E
easysat
Beh segnala anche questo problema dei piccoli ripetitori,magari si attivano meglio sul monitoraggio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono appena rientrato a casa...Kappa69 ha scritto:. .
ora da me si vedono tutti i mux tranne il 22 ma questo è spento proprio da un mese . .
cheguevara63 ha scritto:Sono appena rientrato a casa...
Il Timb sul 48 ora risulta proprio senza vita, il 31 va e viene,
mentre è ritornato al massimo del suo splendore il 22 di RTC,
100% di segnale e qualità...![]()
Domani farò l'ennesimo riririripuntamento per cercare di captare
questo benedetto timb sul 48...![]()
Hai ragione . . clamoroso . . confermato il ritorno sul palcoscenico del ch22 . . io per il timb 48 sono arrivato a un compromesso . . ho dovuto fare una scelta o ricevere tutti i mux compreso il 48 con quel giochetto dell elevazione ed eliminando quel ripetitore di gasperina che sulla zona di soverato disturba moltissimo . . oppure ricevere tutti i mux compreso questo gasperina tranne il 48 . .cheguevara63 ha scritto:Sono appena rientrato a casa...
Il Timb sul 48 ora risulta proprio senza vita, il 31 va e viene,
mentre è ritornato al massimo del suo splendore il 22 di RTC,
100% di segnale e qualità...![]()
Domani farò l'ennesimo riririripuntamento per cercare di captare
questo benedetto timb sul 48...![]()
Sono risposte preconfezionate, rispondono a tutti alloSafari75 ha scritto:Mi hanno risposto da timb che ora la situazione e' tornata alla normalita' ma non e' assolutamente vero!!!!
Ma infatti non è normale che uno debba elevare l antenna Verso il cielo se è correttamente puntata su un ripetitore . . questo è un problema di timb sul 48 . . perché pur ricevendolo io la qualità segnale è al 80% e non è normale perché dovrebbe stare al massimo . . tutto è successo da quel temporale . . e queste mail che mandano sono elaborate da un computer in automaticocheguevara63 ha scritto:Sono risposte preconfezionate, rispondono a tutti allo
stesso modo...
La situazione è peggiorata a mio modesto avviso, prima c'era il
segnale al 100% con qualità 0, adesso vige il nulla...![]()
Vabbè me ne farò una ragione...
Nemmeno giocando sull'elevazione dell'antenna il 48 risulta
visibile, anzi se elevo peggiorano sia i segnali Rai che quelli
Mediaset..
No questo non centra . . cioè il ripetitore di gasperina il disturbo lo può dare solo sulla zona di montepaone e soverato . . . poi ad esempio nelle altre zone esistono altri ripetitori piccoli in giro tipo a gagliano o a montescavo etc etc . . il tuo problema sul 48 deriva da tiriolo . . cioè questo gasperina non centra niente col fatto che tu nella tua zona non lo ricevi . . . Alla fine credo che sia comunque un problema di timb . . . a me timb sulla mail la risposta non l ha data il computerSafari75 ha scritto:A questo punto dobbiamo sperare che un temporale si abbatta su Gasperina cosi' da rendere out sto ripetitore!!!
Ha ragione l'editore di soveratouno quando parla di questi ripetitori clonati che fioccano!!!
Si sono tutti spenti confermo . . altra girandola di problemi in arrivo . .emacron ha scritto:mi confermate lo spegnimento di tutti i mux mediaset da staletti?
meno male...mi hai fatto prendere un colpo...!!....emacron ha scritto:è tornato tutto alla normalità..