daymond
Digital-Forum Junior
Omnitel ha scritto:Lascia stare il decoder!
Ho solo chiesto un'informazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Omnitel ha scritto:Lascia stare il decoder!
Infatti non ti ho mica mangiato!daymond ha scritto:Ho solo chiesto un'informazione.
mappone è già la terza volta che scrivi questo messaggio in questo thread, alla lunga stancamappone ha scritto:Problemi di ricezione?Avviso Importante!!!Fatevi Controllare L'impianto Per Il "Digitale Terrestre" Da Qualche Ingegnere Elettronico Che Possiede L'analizzatore Di Campo,lasciste Stare Radioamatori Ed Antennisti Perche' Incapaci Di Interpretare Correttamente Le Misure!!!io Avevo Fatto Controllare L'mpianto Da Amici Radioamatori Ed Antennisti Cosiddetti "certificati" Ed Il Risultato E' Stato Negativo!!!solo Un Mio Amico Ing Elettron Ha Risolto Brillantemente Il Problema!!!
Riguardo al tuo post, ci sono molti antennisti validi che riescono a far bene il loro lavoro, quindi non bisogna per forza essere un ingegnere elettronico per sistemare un impianto, nel tuo caso hai avuto solo una brutta esperienza.8. Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviare messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
Trasmetteva già così da sabato scorso. Evidentemente non sapendo cosa trasmettere, ritrasmettono Mediashopping peraltro in un formato orrido. Il 16:9 originale è zoomato 4:3 con conseguente taglio dell'immagine a sinistra e destra.AsRoccella1935 ha scritto:MediaShopping al posto di Telemia +4!!!
AsRoccella1935 ha scritto:A Reggio quali sono i canali in digitale terrestre ?
Ciao e benvenuto nel Forum..Raga1990 ha scritto:sono nuovo di questo forum e vorrei sapere quali canali dtt ricevete a soverato?
p.s. per favore mi specifica la zona in cui abitate
quelli sono i canali che si prendono in condizioni "idelai".Quindi se il tuo impianto è in condizioni peggiori del vicino tu potresti prendere più canali di lui.Raga1990 ha scritto:si lo conosco il sito ma lui mi elenca soltanto i mux che si DOVREBBERO ricevere ma vorrei sapere quali canali si vedono realmente