Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Safari75 ha scritto:
Capisco Telitalia fare affari con chi avrebbe gestito i due mux di telespazio e studio3 (poi e' andata come tutti sanno), ma ora?
Gli conviene riprendersi il 71. Tanto oramai infospazio ha trovato la manna Esperia. Anche se sara' poi quest'ultima a scaricare Infospazio. Vedrete!

Esperia non ha il canale libero per quanto riguarda la provincia di Reggio Calabria , vista la presenza dell'ormai fantasma Telereggio. Sarà strano ma 7Gold-Telitalia-Infospazio (non so come chiamarlo questo multiplex) è ancora presente nella locride e da M.Poro.

Andydj ha scritto:
Esperia non ha il canale libero per quanto riguarda la provincia di Reggio Calabria , vista la presenza dell'ormai fantasma Telereggio. Sarà strano ma 7Gold-Telitalia-Infospazio (non so come chiamarlo questo multiplex) è ancora presente nella locride e da M.Poro.

Strano perche?

Ma volendo segnalare che da STALETTI che copre gran parte della zona di catanzaro fino a isola capo rizzuto(vicino crotone) e tutta la fascia costiera jonica che va da isola appunto fino a guardavalle(confine di reggio calabria provincia) che il mux ch31 è spento da 2 giorni a chi bisogna scrivere ? . .
mi pare di aver letto che anche nella locride è spento . . . mah :)

Kappa69 ha scritto:
Ma volendo segnalare che da STALETTI che copre gran parte della zona di catanzaro fino a isola capo rizzuto(vicino crotone) e tutta la fascia costiera jonica che va da isola appunto fino a guardavalle(confine di reggio calabria provincia) che il mux ch31 è spento da 2 giorni a chi bisogna scrivere ? . .
mi pare di aver letto che anche nella locride è spento . . . mah :)
è vero quello che dici ma ad isola si prende anche m tiriolo e s Nicola dell alto m tirolo tuttora il 31 è attivo
da s nicola dell alto è attivo sia il 31 sia il 29 …
:eusa_whistle:

easysat ha scritto:
gs sul 29 non può andare da messina perchè c'è RTP sul 29 potentissimo da calanna

penso gs andrà sulla vhf oppure si farà ospitare da qualcuno

cmq quel mux non lo posso agganciare intanto dove abito io, vedremo quello che succederà era meglio se andava in VHF gs channel, comunque io dico ma RTP non può farsi tutto un mux unico visto i suoi pochi canali che ne ha solo 6, perchè il mux di gs channel contiene la bellezza di 9 canali compreso i 3 canali telitalia e il canale infospazio tv e specialmente il canale 7 gold calabria?
ma non lo so se lo riuscirò qualche volta ad agganciare quel mux di gs channel.

sicuramente andrà in VHF non vedo altre soluzioni

oppure si fa ospitare su rtp1 da scrisi (che copre benissimo reggio)

easysat ha scritto:

oppure si fa ospitare su rtp1 da scrisi (che copre benissimo reggio)
ok ho capito vedremo, cmq per quanto riguarda la situazione dei mux nazionali è ok e anche i locali escluso il mux calabria tv sul ch53 da forza d'agrò che è interferito da rei tv ma ancora canale italia ch46 da forza d'agrò è out e non si vede forse sarà meglio segnalare anche se non risponderanno.

Per kappa69

Confermo che nella locride (Pietrapennata) il mux 31 di? È spento da 2 giorni circa.:eusa_wall:

arsa68 ha scritto:
è vero quello che dici ma ad isola si prende anche m tiriolo e s Nicola dell alto m tirolo tuttora il 31 è attivo
da s nicola dell alto è attivo sia il 31 sia il 29 …
:eusa_whistle:
Ma sul ch29 che citi c è supertennis ? :)

carissimo giuseppe poi sei riuscito a sistemare l'impianto di ASrocc...

come va nella locride?? hai mai ricevuto monte lauro tipo il ch22 ai tempi dell'analogico entrava qualcosa dalla sicilia??verso brancaleone ancora c'è otticità sai.. si puntava roccella per le private e monte lauro (siracusa) per la rai essendo pietrapennata proprio sopra e schermata da qualche altura inoltre a brancaleone c'èra pure rai1 analogico sulla VHF1 (l'antennone)

Ultima modifica:
easysat ha scritto:

11/02/2013 12:17:31 - DTT, nuove assegnazioni frequenze tv locali. Il TAR respinge sei istanze cautelari ed ordina al MSE di riesaminare i punteggi della settima
All’udienza del 6 febbraio 2013 avanti la prima sezione del TAR Lazio sono state esaminate le istanze cautelari di sospensiva nell’ambito di sette ricorsi promossi da emittenti televisive locali relativamente alle graduatorie per la riassegnazione dei diritti di uso delle frequenze:eusa_wall:

Per Easysat

Sono andato a casa sua è lui non ha voluto fare l'impianto, perchè il capo del condominio non sapeva un bel niente. Cmq il suo impianto l'ho solo visto nel condominio, era composto con antenne e centralina vecchie e con i fili uniti senza cad e partitori, e lui sta addirittura ha piano terra con un condominio di 7 piani circa.

Ha Riace sup. il 22 analogico lo prendavamo malissimo,invece a Riace marina come lo specchio.
Per rai1 vhf invece si prendeva nella zona nord del paese,nella parte sud con effetto neve.

Ultima modifica:
Qui al trasmettitore Pietrapennata di nuovo acceso il mux 31 con il solito prolema. (squadrettamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso