Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
easysat ha scritto:
In genere punto con il finder quando va al massimo la blocco,come lnb c'è una marca particolare magari antipioggia ben resistente al segnale durante i temporali???

sul massimo a quanti db/mer/ber arrivi?

nel professiona si usa la misura del margin/link, che in genere si attesta minimo su tre dB

ma è una misura del tutto diversa

Non ne ho idea ;)

Ti segnalo che retecapri ch32 monte scrisi appena inizia un temporale inizia a perdere il link

easysat ha scritto:
Non ne ho idea ;)

Ti segnalo che retecapri ch32 monte scrisi appena inizia un temporale inizia a perdere il link

Conoscendo Rete Capri useranno una parabola consumer per, diciamo, limitare i costi! Loro son così!!!

Ma quando cambieranno il mux sul canale 31 da Tiriolo, chissà quando potremmo vederlo il mux di 7 Gold.

Tecnicol ha scritto:
Ma quando cambieranno il mux sul canale 31 da Tiriolo, chissà quando potremmo vederlo il mux di 7 Gold.

infospazioTv di nuovo col doppio logo + Telitalia.
Secondo me non sanno piu' chi sono, dopo la crisi d'identita' da TelespazioTV, si sono chiamati Telespazio (senza TV), poi InfospazioTv + Telitalia, poi solo Telitalia, poi solo InfospazioTV71 in alto a destra, ora InfospazioTv71 + Telitalia in basso.
Vi prego fermateli.

Safari75 ha scritto:
infospazioTv di nuovo col doppio logo + Telitalia.
Secondo me non sanno piu' chi sono, dopo la crisi d'identita' da TelespazioTV, si sono chiamati Telespazio (senza TV), poi InfospazioTv + Telitalia, poi solo Telitalia, poi solo InfospazioTV71 in alto a destra, ora InfospazioTv71 + Telitalia in basso.
Vi prego fermateli.
Anche da te su Digital 9 LCN 672 va in onda la stessa programmazione di Esperia TV LCN 214? :eusa_think:
Ma che combinano, perché non chiudono tutto visto che il giudice gli ha dato torto? Telitalia ci ha perso tantissimo da quando si è alleata con quei cretini. Poteva trasmettere con LCN 71 ed è invece scivolata in posizione 617!

Omnitel ha scritto:
Anche da te su Digital 9 LCN 672 va in onda la stessa programmazione di Esperia TV LCN 214? :eusa_think:
Ma che combinano, perché non chiudono tutto visto che il giudice gli ha dato torto? Telitalia ci ha perso tantissimo da quando si è alleata con quei cretini. Poteva trasmettere con LCN 71 ed è invece scivolata in posizione 617!

questa del canale 672 mi mancava!
Roba da pazzi...
Avendo affiancato il logo nuovamente con quello di telitalia e non vedendo digital9 credo che abbiano avuto problemi col ministero o col corecom.

Sono d'accordo con te...Telitalia faceva benissimo a tenersi stretto il 71 e trasmettere la sua programmazione comunitaria.

Omnitel ha scritto:

Ma anche da te il 617 si vede con effetto stroboscopico ?

Safari75 ha scritto:
Ma anche da te il 617 si vede con effetto stroboscopico ?
No, qui a Cosenza si vede bene. Cosa intendi con effetto stroboscopio? Intendi come si vedeva tempo fa "7 Gold" tipo luci psichedeliche? Se si, allora ti confermo che qui a Cosenza nessun problema su Telitalia 2 LCN 617.

Omnitel ha scritto:
No, qui a Cosenza si vede bene. Cosa intendi con effetto stroboscopio? Intendi come si vedeva tempo fa "7 Gold" tipo luci psichedeliche? Se si, allora ti confermo che qui a Cosenza nessun problema su Telitalia 2 LCN 617.

Praticamente si vede la programmazione di Telitalia2 ed un frame dietro che si alternano a velocita' elevatissima.
Un po' come l'effetto 7gold

Omnitel ha scritto:

scoperto l'arcano: il 617 stroboscopio ce l'ho sul mux di 7gold ch31.
Tu probabilmente lo vedi bene perche' ricevi dal 51 o dal 29

Safari75 ha scritto:
scoperto l'arcano: il 617 stroboscopio ce l'ho sul mux di 7gold ch31.
Tu probabilmente lo vedi bene perche' ricevi dal 51 o dal 29
Infatti! A Cosenza il mux di Telitalia lo ricevo sul ch. 29. Al momento, e da più di una settimana, il mux sul ch. 31 (che dovrebbe essere di 7 Gold che ma che trasmetteva lo stesso mux del ch. 29) è spento.

Salve volevo sapere se da Catanzaro con antenna puntata verso Tiriolo si vede il mux di 7 Gold al canle 31? Grazie

emacron ha scritto:
aiuto, sono scomparsi da stalettì tutti i canali nazionali più qualche locale...
Come al solito fino a domenica lasciano tutto tranquillo . . da lunedì in poi iniziano a mettere mani e fanno solo guai . . :)

Kappa69 ha scritto:
Da STALETTI
saltati una quindicina di mux . . cause ignote . .
Un ATTENTATO al ripetitore?!? ;)
Caspita, 15 mux sono tutti i nazionali e qualche locale. Praticamente sarà saltato l'intero trasmettitore o sarà mancata l'elettricità (causa lavori dell'Enel) il che ha provocato questo disservizio. Oppure sarà caduta qualche torre trasmittente a cui erano agganciate le antenne.
Le mie sono solo ipotesi, dato che è difficile che spariscano 15 mux in un colpo.

Omnitel ha scritto:
Un ATTENTATO al ripetitore?!? ;)
Caspita, 15 mux sono tutti i nazionali e qualche locale. Praticamente sarà saltato l'intero trasmettitore o sarà mancata l'elettricità (causa lavori dell'Enel) il che ha provocato questo disservizio. Oppure sarà caduta qualche torre trasmittente a cui erano agganciate le antenne.
Le mie sono solo ipotesi, dato che è difficile che spariscano 15 mux in un colpo.
Pare che è la prima volta . . . questa sarà almeno la terza o quarta volta che succede . . . hanno spento tutto o quasi . . l enel non credo perché alcuni mux sono accesi . . lo switch off deve ancora iniziare qui :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso