Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
easysat ha scritto:
strano che i mediaset a poro con 12 pannelli nuovi di zecca e 500 watt hanno problemi sicuramente hanno qualche pezzo difettato,a palmi e persino a scilla che è più distante il segnale però è eccezzionale
Qui nel messinese con antenna puntata solo sul Poro non entrano, evidentemente nonostante la poca potenza di Milazzo, Milazzo controantenna li annulla. Meglio così però ;) Canile Italia e Rete A imitassero! :D

Anche a Palmi zona Trodio i mediaset danno problemi , come in tutto Taurianova da una settimana (mi sembra di averlo detto). La potenza serve a poco se i pannelli sono mal orientati mi sa .

mi scuso per qualche parola colorita me la delusione e stata tanta,di sicuro che verso l'interno i segnali sono bassi sta a loro se vogliono provvedere a risolvere il problema,sta di fatto che prima del passaggio i segnali erano molto potenti,qui ci sono due segnali (poro e contessa) quasi uguali e bassi di potenza con il mer basso,chi ha la fortuna di avere uno dei due ripetitori in zona negativa il probema della non visione si presenta di raro gli altri dovranno aspettare tempi migliori

easysat ma di quale zona di palmi ai riscontrato che i segnali erano perfetti,sicuramente non trodio come detto da l'amico di taurianova,dato che in zona trodio arrivano i segnali anche da contessa

angelorc ha scritto:
Possibile che a reggio ancora salta il segnale la7? Finirà prima o poi tutto questo...... sch.....? grazie.

fai una segnalazione sul sito di la7 trovi i contatti

Qui a Lamezia sono i canali Rai da Vibo che ci stanno facendo penare.
I mux 2, 3 e 4 funzionano o non funzionano in maniera assolutamente casuale.
Solo il Mux1 sul ch35 è stabile.

E mi sono rotto di segnalare.
L'ho fatto diverse volte sia via mail che telefonicamente: un buco nell'acqua :(

Ma è possibile che io a Cannitello continuo ad avere problemi con i canali mediaset? non si prendono per ore intere.. :mad:

dvb lamezia

maurocb ha scritto:
Qui a Lamezia sono i canali Rai da Vibo che ci stanno facendo penare.
I mux 2, 3 e 4 funzionano o non funzionano in maniera assolutamente casuale.
Solo il Mux1 sul ch35 è stabile.

E mi sono rotto di segnalare.
L'ho fatto diverse volte sia via mail che telefonicamente: un buco nell'acqua :(
posso capire le propagazioni estive, che cmq con l'analogico non erano cosi distruttivi sul segnale,perlomeno si vedeva qualcosa.
posso capire le interferenze tra tv locali di sicilia e calabria che hanno la stessa frequenza.
posso capire problemi i primi giorni.
MA NON RIESCO A CAPIRE COME MAI I MUX NAZIONALI CHE TRASMETTONO IN SFN NON RIESCONO A SINCRONIZZARLI, C'E' GENTE CHE CON I RIPETITORI DIFRONTE CASA NON VEDE NIENTE,MENTRE CON L'ANALOGICO VEDEVA TUTTO

AsRoccella1935 ha scritto:
Il mux di Promovideo si riceve da Pietrapennata.
Criterio usato
1: hai chiamato Promovideo (spero)
2: hai cercato di capirlo con tv/decoder di casa (spero di no)...

Otg Tv ha scritto:
Criterio usato
1: hai chiamato Promovideo (spero)
2: hai cercato di capirlo con tv/decoder di casa (spero di no)...
di sicuro non prende da bosco catalano a me non prende...
otg tv avrei una domanda per te per caso sai se verrà mai attivato da bosco catalano il mux di telemia???

intelvsamd ha scritto:
di sicuro non prende da bosco catalano a me non prende...
otg tv avrei una domanda per te per caso sai se verrà mai attivato da bosco catalano il mux di telemia???
Non era in masterplan, quindi inizialmente direi di no

Da STALETTI il mux rai1 è instabile . . cioè il livello qualità segnale passa dall 1% al 100% ripetutamente . .
non aveva mai dato questi problemi dalla data di switch . . . mah . . . . manco lo segnalo manco le leggono . . :)

Attivo in maniera definitiva il mux 1 rai su h1 anche messina piselli copertura rc e villa s.g

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso