frank1980
Digital-Forum Senior Master
Si confermo anche io, vediamo domani mattina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero sono l'unico ad avere questo problema? Anche oggi rai 4 è sparita ma stavolta di prima mattinaAlex656 ha scritto:Ciao a tutti
scrivo per un problema con i mux rai 2 e 3 che ricevo da Gambarie in polarizzazione veticale; da qualche giorno ho un drastico calo sulla qualità del segnale in orario serale, dopo le 20 in genere.
Al mattino mi ritrovo segnale e qualità al massimo, la sera invece arriva a sparire del tutto. Mi trovo a Laureana di Borrello. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Ma con segnale basso i timb intendi il livello segnale ? supera il 50% ? . . perché ho notato un altra cosa di questo digitale che il livello varia nell arco di una giornata di solito nella notte si abbassano e di giorno si alzano . . mah . .frank1980 ha scritto:Buona domenica a tutti. Allora alle 9:30 mux TIMB stabili anche se con segnale basso. Altrettanto il mux 1 Rai. Sempre ricezione da Titolo e Contessa.
attualmente a Colosimi e Bianchi nessuna traccia del segnale TEN.teleuropa ha scritto:Salve a tutti!!!
Possiamo chiedere a tutti gli amici del forum la conferma della ricezione del nostro mux (ch 39) nelle rispettive zone di residenza?
Ricordiamo che sono attualmente attivi i siti di:
- Lappano
- Roseto Capo Spulico
- Monte Poro
...entro la fine della prossima settimana dovremmo essere in grado di attivare almeno altre 2 postazioni tra cui Spezzano Albanese e ... (per scaramanzia non diciamo nulla va!)
Grazie per la collaborazione!
teleuropa ha scritto:Salve a tutti!!!
Possiamo chiedere a tutti gli amici del forum la conferma della ricezione del nostro mux (ch 39) nelle rispettive zone di residenza?
Ricordiamo che sono attualmente attivi i siti di:
- Lappano
- Roseto Capo Spulico
- Monte Poro
...entro la fine della prossima settimana dovremmo essere in grado di attivare almeno altre 2 postazioni tra cui Spezzano Albanese e ... (per scaramanzia non diciamo nulla va!)
Grazie per la collaborazione!
Mi autoquoto , problema risolto alle 15:30 circa da Timb dopo la segnalazione fatta per Email.Andydj ha scritto:Mux Timb2 (ch60) da M.Poro con problemi , portante digitale presente ma priva di contenuto.
Ciao Andy il 28 in che condizioni è andato oggi. grazieAndydj ha scritto:Mi autoquoto , problema risolto alle 15:30 circa da Timb dopo la segnalazione fatta per Email.
Giornata di propagazione , oggi assenti i mux di Telemia , Telereggio, CalabriaTV , Rai Mux 2 ,e calo di qualità per altri per via di disturbi distruttivi provenienti da M.Cavo. Ha fatto capolino sul 24 un timido mux di TeleUniverso sul 24 (Emittente Romana)
Andydj ha scritto:Mux Timb2 (ch60) da M.Poro con problemi , portante digitale presente ma priva di contenuto.
Provvederemo al più presto a rinominare il mux. Graziemaurocb ha scritto:Lamezia Terme. Si riceve TEN da Poro lato Nord.
Tutto ok: segnale e qualità al massimo.
Ma perché il mux si chiama "network 78486"?
Grazie!Alex656 ha scritto:A Laureana di Borrello tutto ok.
Grazie per la segnalazione.lelle80 ha scritto:attualmente a Colosimi e Bianchi nessuna traccia del segnale TEN.
Non sappiamo davvero a cosa si riferisce! Noi cerchiamo di rispondere a tutti gli amici e non ci nascondiamo certo dietro un dito. Ci spiace se qualche cosa ci è sfuggitacheguevara63 ha scritto:Al sottoscritto che ha inviato parecchie segnalazioni
alle varie emittenti nazionali e locali, solo gli addetti
di Soverato 1 si sono degnati di rispondere...
Sintomatico il silenzio dell'utente Teleuropa, che cerca
INFO sulla ricezione di TEN, ma non si degna di
rispondere alle domande che gli vengono poste...![]()
Sembra che siamo noi ad avere bisogno di loro...
l'universo del DTT è vasto e variegato...![]()
Stiamo lavorando per sincronizzare tutta la nostra rete in SFN. Con un po' di tempo riusciremo a risolvere tutti i problemi.easysat ha scritto:Amici di TEN vi conviene sincronizzarvi e trasmettere anche da scrisi con RTP che copre reggio e messina,al momento essendo su due mux distinti in alcune aree specie a villa san giovanni (zona nord) vi state autointerferendo reciprocamente poro e scrisi sono entrambi a vista, da scrisi un ottima configuazione è quella che usa telitalia sul ch51 che sta andando in SFN con monte poro stesso benissimo