Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OUT TELEMIA (mux 21)

MA QUESTO MUX 21 DI TELEMIA A BOSCO CATALANO (Roccella Ionica) 4 GIORNI E ACCESO, e pochi giorni e spento. LO DEVO SEMPRE VEDERE CON L' ANTENNA PER PETRAPENNATA, (verticale) almeno quello e più stabile.

Sempre Per Emiluno

Guarda il mio impianto è composto da= ANTENNA BLU920F, AMPLIFICATORE da unica entrata di 32 db, ALIMENTATORE TV e PARTITORE con perdita di 7 db per 3 TV (senza prese tv) QUANTO E L'USCITA FINALE IN DB DEL MIO IMPIANTO? Da RIACE SUPERIORE con questo tipo di impianto sono l'unica persona che prende a PETRAPENNATA tutti i mux che ci sono lì.

Per Emiluno

Ma Tu A Lacorda Sei Venuto A Lavorare? Io Una Volta Avevo Le Chiavi Della Gabbina Del Traliccio. Poi E Andato Sotto Sequestro Per Altri Motivi Dai Carabinieri Del Posto E O Dovuto Consegnare Le Chiavi. La Notizia è Andata Anche Sui Giornali Calabresi. Con La Foto Del Ripetatore.

Per Emiluno

IO O CONOSCIUTO MOLTI TECNICI PERCHè APRIVO IO TANTE VOLTE LA GABBINA. VENGONO ANCHE DA MESSINA. CMQ IL PROCESSO E DI ANTONIO RUSSO DI PAZZANO (Rc)

Emiluno ha scritto:
..o Telespazio, o TeleItalia. Non credo che vada a CalabriaTv. Poi tutto può essere!!!!

Telespazio quale?! Canale 11?! E' comunque come se fosse Calabria Tv !
E da quali studi?
Telitalia quale?! 71? 617?

emacron ha scritto:
kappa da me sia il 26 che il 40 sono k.o.
Il ch40 lo hanno aggiustato da staletti da tutti i lati . . . se controlli lo vedi . .
il ch26 invece sulla zona di catanzaro funziona mentre nel tuo caso e nel mio pure non è che è ko . . . si riceve e si vede soltanto elevando l antenna verso il cielo . . io potendo fare gli esperimenti con l antenna a portata di mano li ho fatti . . e il ch26 riceve bene solo alzando l antenna e puntandola verso il cielo . . . è chiaro che è un problema loro . . perché altrimenti non avrebbe funzionato per 4 mesi di fila . .
la stessa condizione successe poco tempo fa col famoso ch48 timb che poi tramite innumerevoli mail lo hanno sistemato . . anche con questo mux dovevo alzare l antenna verso le stelle . . poi dopo lo hanno aggiustato . .
alla rai invece ancora non sono riusciti . . ma il problema è sui pannelli orientati sulle varie zone . . più di così non so come spiegarglielo :)

Ultima modifica:
Omnitel ha scritto:
Non farci caso, certa gente non sa leggere! ;)

E si , è proprio vero :).
[OT]Ringrazio sia te Omnitel che l'utente Ten per l'appoggio, devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere le vostre parole. Ovviamente ringrazio anche tutti gli utenti che mi hanno contattato e scritto facendo sentire la loro vicinanza :) .[/OT]

Da M.Poro problema singolare per TIMB . Sia sul 48 che sul 60 è presente il mux TIMB2 , e risulta scomparso il TIMB3 , ovviamente problema già segnalato.

Oggi i canali la sette 48 60 e 47 sono scomparsi nel mio paese maierato provincia di vibo valentia

AsRoccella1935 ha scritto:
Ma a Roccella il mux TIMB2 sul canale 60 non si vede....
Te lo dicevo io, che secondo me qualche problema all'impianto ce l'avevi!
A Locri con antenna verso Pietrapennata il ch. 60 si riceve forte e chiaro.
Al momento il ch. 23 di Soverato1 e il ch. 27 di TRS sono OFF oltre al già noto ch. 34.
Il ch. 51 di Telitalia lo ricevo sempre stabile e mai sotto soglia. L'unico instabile, ma per un problema mio voluto, è il ch. 57 di Promovideo che l'ho escluso dalla ricezione da Roccella per non intaccare la stabilità dei mux Mediaset, Timb e Canale Italia in caso di doppia ricezione della banda in comune (Roccella+Palizzi).

Qui a Roccella è tornato a vedersi il mux TIMB2, mentre il mux Telitalia non si vede o al massimo è instabile.

Doppia Ricezione o interferenze ?

Qui a Roccella è tornato a vedersi il mux TIMB2, mentre il mux Telitalia non si vede o al massimo è instabile.

Doppia Ricezione o interferenze ?
Qui da me si vede ed è stabile.
Le doppie antenne che con l'analogico garantivano una più ampia ricezione di canali, con il digitale alterano parecchio i delicati segnali digitali e, soprattutto, distruggono la SFN per i segnali in isofrequenza.
Che ne sai tu con la doppia antenna, se il ch. 60 ti entra solo da Palizzi o, per esempio, ti entra un altro ch. 60 da chissà dove magari non in SFN con il ch. 60 da Palizzi? In tal caso si verifica subito distruzione e segnale assente.

Omnitel ha scritto:
Qui da me si vede ed è stabile.
Le doppie antenne che con l'analogico garantivano una più ampia ricezione di canali, con il digitale alterano parecchio i delicati segnali digitali e, soprattutto, distruggono la SFN per i segnali in isofrequenza.
Che ne sai tu con la doppia antenna, se il ch. 60 ti entra solo da Palizzi o, per esempio, ti entra un altro ch. 60 da chissà dove magari non in SFN con il ch. 60 da Palizzi? In tal caso si verifica subito distruzione e segnale assente.

Io vivo in condomino e l' ho antenna centrallizzata, lo sai ?

....da Stalettì.

Al momento ricevo 190 segnali TV, e 34 Radio.
23 le frequenze attive, è tutte godono di ottima
salute.
Ci tengo a sottolineare che il mio impianto è "fai da te"....:D

Io vivo in condomino e l' ho antenna centrallizzata, lo sai ?
Un gran bel problema! :eusa_think:
Anch'io a Cosenza vivo in condominio ma ho sempre preferito l'adozione della mia antenna. Tutti gli altri hanno le proprie log senza amplificatore che servono non più di 2 televisori in maniera discreta, anche in base alla distanza tra l'antenna e il piano di residenza.
Io ho scelto 2 antenne dedicate corredate di amplificatore e partitore in casa. Da gennaio 2010 nessun problema né con l'analogico né ora col digitale.
Se potessi installare un'antenna dedicata solo alla tua abitazione, amministratore permettendo, sarebbe perfetto.

Omnitel, il mux di Telemia nella Locride è molto diverso da quello che lo ricevi a Cosenza ?

cheguevara63 ha scritto:
....da Stalettì.

Al momento ricevo 190 segnali TV, e 34 Radio.
23 le frequenze attive, è tutte godono di ottima
salute.
Ci tengo a sottolineare che il mio impianto è "fai da te"....:D
Ti manca ancora il mux ch21 di telemia che irradia da quella montagna sperduta ? non fa niente comunque . . la gamma di canali è così vasta che sono sempre contate sulle dita di due mani i canali che si guardano . . fai la risintonizzazione del ch42 e ch44 ti appariranno due nuove radio . . cioè radio maria :)
Se solo le regole fossero rispettate supertennis tornerebbe a vedersi invece mi sa che fanno come gli pare e 7gold a volte in nero a volte in bianco a volte si vede . . un far west :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso