Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera, vorrei segnalare che nella lista di otgtv di Reggio Calabria: http://www.otgtv.it/lista.php?code=RC10&posto=Reggio di Calabria , c'è scritto che il Mux Gs Channel Ch29 è ricevibile solo dalla postazione di Pentimele mentre non è così perchè si riceve anche dalla postazione di San Cosimo di Pellaro, ho fatto una prova dalle parti di Pellaro e anche a casa mia a sbarre verso quella postazione con una antenna direttiva e il segnale arriva al 100% buona serata a tutti ;).

Non ricevo da ieri il mux di telespaziotv e di calabriatv sul ch51 zona reggio cal.

va segnalato il problema, stesso problema anche io :eusa_wall: ricevo da Messina Casazza questo mux e il segnale si accende e si spegne in continuazione con interruzioni cicliche, il mux non è fruibile avrà problemi di sfn secondo me adesso gli mando una segnalazione e vediamo se risolvono

Calabria tv Ch51 Messina

mi ha risposto un tecnico e mi ha detto che ci sono dei lavori, stanno montanto il nuovo Mux Ch51 da Monte Casazza e Forza D'Agrò ;)

Mux Calabria Tv Ch51

ancora ci saranno lavori in corso il segnale è presente ma si annulla ha problema di Sfn non sono sincronizzati ancora i trasmettitori :eusa_wall:, hanno acceso da Forza D'Agrò in sfn con Casazza il Ch51, mi auguro che risolvano entro oggi, il segnale di forza d'agrò è talmente potente che entra facilmente lateralmente a qualsiasi antenna anche direttiva...

edit: adesso entra al 100% ma fa sempre interruzioni cicliche

Ultima modifica:
Ora è di nuovo spento . . anzi diciamo fuso del tutto . . è durato troppo questo mux ch31 da staletti . . e pensare che era il segnale più potente in assoluto . . superiore ai rai pure :)
il segnale di 7Gold sulla frequenza 31 è spento anche dalla postazione di Lappano (CS)

Non e ' spento...va a intermittenza...oggi e ' 25...Natale con un mese di ritardo..:)

Non me ne ero accorto perché al momento della rilevazione sembrava spento . . ora mi sono accorto della problematica tecnica nello specifico .. praticamente tre secondi si vede pieno di puntini che luccicano poi va via il segnale e rimane spento una quarantina di secondi circa per poi rifare lo stesso giochetto . . gli si deve essere bruciato qualcosa sicuro . . :)

SEGNALO una cosa curiosa dalla postazione di STALETTI
ch35 RAI acceso ...
massimo segnale sia di potenza che di qualità ma tutto il mux è a schermo nero e dice servizio non disponibile come se fosse un mux a pagamento e criptato . . ne ho viste di tutti i colori col digitale ma questa proprio . . . è una vergogna . . . bisogna pagare il canone e il mux è codificato sul digitale terrestre . . :)

SEGNALO una cosa curiosa dalla postazione di STALETTI
ch35 RAI acceso ...
massimo segnale sia di potenza che di qualità ma tutto il mux è a schermo nero...
Anche dal ch35 di Vibo ed anche dal ch5 di Gambarie.
Che sia saltato il link satellitare?

PS:
Non tutto il mux: Rai3 è a posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso