cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Ripristino del segnale gia' da questa mattina...STALETTÌ ch31 7GOLD spento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripristino del segnale gia' da questa mattina...STALETTÌ ch31 7GOLD spento.
Ripristinato di nuovo il mux 57 (Promovideo Gerace) al trasmettitore di Bosco Catalano.Out al trasmettitore di Bosco Catalano il mux 57 (Promovideo Gerace)
Non ricevo da ieri il mux di telespaziotv e di calabriatv sul ch51 zona reggio cal.
mi ha risposto un tecnico e mi ha detto che ci sono dei lavori, stanno montanto il nuovo Mux Ch51 da Monte Casazza e Forza D'Agrò![]()
villarisanti gli ho domandato ma nessuna risposta saranno impegnati pensociao puoi chiedere se attiveranno il mux da scrisi rc??? grazie
Segnale ristabilito si riceve perfettamente qualità 100%Non ricevo da ieri il mux di telespaziotv e di calabriatv sul ch51 zona reggio cal.
Ripristino del segnale gia' da questa mattina...![]()
il segnale di 7Gold sulla frequenza 31 è spento anche dalla postazione di Lappano (CS)Ora è di nuovo spento . . anzi diciamo fuso del tutto . . è durato troppo questo mux ch31 da staletti . . e pensare che era il segnale più potente in assoluto . . superiore ai rai pure![]()
Non e ' spento...va a intermittenza...oggi e ' 25...Natale con un mese di ritardo..Ora è di nuovo spento . . anzi diciamo fuso del tutto . . è durato troppo questo mux ch31 da staletti . . e pensare che era il segnale più potente in assoluto . . superiore ai rai pure![]()
Non e ' spento...va a intermittenza...oggi e ' 25...Natale con un mese di ritardo..![]()
Anche dal ch35 di Vibo ed anche dal ch5 di Gambarie.SEGNALO una cosa curiosa dalla postazione di STALETTI
ch35 RAI acceso ...
massimo segnale sia di potenza che di qualità ma tutto il mux è a schermo nero...
Anche dal ch35 di Vibo ed anche dal ch5 di Gambarie.
Che sia saltato il link satellitare?
PS:
Non tutto il mux: Rai3 è a posto.
Ora da staletti è ritornato visibile . . mah![]()
Anche qui.Ora da staletti è ritornato visibile . . mah![]()