A
AsRoccella1935
Omnitel,
Anche da te succede questo calo di segnali ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Putroppo oggi i mux calano troppo a Roccella per colpa del caldo!!!
Ti assicuro che io non noto alcun calo di potenza o qualità nei mux nazionali e locali ricevibili nella Locride. Solo saltuariamente ricevo il mux greco “Digea-DVB” sul ch. 31 modulato in QAM16 e contenente i canali ALPHA, ALTER, ANT1 e m.tv con risoluzione video a 576p che non tutti i decoder riconoscono.Omnitel,
Ti assicuro che io non noto alcun calo di potenza o qualità nei mux nazionali e locali ricevibili nella Locride. Solo saltuariamente ricevo il mux greco “Digea-DVB” sul ch. 31 modulato in QAM16 e contenente i canali ALPHA, ALTER, ANT1 e m.tv con risoluzione video a 576p che non tutti i decoder riconoscono.
la qualità del mux di RTV da te è sempre al 70 % ?
Non più. La qualità del mux si attesta ora sul 90/95%. A volte scende all'85% ma non di meno. I valori li ho confrontati sempre con lo stesso decoder. Anche se so bene che si tratta di valori indicativi, il confronto nel tempo con lo stesso dispositivo credo possa servire ad avere un quadro leggermente più chiaro della situazione,
A Roccella i cali di qualità del segnale sono più drammatici (infatti i mux di Telemia e RTV non si ricevono), forse colpa delle interferenze con Bosco Catalano ?
Io direi: forse è colpa del tuo impianto e delle 2 antenne UHF miscelate alla “vurri vurri”?
Da quando sono a Locri, Telemia, ReggioTV ed RTC sono sempre stabili e agganciabili con qualunque decoder, anche il più scarso acquistato al supermarket.
Non puoi dire che è un calo di segnale dovuto alle interferenze con Roccella, altrimenti mezza Locride sarebbe “al buio”. E dato che da queste parti Telemia viene seguita quanto TEN a Cosenza, mi pare improponibile che abbiano tutti i problemi che tu dici. Sai quante lamentele alle emittenti!! Mi sa che i Mazzaferro sentono solo i tuoi lamenti.
Telemia è impossibile non riceverla. Dopo l'accensione di Palizzi la potenza del segnale è aumentata di parecchio e il beneficio si è avuto anche per la qualità del segnale irradiato.
giuseppe80 lo sa bene che ci sono cali di segnale, secondo me è tutto colpa del conflitto Pietrapennata-Bosco Catalano...
scusa, non ho capito bene per quanto riguarda il canale ten a cui fai riferimento se sul digitale terrestre o tv sat ?
Vorrei ricordare a chi ancora in Calabria non riuscisse a seguire TEN, che da qualche giorno è stato modificato il portale ufficiale dell'emittente (www.tenonline.it) in cui ora appare in prima pagina il player multimediale per poter seguire l'emittente in diretta streaming, ma con un flusso video compatibile anche per chi naviga da tablet o smartphone.
Tutto in attesa delle autorizzazioni necessarie per l'accensione del segnale in tutta la regione.
È un altro passo avanti, grazie TEN.
gentilmente volevo sapere se telecapodistri essenso ogni sera dalle 20.30 in poi va via il segnale e volevo sapere se k2 freesbe entra nella lista canali tvsat
OUT il mux di Promovideo a Roccella.
OUT il mux di Calabria Tv di Bosco Catalano.
E quando riattiveranno il mux di S1 TV a Roccella ?
Quali mux calabresi vedi a Caloveto?sono dicaloveto provincia di cosenza ten non sivede per niente ne anche nel mux di 7 gold
frequenza31