• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti mi servirebbero, gentilmente, composizione e LCN del mux Teleradioimmagine (UHF 21, costa tra Amantea e Paola).
Grazie
 
Zona Lamezia Terme (CZ), non prendo il Mux 5 Rai, quello con Rai 4 HD e Rai Premium HD, é normale?
Dipende da dove abiti. Per ricevere il mux 5 Rai devi puntare l'antenna su monte Tiriolo e puoi farlo solo se abiti nella zona sud di Lamezia Terme, in linea di massima al di sotto della ferrovia.
 
Ultima modifica:
Reggio Calabria: Salve, da un paio di giorni non ricevo più il MUX 51 TELESPAZIO TV che trasmette da Messina (Monte casazza): lo stesso mux è presente sul ch53,ma non mi arriva molto bene e soprattutto non c'è il canale Gusto tv :-D come nel 51!
grazie :)
 
Reggio Calabria: Salve, da un paio di giorni non ricevo più il MUX 51 TELESPAZIO TV che trasmette da Messina (Monte casazza): lo stesso mux è presente sul ch53,ma non mi arriva molto bene e soprattutto non c'è il canale Gusto tv :-D come nel 51!
grazie :)

Salve puoi provare a contattarli da questa mail almeno in passato mi avevano risposto:
amministrazione@calabriatv.net se invece si è risolto non far nulla, comunque da un po' dove abito io non l'ho mai preso questo Mux da Scrisi ma ora da un paio di giorni lo vedo anche se al limite essendo che ho molti ostacoli davanti palazzi in lontananza ecc.lo ricevo con qualità che oscilla tra 60 e 70, mentre il resto lo ricevo al 100% purtroppo non sto più a Reggio Calabria e non posso osservare la ricezione delle postazioni di messina casazza,ecc.comunque ho notato un calo di potenza dei mux mediaset da C.da Petrazza prima erano potenti
 
Ultima modifica:
@timmy94
ciao, ti ringrazio, mi sono segnato la mail che hai scritto, ho notato che ultimamente sembra esserci una sorta di staffetta tra il ch53 e il ch51 : quando non si vede uno, l'altro appare , e viceversa!
Non so quanto può valere la mia conferma, ma pure io purtroppo ho notato un calo di potenza sul mux mediaset 4 da contrada petrazza, da quando c'è stato l'inserimento negli altri mux di retecapri e l'eliminazione del canale rete 4 hd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso