PER QUESTO OGNUNO DICE LA SUA.;)

Infatti io posso dire più la verità perche ho 2 antenne separate con 2 amplificatori da palo, una a Palizzi e l'altra a bosco catalano.

Ultima modifica:
quindi il 53 non è morto!!! si capisse qualcosa ......
che differenza c'è con quello del 34?

che bella bufera c'è in atto fuori.
sarà la botta finale per tutti i mux rimanenti ;)

eperte ha scritto:
"Si serio mi vien da ridere" Praticamente per chi riceve il segnale da Pietrapennata Videocalabria non esiste.....passare al digitale terrestre e mantenere un solo ripetitore attivo da una sola postazione come per Promovideo una volta si vedeva adesso non piu' da Pietrapennata
Era meglio l'analogico....
il problema delle nuove accensioni è del Mise che non rilascia le autorizzazioni che ormai giacciono da quasi 5 mesi sulle scrivanie.

Per Emiluno

Scusa vorrei sapere come faccio ha risolvere il problema delle interferenze dei mux 34 e 36 di PETRAPENNATA. IERI SERA MI SONO ACCORTO CHE QUANDO è PARTITO IL MUX 35 RAI DEL TRASMETTITORE DI RIACE SUP., i mux 34 -36 di PETRAPENNATA SONO VENUTI AL 100% SEGNALE QUALITà, poi quando è tornata il 35 rai i 34-36 sono scomparsi di nuovo.

CMQ HO CAPITO CHE è IL RIPETATORE DELLA RAI DI RIACE SUP. CHE MI DISTURBA I MUX ESSENDO IL 35 RAI 1 CALABRIA PIù FORTE SIA DEL 34,CHE DEL 36.( in analogico RAI 2 che era sul 29 dalla potenza e della troppa vicinanza al trasmettitore mi usciva sia sul 28 che sul 30).

Che mi consigli perchè la direttiva centrandola in verticale per petrapennata (tra l'altro anche la rai di RIACE e in verticale) la devo centrare in direzione di quella collina vicino al trasmettitore?

CON UN FILTRO PASSA CANALE CHIUDENDO IL 35 LI TOLGO LE INTERFERENZE DEL MUX 34 E 36?:eusa_wall:

scusa giuseppe la domanda un pò scema, ma se avete tanti problemi nell'entroterra coperto dalle colline , come mai non utilizzate il satellite? ce l'ho io che sto in zona marina e si risolve tutto. l'unico limite è che ho solo una calata per un tv.

Per Bullboy

PER PARABOLE NE HO 4 CON UNA SOLA USCITA AL DECODER,UNA A 13GRADI EST PER TIVUSAT E SKY, LA SECONDA PER I TIMB A 12,5GRADI OVEST, LA TERZA A 42GRADI EST PER LE PARTITE GRATIS DI CALCIO SERIE A E COPPA CAMPIONI, L'ULTIMA A 19,2GRADI EST SEMPRE PER VEDERE GRATIS SIA LA SERIE A DI CALCIO CHE LA COPPA CAMPIONI.:eusa_whistle:

Il fatto per il dtt e che sul mux 36 c'è ITALIA UNO HD che trasmette ogni mercoledi la partita di coppa campioni gratis è questo canale lo voglio prendere.
;)

Ultima modifica:
giuseppe80 ha scritto:
PER PARABOLE NE HO 4 CON UNA SOLA USCITA AL DECODER,UNA A 13GRADI EST PER TIVUSAT E SKY, LA SECONDA PER I TIMB A 12,5GRADI OVEST, LA TERZA A 42GRADI EST PER LE PARTITE GRATIS DI CALCIO SERIE A E COPPA CAMPIONI, L'ULTIMA A 19,2GRADI EST SEMPRE PER VEDERE GRATIS SIA LA SERIE A DI CALCIO CHE LA COPPA CAMPIONI.:eusa_whistle:

Il fatto per il dtt e che sul mux 36 c'è ITALIA UNO HD che trasmette ogni mercoledi la partita di coppa campioni gratis è questo canale lo voglio prendere.
;)

GIUSEPPE....SEI UN MITO !!! ahahaha

Per Bullboy

Guarda quello che sto scrivendo io in questo forum e la verità.;)

SE TU VEDESSI IL MIO IMPIANTO SIA SAT, CHE DTT RIMANI UN PO INCANTATO.:5eek:

Esempio quando vengono i miei amici a casa mia mi dicono sempre, CHE HAI LA MEDIASET.:D

giuseppe80 ha scritto:
Scusa vorrei sapere come faccio ha risolvere il problema delle interferenze dei mux 34 e 36 di PETRAPENNATA. IERI SERA MI SONO ACCORTO CHE QUANDO è PARTITO IL MUX 35 RAI DEL TRASMETTITORE DI RIACE SUP., i mux 34 -36 di PETRAPENNATA SONO VENUTI AL 100% SEGNALE QUALITà, poi quando è tornata il 35 rai i 34-36 sono scomparsi di nuovo.

CMQ HO CAPITO CHE è IL RIPETATORE DELLA RAI DI RIACE SUP. CHE MI DISTURBA I MUX ESSENDO IL 35 RAI 1 CALABRIA PIù FORTE SIA DEL 34,CHE DEL 36.( in analogico RAI 2 che era sul 29 dalla potenza e della troppa vicinanza al trasmettitore mi usciva sia sul 28 che sul 30).

Che mi consigli perchè la direttiva centrandola in verticale per petrapennata (tra l'altro anche la rai di RIACE e in verticale) la devo centrare in direzione di quella collina vicino al trasmettitore?

CON UN FILTRO PASSA CANALE CHIUDENDO IL 35 LI TOLGO LE INTERFERENZE DEL MUX 34 E 36?:eusa_wall:
in teoria con un filtro dovresti migliorare la situazione. E' da provare.....

Per Utente Otg

Emiluno ha scritto:
Non è da Forza d'Agrò

qualcuno potrebbe dirmi da dove trasmette il canale 29 MUX INFOSPAZIO TV? :)

da pentimele (reggio calabria) non può trasmettere, perchè io l'antenna l'ho puntata in direzione opposta...ossia verso catania...
e direi che sono sulla strada di forza d'agrò (messina), in quanto prendo reggio tv e telereggio e video calabria che trasmettono da li...

se tu dici che il ch 29 non trasmette da forza d'grò...allora deduco che trasmette da Pellaro (cosa plausibile visto che pellaro è nella stessa direzione della mia antenna)...

confermate? o la mia è solo una ipotesi :)

ps: ieri comunque,forse complice il temporale...i canali suddetti scattavano di brutto..

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
qualcuno potrebbe dirmi da dove trasmette il canale 29 MUX INFOSPAZIO TV? :)

da pentimele (reggio calabria) non può trasmettere, perchè io l'antenna l'ho puntata in direzione opposta...ossia verso catania...
e direi che sono sulla strada di forza d'agrò (messina), in quanto prendo reggio tv e telereggio e video calabria che trasmettono da li...

se tu dici che il ch 29 non trasmette da forza d'grò...allora deduco che trasmette da Pellaro (cosa plausibile visto che pellaro è nella stessa direzione della mia antenna)...

confermate? o la mia è solo una ipotesi :)

ps: ieri comunque,forse complice il temporale...i canali suddetti scattavano di brutto..

Il segnale di GSChannel è al momento attivo dal solo sito di Pentimele ed a breve , per migliorare la copertura di Reggio Calabria sarà accesa anche la postazione di Pellaro ed altre postazioni minori .

Andydj ha scritto:
Il segnale di GSChannel è al momento attivo dal solo sito di Pentimele ed a breve , per migliorare la copertura di Reggio Calabria sarà accesa anche la postazione di Pellaro ed altre postazioni minori .

ok gentilissimo, grazie!
ps: le future accensioni saranno sempre sul ch29?

Andydj ha scritto:
Andy, l'editore mi ha detto venerdì sera che ha acceso anche Pellaro

Non E' Possibile!!!!

Mux Rai Ko Mentre E' In Corso La F1!!!!!!!

AGGIORNAMENTO

Segnale ripristinato....

Ultima modifica:
AsRoccella1935 ha scritto:
Non E' Possibile!!!!

Mux Rai Ko Mentre E' In Corso La F1!!!!!!!

AGGIORNAMENTO

Segnale ripristinato....

Quasi tutti i carrier nazionali hanno i trasmettitori in configurazione N+1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso