Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si parlava di guerra dei poveri, io non
intendevo questo, questo è un gesto grave, molto
grave, io non ricevo Telemia, ma l'emittente ha la
mia solidarietà....

Manna2 ha scritto:
ti sbagli secondo me visto l'affollamento del mux si inventeranno un canale diviso da due emittenti 50% di schermo a 7gold 50% a telitalia :) ahahahaha
Comunque a quanto pare giovedì dovrebbe iniziare le trasmissioni 7gold . . un caso nazionale è diventato questo mux strano . . ma strano davvero . . con 4 canali di telitalia che trasmettono un telitalia unico e due uguali di infospazio e 7gold invisibile . . :)

Kappa69 ha scritto:
ecco perché il ch21 risulta spento anche da me . . comunque è già successo in altri posti d italia . . ho letto da qualche parte mi pare quest estate che non ricordo dove di preciso di notte hanno fatto man bassa di tutti i trasmettitori lasciando una regione intera senza segnale non so per quanto tempo . . cioè tutti i mux spenti per causa di manigoldi notturni . .
nelle Marche hanno azzerato l'impianto del Conero (il più importante della regione) hanno rubato i trasmettitori di tutti i Mux de La7 installati da 15 giorni, con un danno totale di 150.000 euro più il fermo di diversi giorni dell'impianto!! Certo che fin quando in questa nostra regione ci saranno persone che compiono azioni così "civili" non vedremo mai l'alba, e non parlo solo per la televisione.

Ultima modifica:
DALLA PAGINA FACEBOOK DI TELEMIA...

La vostra vicinanza e l'affetto dimostratoci in queste ore, ci fa capire quanto in questi anni abbiamo lavorato. I PROGRAMMI DI TELEMIA RIPARTIRANNO Per questo stesso attaccamento ma soprattutto perché continuiamo a credere che nel territorio della locride sia importante la presenza di una TV LIBERA come la nostra che da quasi vent'anni, attraverso tutti i suoi programmi televisivi in primis il
tgnews, si fa portavoce di un territorio che si sente defraudato di tutto ma delle idee.
Il gesto di pochi STUPIDI CHE CREDONO CHE COLPENDOCI NEL NOSTRO CUORE PULSANTE possano oscurarci deve essere isolato. Stiamo lavorando per tornare più forti di prima, per voi telespettatori fedeli negli anni e che in queste ore, con la vostra vicinanza, avete dimostrato che nella locride le persone oneste sono la maggioranza rispetto ad una melma che non ci rappresenta.
TELEMIA GIA' DA DOMANI RITORNERA' AD INFORMARVI E CONTINUERA' AD ESSERE LA TV LIBERA DI SEMPRE

grazie per l'affetto
l'editore
Giuseppe Mazzaferro

ULTIME NOTIZIE DA ROCCELLA...

E' tornato il mux di RTV (UHF45) ma squadretta.

Ancora OUT il UHF 21 (per altri motivi), il UHF 23 e il UHF 31. ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
E' tornato il mux di RTV (UHF45) ma squadretta.
È quindi tornato il tuo caro Polimeni. Con quella trasmissione stupida sembra il nuovo Roberto Da Crema, tanto che urla e scalpita come un dannato.

Manna2 ha scritto:
Telemia in ginocchio : La notte scorsa ignoti,disonesti,vigliacchi ecc. Non trovo altri aggettivi spregevoli per definirli si sono introdotti nel nostro ponte ripetitore posto sul bosco Catalano di Roccella Jonica portando via tutto quello che l’editore la ,moglie e tutta squadra (famiglia ) di Telemia era riuscita a costruire in 15 anni di grandi sacrifici. Il ripetitore (madre) da li, partivano e partiranno tutti nostri segnali per poi raggiungere l’intera regione Calabria, perché’ seppur in ginocchio sono certo e sicuro che tutta l’emittente rinascerà’ ed ancor più’ forte di prima. Il primo mio pensiero e’ per Giuseppe e Maria Teresa che spesso, per questo loro/nostro lavoro non dormono nemmeno di notte , non so aggiungere altre parole se non la tristezza e la rabbia per quanto accaduto.
Mi associo alla ferma condanna di un vile gesto come questo, messo in atto ai danni di un'importante emittente televisiva come quella di Telemia (unica in tutta la Locride) che crescendo è riuscita a raggiungere quasi ogni zona della regione.
La porzione di territorio in cui risiede e in cui fa sentire maggiormente la sua voce, si sa, è una terra difficile piena di omertà in cui solo "alcuni loschi soggetti" vorrebbero parlare e tutti gli altri tacere.
Un atto squallido e vigliacco come questo non piegherà nessuno, ma forse certa gente non lo capisce data l'ignoranza e la pochezza mentale.
Quanto accaduto amplificherà a dismisura il desiderio di risorgere e di combattere ancora più forte di prima, schiacciando la testa a quelle luride serpi i cui genitori non sono riusciti ad insegnare nulla nella loro vita.

Per Otg Tv

OTG TV vedi che anche RETE A 1 (mux 44), RETE A 2 (mux 42) e CANALE ITALIA (mux 46) sono stati attivati a BOSCO CATALANO (Roccella ionica).;)

IO CON L'ANTENNA DIRETTA IN ORIZZONTALE PER BOSCO CATALANO LI STO VEDENDO CON SEGNALE QUALITà 100%.

giuseppe80 ha scritto:
OTG TV vedi che anche RETE A 1 (mux 44), RETE A 2 (mux 42) e CANALE ITALIA (mux 46) sono stati attivati a BOSCO CATALANO (Roccella ionica).;)

IO CON L'ANTENNA DIRETTA IN ORIZZONTALE PER BOSCO CATALANO LI STO VEDENDO CON SEGNALE QUALITà 100%.

Davvero si trovano a Bosco Catalano ?

giuseppe80 ha scritto:

Verifico...

In questo momento la qualità del segnale di RTV a casa mia è tra il 40 % e il 45 %.

giuseppe80,
E' il solito problema dell' antenna di casa mia ?

Ultima modifica:
E' il solito problema dell' antenna di casa mia ?
:hello2: :hello2: Bravo... ci sei arrivato! :hello2: :hello2:

L'antenna di casa tua fa :pottytrain5:

Quando ti deciderai a sistemarla sarà sempre troppo tardi.

Fino a agosto quando le tv erano solo a Pietrapennata, si vedeva tutto come una meraviglia, poi le accessioni a Bosco Catalano, e sono cominciati i problemi, La7 distrubata per un mese, poi i cronici problemi che affligono i mux di Telitalia e TRS da un mese.

Non hanno puntato bene l' antenna condominale ?

Fino a agosto quando le tv erano solo a Pietrapennata, si vedeva tutto come una meraviglia, poi le accessioni a Bosco Catalano, e sono cominciati i problemi, La7 distrubata per un mese, poi i cronici problemi che affligono i mux di Telitalia e TRS da un mese.

Non hanno puntato bene l' antenna condominale ?
Mai sentito parlare di SFN? :eusa_think:

Ma certo che si, ne abbiamo discusso qui un'infinità di volte ma puntualmente si torna sempre al punto di partenza facendo gli gnorri.

Solidiarietà a Telemia.

L' emittente roccellese sarà riattivata domani o giovedì ;)
Al momento l'unico canale visibile e funzionante del gruppo Telemia di Roccella Jonica è Metro TV attiva su Cosenza e parte della provincia.
In sintesi, il segnale di Metro TV ha origine su Cosenza e poi viene diramato dove si desidera. Telemia con i suoi +1 +2 +3 ecc... parte invece da Roccella e raggiunge tutte le altre zone.

Omnitel ha scritto:
Mai sentito parlare di SFN? :eusa_think:

Ma certo che si, ne abbiamo discusso qui un'infinità di volte ma puntualmente si torna sempre al punto di partenza facendo gli gnorri.

forse dovrò chiedere a giuseppe80 di mettere la SFN ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso