Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Omnitel ha scritto:
Fino al 3 novembre il 51 era sempre spento. Il 53 non è mai stato acceso. Il 59 di Grotteria di TVitalia non l'ho mai agganciato. Ma considera che vs Roccella ho direzionata una UHF collegata ad un ingresso di 4° banda e il 59 è in 5° banda.

mi riallaccio al vostro discorso: ma questi due mux sul 51 e 53 sono defunti o noooooooooooo? più chiaramente se li è ripresi il ministero viste tutte le diatribe giudiziarie di infospazio ?

non si capisce più nulla e il sito di otg non è molto aggiornato sui locali.

inoltre se sto piccolo mux sul 59 è nella zona di grotteria sarà chiuso fra montagne e colline e quindi come si fa a vedere da noi che siamo sulla costa?

Dovrebbero spostarlo su pietrapennata il 59 di tivuitalia per renderlo visibile.....da grotteria non ha davvero nessun senso emiluno che è del settore FORSE potrebbe far qualcosa!!!!

Di migliorie ce ne sarebbero......

bullboy ha scritto:
mi riallaccio al vostro discorso: ma questi due mux sul 51 e 53 sono defunti o noooooooooooo? più chiaramente se li è ripresi il ministero viste tutte le diatribe giudiziarie di infospazio ?

inoltre se sto piccolo mux sul 59 è nella zona di grotteria sarà chiuso fra montagne e colline e quindi come si fa a vedere da noi che siamo sulla costa?

Calabria Tv ha attivo il mux sul canale 53 a Lamezia Terme.;)

giuseppe80 ha scritto:
Omnitel non sei sceso a Locri questa settimana? PERCHè VOLEVO SAPERE SE I MUX 51,53 DI PETRAPENNATA è IL 59 DI GROTTERIA SI PRENDONO D'AVVERO COME è NELLA TABELLA DI OTG DI LOCRI? :eusa_think:
Cmq io quando faccio la ricerca canali dopo la fine dei lavori del dtt, questi mux non li prendo mai con l'antenne rivolte per petrapennata.
Ti rispondo io. Il 51 risultava acceso e poi spento. Il 53 me lo ha indicato qualche forumista e mi sono fidato. Per Grotteria è in effetti esagerato indicarlo come ricevibile su Locri/Siderno.

bullboy ha scritto:

Il ritorno delle frequenze al Ministero è assai difficile e improbabile; ti assicuro che non voglio entrare in alcun modo nella querelle legale tra i vari Telespazio.

RTC Telecalabria (LCN 17-Mux Reggio TV) oggi ha un video distorto...

Intanto sul LCN 95 è tornata GS Channel, mentre sul LCN 214 ha ripreso i programmi Esperia TV.

Ultima modifica:
Per Otg Tv

Ma per sapere che canali ci sono al trasmettitore MONTE STELLA di PAZZANO (Rc), come si fa a trovarli? UNA VOLTA IN ANALOGICO LI PORTAVA OTG TV DI LOCRI e SIDERNO, ADESSO NON PIù.:crybaby2: Perchè Riace marina a metà territorio con il segnale di MONTE STELLA e le persone quando devono fare un'impianto dtt mi domandano prima che canali ci sono lì.

Ultima modifica:
La visione di RTC-TELECALABRIA (LCN17) a Roccella si alterna tra lunghi black-out a schermo nero e visioni a video distorto (con un grande banda nera).

I mux di Rete A oggi non lo voluto controllare, vista la perduarare assenza.

giuseppe80,
l' hai controllati ?

Ragazzi mi sembrava che dopo l'accensione del DTT il processo di Biscardi lo potevo finalmente vedere è invece non è così, COMPLETAMENTE BUIO.:crybaby2: Sicuramente solo in CALABRIA non lo vediamo questo 7gold.

MENO MALE CHE HO 4 ANTENNE PARABOLICHE SUL TETTO, :eusa_whistle: UNA LA USO PER 12,5 W (Eutelsat 12 West A) E COSì PRENDENDO GRATIS TOP CALCIO 24 (Telelombardia) MI DIVERTO HA VEDERE COME SI BISTICCIANO PER LA MOVIOLA DELLA SERIE A DI CALCIO. Marcello Chirico,Ruiu,Gianluca Rossi e altri ospiti.:D

FORZA REGGINA CHE STA VINCENDO PER 1-0 A BARI (Comi)

Ultima modifica:
Asroccella? Vedo che sul gruppo fb di lino polimeni dispensi consigli a chi non vede rtc. Ma almeno dalli giusti: se uno punta staletti', come fa a sintonizzare monte scavo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso