Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Da lì sono scappato come una lepre....i Mux erano sempre
fuori uso...con l'antenna in orizzontale eh!!!...:lol:

Vedrai che piano piano anche Stalettì si popolerà di Mux,
d'altronde se vogliono visibilità le TV, devono avere più
ripetitori accesi, altrimenti chi le guarda le televendite..
Allora lascia l antenna su staletti . . tanto ora mi arriva la risposta da timb che mi comunica che aggiustano tutto . . ahi voglia ad aspettare . . . :)

potrestre organizzare un teatrino all'aperto "na commedia" con i vari personaggi chegue,emacron e kappa e timb non verrebbe male ;)

easysat ha scritto:
potrestre organizzare un teatrino all'aperto "na commedia" con i vari personaggi chegue,emacron e kappa e timb non verrebbe male ;)
Che titolo potremmo dare..?...:eusa_think:
"all'inseguimento del Timb perduto.."
" I tre moschettieri e il Timb maledetto"
:D

Si ma meglio ridere . . . d altronde con questo fallimento del digitale terrestre . . .
il fatto è che non lo ammetteranno mai . .
sarà sempre un problema di impianto di antenna ahahah. . .

No no spesso sono proprio gli impianti riceventi il problema e ne ho visti di tutti i colori,anche gente senza cavo dentro le prese ;)

Kappa69 ha scritto:
Vedo che in questa lista non appare il ch48 a quanto pare . . quindi non sono solo io . . da soverato che non lo riceve . . sto post lo dovrebbe leggere il signor PEPEGNA :lol: che mi consigliava di cambiare antenna eheh . . naturalmente scherzo . . comunque per la timb manda mail qui timbrisponde@la7.it
;)
In Questo Momento Ricevuti

174 Dtv
26 Radio

Canali Con Indicatore tutti al 100%
Ch 21 23 26 29 30 31 34 35 36 40 42 44 46 47 48 49 50 52 56 60

dove nel 48 ci sono:
tRASMETTITORE TIMB3
LIVELLO SEGNALE 100%
QUALITà SEGNALE 100%
ONID 0X1D
TSID 0X200
ID RETE 0X3001
CLASS COD 3/4
INTERV CONTR 1/4
GRUPPO 64QAM
MOD FFT 8K
LA7
LA7D
FRISBEE
MTV
K2
CINQUANTACINQUE
MTV MUSIC
LA7
MTV
VERO
VERO CULT
LA7D
MTV MUSIC
MTV
LA7D
MTV MUSIC
LA7ONDEMAND
MTV ON DEMAND
LA7D ON DEMAND
MTV+ ON DEMAND
PIù SERVIZI
LA7 NEWS ON DEMAND
MTV NEWS ON DEMAND
LA7 SERVIZI ON DEMAND
MTV MUSIC ON DEMAND
PORTALE SERVIZI

PEPEGNA lo ricevo anche io ora . . credo di avere capito il problema che si è verificato sulla zona di soverato . . c è una parte della città che ha un disturbo sul ch48 derivante da gasperina a due chilometri di distanza in linea d aria da staletti . . . io gli esperimenti li posso fare con antenna sul balcone e quattro metri di cavo da antenna a ricevitore senza altri passaggi . . elevando l antenna verso l alto leggermente cala fino a sparire completamente il segnale Proveniente da un mux stupido piazzato su gasperina che ha una potenza troppo forte rispetto a quella di staletti . . eliminato questo disturbo il ch48 funziona . . . praticamente il ripetitore di gasperina e staletti vanno in conflitto su questa specifica frequenza . .
io le tivù locali salvo alcune le farei sparire dall etere . . creano solo danni agli altri senza essere utili per nessuno . . . ma timb queste problematiche le sa ? mi sa di no . . . e allora via al far west dei ripetitori stupidi piazzati a tre o quattro chilometri di distanza che si annullano a vicenda . .
io il 48 ora lo ricevo . . ma ripeto gli esperimenti che faccio io non li possono fare tutti specie nei condomini etc etc . .
:)

Ultima modifica:
leti ha scritto:
DA SYALETTI LATO SOVERATO ZONA MONTEPAONE LIDO
CH 21-23-26-29-30-31-34-35-36-40-42-44-46-47-50-52-53-56-60 RICEVIBILI PERFETTAMENTE-

pROBLEMI CON CH 49 MEDIASET 4 QUALITà 40% SQUADRETTAMENTO TOTALE
IMPOSSIBILE VEDERLO
CH 28 E 22 RICEVIBILI I PRIMI GIORNI POI OUT NON RICEVIBILI
Questi problemi sul 48 e 49 che non ricevi o ricevi male mi sa che FORSE sono disturbi provenienti da un ripetitore stupido piazzato su gasperina dove trasmette un solo mux tra l altro anche esso stupido . . che crea una fonte di disturbo sulla zona di montepaone lido . . . :)

Ultima modifica:
Da Copanello con antenna puntata a Tiriolo, si vedono tutti i canali tranne il ch 36 che ormai sono 2 settimane che è out. Secondo voi è un problema della mia antenna o è un problema di Tiriolo

prova ad scollegarla dall'amplificatore oppure ad usare un altro amplificatore,spesso il 36 viene tagliato perchè a cavallo tra banda IV e banda V

comunque mi sa che io adesso il 36 lo prendo da stalettì perché da mia zia che punta l'antenna verso tiriolo non lo prende ancora...mha chi sa perché non l'ho ricevuto subito da stalettì quando non funzionava da tiriolo, comuqnue meno male che lo ricevo adesso..

diabloxp ha scritto:
Da Copanello con antenna puntata a Tiriolo, si vedono tutti i canali tranne il ch 36 che ormai sono 2 settimane che è out. Secondo voi è un problema della mia antenna o è un problema di Tiriolo

Per segnalare in maniera efficace devi chiamare il numero di elettronica industriale sede di Bari il numero si trova facendo una ricerca su google ;)

X cheguevara63 il ch48 lo ricevi con segnale al massimo e livello qualità zero ? . . io l ho risolto il problema agendo sull antenna . . ora si vede . . ci deve essere una fonte di disturbo dalle tue parti proveniente da qualche ripetitore di quelli minori stupidi che in genere trasmettono uno o due mux locali . .
:)

@ D'artagnan....ops Kappa69....:D

Questa mattina Mux Timb ancora out, con segnale che andava e veniva,
il 31 invece, quando visibile arrivava con il 100% di segnale e qualità,
il 22 invece sembra morto.....
Adesso mi trovo fuori casa è non posso controllare, mi sono preso
una piccola vacanza da Mux e DTT...ne riparliamo domani...:D ;)

Tu quale intervento hai adottato....?

cheguevara63 ha scritto:
@ D'artagnan....ops Kappa69....:D

Questa mattina Mux Timb ancora out, con segnale che andava e veniva,
il 31 invece, quando visibile arrivava con il 100% di segnale e qualità,
il 22 invece sembra morto.....
Adesso mi trovo fuori casa è non posso controllare, mi sono preso
una piccola vacanza da Mux e DTT...ne riparliamo domani...:D ;)

Tu quale intervento hai adottato....?
Avendo una logaritmica ho agito sull elevazione cioè piegando l antenna verso l alto . . . cioè praticamente c è un ripetitore su gasperina che trasmette solo un mux che è vicino staletti e che va in conflitto avendo questo ripetitore del cavolo una potenza il triplo di staletti per un solo mux del cavolo . . allora sono giunto a un compromesso . . elevando l antenna verso il cielo il segnale di questo ripetitore di gasperina scompare e magicamente il timb ch48 si vede . . . però in tre mesi mai era successo . . si vede che hanno aumentato la potenza di questo ripetitoricchio che va in conflitto su quella specifica frequenza con staletti . .
sta di fatto che comunque non è normale una cosa del genere cioè dipende sempre da loro . . perché in tre mesi mai aveva dato problemi . . cioè non é che la gente può uscire pazza per cose loro . . buona fortuna :)

Ultima modifica:
Kappa69 ha scritto:
Avendo una logaritmica ho agito sull elevazione cioè piegando l antenna verso l alto . . .
Si in passato pure io ho sfruttato l'elevazione della mia
antenna, la mia è già elevata al massimo...se ancora il
segnale mi da picche vedrò di sfruttare questo giochetto..

cheguevara63 ha scritto:
Si in passato pure io ho sfruttato l'elevazione della mia
antenna, la mia è già elevata al massimo...se ancora il
segnale mi da picche vedrò di sfruttare questo giochetto..
si ma timb o qualsiasi altro nazionale le sanno queste cose ? della giungla di ripetitori che nascono come funghi locali che disturbano ? non sanno niente . . questo è tutto . .
ora da me si vedono tutti i mux tranne il 22 ma questo è spento proprio da un mese . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso